1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Brutal Legend

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 14 Ottobre 2009.

1. idk

idk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!! non è che qualcuno mi puà dare delle dritte su come sconfiggere la regina ragno? sono ancora all'inizio ma non riesco a ucciderla. Mi dice di darle una scossa quando mostra il motore. Io faccio il terremoto quando si ferma con il "pungiglione" verso il basso e il motore (o almeno credo) che spunta dall'alto ma non riesco a farle niente

EDIT: niente, sono riuscito a superarlo con la chitarra.

cmq mi esalta sto gioco ahahah
    Ultima modifica: 1 Novembre 2009
  2. imported_MAXXPRO

imported_MAXXPRO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tira la scossa continuamente contro il ragnaccio, appena cade a terra riempilo di mazzate
    ripeti la cosa un po' di volte e vedrai che muore.

quando manda i ragnetti fai il terremoto
  3. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preso finalmente !
  4. pindanna

pindanna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno è interessato a fare l'obiettivo delle 50 vittorie online?
  5. |NemesiS|

|NemesiS| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    carino cm gioco ma niente di ke secondo me
  6. mister steven

mister steven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bellissime le canzoni, i personaggi sono divertenti e la trama mi è piaciuta ma le missioni secondarie sono ripetitive e le battaglie tra palchi mi fanno pena, per non parlare degli obbiettivi (draghi su tutti).
  7. Wrathchild89

Wrathchild89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, qualcuno sa come sbloccare l'obiettivo "Painkiller"? Quello di uccidere 25 nemici col frantumatore di uno spaccapietre... ho provato contro l'IA ma dopo poco me lo distruggono e mi tocca ricominciare... help :cry:
  8. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    raga mi dite quali sono le controparti reali di lars lita ophelia baroni di fuoco lionwhite e doviculus?se ce ne sono
    comunque è uno dei giochi più belli e divertenti che io abbia mai avuto! cioè mi sono affezionato e non succedeva da tempo con i videogiochi
  9. Wrathchild89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, il Barone di Fuoco è Rob Halford (cantante dei Judas Priest) il Killmaster è Lemmy Kilmister (cantante e bassista dei Motorhead) Lita dovrebbe essere ispirata a Lita Ford ma non sono sicuro, Ophelia penso sia inventata e il personaggio principale è ispirato a Jack Black come sembianze, e il nome Eddie Riggs è dedicato agli Iron Maiden (Eddie la loro mascotte, Riggs il cognome del tipo che fa i disegni delle copertine dei loro album)

Edit: dimenticavo il Guardiano del negozio dei potenziamenti (non ricordo il nome adesso) è Ozzy Osbourne (ex cantante dei Black Sabbath)
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2010
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io ho capito invece che lita ford è la capa degli zaulia... lei più ozzy lemmy e rob halford sono gli unici personaggi con controparte reale, gli altri son tutti inventati...
  11. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aggiungo la tribù dei kiss
  12. Wrathchild89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No ti sbagli, la regina degli Zaulia si chiama Rima ed è quella truccata come i Kiss come dice giustamente r i d e.
    Lita Halford è la bionda che è ispirata a Lita Ford degli anni 80 (ho appena verificato) ed è la sorella di Lars Halford (personaggio inventato)
    E come ho detto prima il personaggio principale è ispirato a Jack Black, nel filmato introduttivo lo puoi vedere che è praticamente uguale a parte i capelli, oltretutto ha la sua voce
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
  14. Wrathchild89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rima is based on Rima the Jungle Girl, a heroine featured in several adventure novels and comic books. Also, the face paint that she and the rest of the Zaulia wears is similar to the face paint worn by KISS. Rima is voiced by Lita Ford.

Lita Ford is modeled after Lita Ford's appearance during her popularity in the 80s. Her name is a combination of Lita Ford and Rob Halford of Judas Priest, both of whom have voice-acting roles in the game.

Ora a guardare il video è vero che mettono Lita Ford vicino al personaggio Zaulia, probabile che sono ispirate tutte 2 a Lita Ford

P.S. Doveva esserci anche Ronnie James Dio ma poi l'hanno tolto dal gioco non mi ricordo per quale motivo...
  15. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    grazie ragazzi!per qualche tempo pensavo che lars fosse il cantante dei whitesnake
    ah e se per piacere un'anima buona mi aiuta con la battaglia contro ophelia quella dove ci sono i cavalli con i cavalieri armati con una spada di fiamma blu...non riesco a conquistare altre bancarelle e come faccio a far proteggere quelle già conquistate?
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2010
  16. Wrathchild89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto adesso che è ispirato a Dave Mustaine dei Megadeth.. in effetti la somiglianza c'è... mentre il nome Lars è dedicato a Ulrich dei Metallica

EDIT: forse somiglia di più a Rober Plant dei Led Zeppelin...
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2010
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    non sarebbe meglio usare lo spoiler visto che non è detto che tutti i lettori del topic abbiano finito il gioco? :)

se ti riferisci ai mietitori, (che tra l'altro hanno una falce, non una spada...) quelli per affrontarli devi usare i baroni di fuoco, fanne parecchi, e usa molto l'elettroshock della chitarra che bastano non troppi colpi per mandarli giù.
  18. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    mi scuso e ti ringrazio ma come faccio a dividere le truppe se spingo Y e comando ad un gruppo di difendere la bancarella loro non lo fanno...cioè non riesco a proteggere le bancarelle...
  19. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    guarda il limite di unità è così basso che spesso non ha senso separare le armate, per come la penso io... comunque la procedura è mettere il faro con lb sulla bancarella, tenere premuto y e rivolgersi verso le unità scelte finchè non diventano lampeggianti, premere destra (movimento verso il faro) e poi rilasciare y
  20. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ti ringrazio molto seguirò il tuo consiglio ma nessun altro ha altri consigli? io non ci riesco proprio