1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bucare il case per ventola

Discussion in 'Xbox360 Case Modding' started by speedo91love, Jun 16, 2009.

  1. speedo91love

    speedo91love Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 4, 2007
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    Italy
    Salve a tutti ho cercato in molti forum del mio problema da risolvere ne ho solo sentito parlare....non son un mago in elettronica ma so' fare qualcosetta...
    Il mio problema è:
    -vorrei bucare il case della mia console per mettere sopra al foro due ventole per pc che aiutino a estrarre e sottolineo a estrarre e non introdurre aria dal case..
    voi che cosa ne pensate del mio progetto????
    Molti di voi ho letto che dicevano che rovinavanol'estetica o rimozione della garanzia ma io non me ne faccio di problemi...

    PS:vi prego di rispondere prima alla domanda per il mio progetto..la risposta che mi interressa di più è se è giusto avere più posti per l'estrazione di aria..
    Poi mi dite i vostri consigli se l'avete gia fatto e qualche vostro progetto pre migliorare..

    Grazie mille vi prego di rispondere al più presto perche fra 3 quarti d'ora devo andare a comprare tutto il necessario...Vorrei sapere tutti i dettagli dalle dimensioni delle ventole alla potenza..grazie ancora
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    2 ventole non ci stanno...caso mai una...ma ne basta una messa sopra la cpu e il dissipatore aggiuntivo della gpu una 6X6 o una 8X8
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E non risolvereste comunque nulla
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    se non sei smanettone è ovvio che ritieni inutile il lavoro
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Lo ritengo inutile perchè i dispositivi aggiuntivi di raffreddamento non servono a nulla
  6. WAke

    WAke Tribe Member

    Joined:
    Oct 13, 2008
    Messages:
    286
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    E vero i dispositivi in piu per il raffredamento servono veramente a poco...pero se ti piace smanettare sulla console,perche la tua console non sia come tutte el altre,aggiungi...magari facendo un lavoro che sia anche piacevole esteticamente..
  7. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Joined:
    Feb 18, 2009
    Messages:
    5,971
    Likes Received:
    140
    Trophy Points:
    257
    Location:
    Benevento
    Piccolo OT : Andrea quando mi scade la garanzia ti porterò la mia console e la voglio come la tua :lalala:
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    non c'è problema...