1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Browser internet

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da blackshadow, 12 Febbraio 2008.

1. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come ti ha già risposto elfobuono, la ps3 è davvero completa da un punto di vista hardware. Appena sarà sfruttata al 100%, grazie magari ad un po' di mod, la 360 diverrà un giocattolino :cry:
  2. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però mi pare che il live non lo ha, giusto?

ripeto la domanda di prima:
    conosci anche una guida per impostare e verificare se l'xbox è configurata bene ed accede ad internet?
    perchè fino ad oggi non mi funzionava nessun scr ipt o meteo.
  3. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    nn siamo qui per fare console war! e credo che anche quando verrà sfruttata al 100% cm tu dici! ke secondo me sono cavolate! una console si sfrutta al 100% da quando esce nn dopo tanto tempo queste sono le classiche storiette perkè ancora nn c'è paragone cn la x! il giocattolino rimane e rimarrà la ps3 ahuhauhauhuahuhua
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ha anche il gioco online, si chiama psn, ma stiamo andando offtopic, per info sulla ps3 consulta il forum ps3 su console-tribe
  5. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazi elfo, per l'altra domanda mi sai aiutare, perchè prima che provo ad impostare il broeser internet nella xbox1 dovrei impostarla per avere la connessione, cosa che non sono riuscito fino ad oggi
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche me stava sul kaz e ho disattivato la connessione automatica a msn

ah ci vorreste vedere anche youtube...perfetto....quindi il browser deve avere anche il windows meda player integrato, oltre a java flash cazzi e lazzi

considerato poi che sarebbe una versione per console di IE, già mi immagino gli exploit per 360, gli aggiornamenti continui, i blocchi, eccetera

io invece che mettere il browser farei togliere msn, altrochè...
  7. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tranquillo, nn volevo fare "console war" ed è per questo che evito di rispondere e di continuare l'ot ;)