1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bug far cry2

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da moro369, 7 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moro369

moro369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti
    mi sono bloccato nel gioco nella missione dove devo parlare con la mia alleata nella nave dopo aver ucciso tutti i soldati.sol oche qunado vado nella cabina lei è di sotto mentre dovrebbe essere nella cabina!!!dopo che lei ha parlato dovrei spingere Y solo che nn posso perchè essendo di sotto è troppo lontana e se vado di sotto non funziona aiutoooo.....!!ho gia provato e riprovato varie volte ma è sempre li nel posto sbagliato,è un bug del gioco senza dubbio...
    c'è una patch per far cry 2 che risolva i bug del gioco...se no non posso andare avanti..:cry:
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    se c'era la scaricavi appena accedevi al gioco se eri connesso ad xbox live..ma sei il primo che sento che lamenta questo problema..non saprei proprio dirti..
  3. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    sei sicuro che lei dovrebbe essere in quel posto e non sei te che sbagli qualcosa?
  4. moro369

moro369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si sono sicurissimo,perchè come vado nella cabin lei mi parla e se sono di sotto no.come finisce di parare che dovrei premere Y non posso perchè lei e lontana.
    vado di sotto vicino a lei mi appare l'icona del tasto Y ma nn funzionaaaaa....
    lei dovrebbe essere di sopra x quello...
    non esistono patch per queste cose?
  5. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    purtroppo no come diceva devil se c'erano ti avrebbe chiesto un aggiornamento giocando online
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.