1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Brutta esperienza con Multiplayer halo

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da calculon, 1 Agosto 2003.

  1. calculon

    calculon Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2003
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mesi fa, se non erro era febbraio (non era ancora iniziato il torneo di halo) cercai di giocare a halo con xbc con questi risultati:

    -se creavo una stanza gli altri non la vedevano, quindi dovevo andare a cercare sempre qualcuno.

    -se iniziavo una partita io rimanevo fermo e gli altri mi fulminavano, questo se non cadevo prima.

    il probblema è che oltre a cadere io si interrompeva la connessione anche agli altri, io ho una adsl alice a 256 il ping sembrava buono anche se a volte saliva, continuavano a ripetermi che era la prima volta che avevano sti problemi.

    Ora, ero io che avevo qualche problema, o era giornata sfortunata sta il fatto che da allora per non fare casini a altri che cercano di giocare non sono più entrato:(
  2. imported_Erman

    imported_Erman Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io ti confermo alcune cose...
    ho giocato solo tre volte con xbc
    tra cui la prima in tre e provando ad hostare prima io e poi l'altro che aveva la mega (io ho una 300) ho notato che se hostavo io laggavano loro e viceversa e poi a volte non vedevamo le stanze

    poi la seconda volta ho avuto la "fortuna" di giocare con un host che aveva la fibra (Kingmida così capite perchè ho messo tra virgolette fortuna:p ) e qui devo dire che ci sono stati dei miglioramenti ma laggavo ugualmente come dici tu venivo fulminato per via del lag a volte facevo per schivare chi stava arrivando lo vedevo abbastanza lontano poi tutto a un tratto mi ritrovavo a terra
    chiedendo agli altri nella partita se avevano anche loro problemi di lag mi dicevano di no quindi penso che dipenda dal proprio ping
    non ci si può far nulla

    mentre l'ultima volta che tentai una partita mi ritrovai con Marcomanni, Makaku e gli altri non mi ricordo...
    e qui era una cosa pazzesca per me perchè laggavo tantissimo tant'è che abbandonai dopo 3 partite... ovviamente in lacrime perchè non riuscivo a giocare:piango:
    la cosa che potevo fare era tentare di attaccare qualche granata al plasma:D

    da qui non tornai più in xbc e cominciai a portare in dono agli dei qualsiasi cosa mi capitava fra le mani per far si che il giorno della data di uscita di Halo 2 si facesse sempre più vicino:D
    perciò penso che se non vuoi avere problemi dobbiamo attendere marzo 2004 per poterci divertire tutti senza diventare matti per problemi di connessione:)
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Erman rispndi a questa domanda prima che dica la mia. Io che punteggi facevo anche se non ostavo? (odio ostare)


    A volte la camera non si vede. Succede sopratutto ai nuovi utenti. L'unica cosa da controllare è il firewall che deve essere disattivato. Il ping è un'ottimo metro per il lag, tantè vero che la differenza tra quando indica 100 o già 20mls in meno (di solito è 80 con fastweb) si sente.
  4. imported_Erman

    imported_Erman Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi chiedi un po troppo visto che l'ultima volta che ho giocato è stato parecchio tempo fa
    comunque se la memoria non mi inganna eri sempre tra il secondo e il terzo posto nelle uccisioni vinceva un'altro che non mi ricordo
    comunque mi sono ricordato dei nik perchè dopo essermi iscritto al forum li ho trovati e ho tirato le conclusioni...
    p.s. il mio nik del forum non è lo stesso che usavo con xbc