1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Brothers In Arms: Hell's Highway

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 16 Settembre 2008.

1. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti anchio mi riferisco al gameplay...mica alla grafica XD...
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    molto bello...occhio all'esame:D
  3. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Come spesso mi succede quando ho grandissime aspettative su qualcosa ( di solito mi capita con i film al cinema) all'inizio rimango un pochino deluso ma poi a "joypad freddo" o meglio dopo qualche ora di gioco le cose cambiano e le aspettative vengono soddisfatte in pieno.

L'inizio del gioco mi aveva lasciato spaesato soprattutto per quanto concerne la storia che ormai, visti i tempi lontani di Road to hill 30 ed Earned blood, mi risultava parecchio nebbiosa.

Ora invece le cose cominciano a riaffiorare e devo dire che quelli di Gearbox sono stati davvero bravi ad integrare la nuova storia con i vecchi ricordi di Backer.

Dal punto di vista del gameplay ero soddisfatto fin dall'inizio perchè è la cosa che più mi era piaciuta dei precedenti episodi tanto da farmi "divorare" Road to hill 30 in pochissimi giorni dandomi dipendenza totale!
    Qui la vera novità è rappresentata da 2 cose: la copertura stile gear of war e il bazooka che ti fa togliere parecchie soddisfazioni!
    Personalmente apprezzo molto la "action cam" che mostra gli effetti devastanti di esplosioni o dei colpi da cecchino provetto!

Il doppiaggio è ben fatto anche se in alcuni passaggi la somiglianza delle voci degli interpreti mi ha creato difficoltà a capire chi dice che cosa, ma fortunatamente è stato molto raro.

Il sonoro è molto ben fatto e l'home theatre porta la guerra in salotto.
    Fino ad ora l'effetto sonoro che più ho apprezzato è stato quello nella missione in ospedale alla ricerca di Frankie; le mattonelle che cadono dal soffito, la polvere e tutti i tremolii sono a dir poco eccezionali....insomma missione stealth in un'ambientazione sonora e visiva davvero coinvolgente.

Mi sono piaciute tanto anche le missioni di notte ed ora sono arrivato alla famosa missione sotto il diluvio che abbiamo più volte visto nei vari falmati ingame che hanno preceduto l'uscita del gioco... qui devo dire si tocca l'apice con effetti eccellenti dati dai fattori : notte, pioggia, lampi e mitragliate a raffica.

Ho fatto l'abitudine anche hai filmati che all'inizio non mi convincevano ma devo riconoscere che sono di ottima fattura ( ero fresca di Star wars il potere della froza dove i filmati sono realizzati con incredibile dettaglio ed effetti in CG) ed alcuni fondamentali per la storia.

Per finire credo che questo nuovo episodio possa affiancarsi per emozioni al Road to hill 30 se non superarlo perchè fino ad ora me ne ha regalate già parecchie.

scusate se mi sono dilungato ma volevo ribattere alle mie prime impressioni postate nei giorni scorsi.

buon brothers a tutti!
  4. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la domanda è: ma è consigliato giocare a questo capitolo senza aver giocato a quello precedente ?
  5. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    credo di si se ti piace il genere poi.....:)
  6. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

aspe chiariamo una cosa prima di fare confusione:

COD 4:gioco graficamente spettacolare, ma tatticametne merdoso con simulazione 0, ARCADE allo stato puro
    BiA:gioco graficamente discreto, ma tatticamente spettacolare, simulazioni a livelli impressionanti, senza tattica sei morto anche a livello BM.

Io lo sto giocando a livello veterano e sono alla quinta missione, fino ad ora sono molto soddisfatto, il gioco è molto lineare ma tattico, i combattimenti in zone aperte richiedono una strategia sempre diversa per essere vinti.Tu sei al comando delle squadre che con ordini errati verrano sterminate.

EDIT:Solo per evitare magari inutili discussioni riguardo CoD 4 informo che ho finito il gioco a livello veterano, e quindi mi sento giustificato dal fare tali affermazioni riguardo la tattica :p
    Ultima modifica: 27 Settembre 2008
  7. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    si condivido in pieno...poi cmq cod 4 è ambientato nel presente e credo che questo in qualche modo incida parecchio sul successo del gioco dal momento che molti hanno detto che stufi della seconda guerra mondiale passeranno cod 5... e cod 5 graficamente sembra simile a BIA... almeno per quello che si è visto.
  8. ciano3741

ciano3741 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io l'ho preso da poco e anche se è il primo della serie che provo mi piace molto appena ho iniziato mi sentivo un po spaesato con i comandi delle squadre, ma non ci ho messo molto a prendere la mano.
    Io lo consiglio.
    Qualcuno ha i codici che chide nella sezione extra, e sapete cosa fanno??
    CIAO A TUTTI !!
  9. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    FINITO!

ora attendiamo il prossimo!
  10. axelv

axelv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    QUindi ragazzi mi confermato che il co-op locale split screen non c'è?
    E poi si può giocare tranquillamente senza aver giocato quello precedente?
  11. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    per lo split screen non so dirtelo ma per quanto riguarda invece il fatto di aver giocato gli episodi precedenti diciamo che aiuta a capire meglio la storia...cmq puoi sempre fare una ricechina in internet per capire meglio la trama
  12. popy78

popy78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io l'ho preso...confrontarlo con COD è inutile secondo me... è un gioco con molta strategia e dove si sparano pochi colpi alla volta...è la riproduzione fedele della guerra!

Molto bello ma se cercate un FPS travestito da gioco sulla WWII con azione frenetica prendete qualcosa d'altro...al contrario se vi piace pianificare le azioni e gustarvi ogni singolo colpo uscito dal vostro fucile...beh è il vostro gioco!
  13. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Sto giocando a BiA da pochi giorni e devo dire che confrontarlo con altri giochi tipo call of duty è perfettamente inutile, come del resto c'è scritto in molti altri post prima del mio,sono completamente differenti.
    Brother's è sia un sparatutto che un tattico anzi la cosa più bella è proprio quest'ultima, dove hai tra le mani le sorti della tua squadra mentre in call ofi duty è il classico spara e distruggio tutto quello che respira:D.
    Benchè sia nato nel 2008 questo gioco mi ha davvero preso, uniche pecche sono la grafica non eccelsa e alcuni cali di frame, per il resto gioco godibilissimo per tutti gli amnti del genere come me
  14. il grande Kolo

il grande Kolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    PROVALO ON-LINE E FATTI 2 RISATE......e ridicolo!!! ....ammesso che ci siano ancora i server con qualcuno dentro.
    ....in Single aveva il suo perche'.
  15. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    online è pessimo....era veramente terribile...però la campagna me la ricordo come una delle più coinvolgenti degli ultimi anni
  16. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Anche io stavo pensando recentemente di procurarlo, l'avevo messo nella lista dei "prima o poi li giocherò" ma è rimasto lì a distanza di 2 anni.:D

Poi ora si troverà a una cifra irrisoria.
  17. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Un paio di mesi fa lo comprai a 11 euri quindi il prezzo è fattibilissimo, per quanto riguarda l'online non ho intenzione di provarlo sia perchè non ho l'abbonamento sia anche perchè dubito che ci siano persone a distanza di 2 anni che ci giocano:rotfl: però devo dire che la campagna in singleplayer è bella con una storia davvero coinvolgente
  18. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Concordo!Bellissimo single player,online,beh...diciamo..beh..mmmm...:shocked:
  19. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Finito oggi, devo dire che la storia è davvero coinvolgente e a tratti commuovente, dal punto di vista grafico si vede che è un gioco sviluppato 2 anni fa...
    Per concludere è un gioco adatto a chi ama una trama ben sviluppata, da evitare per chi fa della grafica la caratteristica principale e chi è abituato agli sparatutto alla call of duty o medal of honor:roll: