1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bringing it Home: Microsoft ci regala un posto in prima fila per il GDC 08

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 15 Febbraio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    L'importante manifestazione videoludica, Game Developers Conference 2008, è pronta a fare il suo debutto in quel dì San Francisco, per rivelarci tutte le più salienti novità del mondo videoludico. Purtroppo vista l'eccessiva distanza che ci separa dalla sede in cui si esibirà la manifestazione, assistere in prima persona, non è una cosa accessibile a tutti. Proprio per questo motivo come già successo in passato, Microsoft ci viene in aiuto, proponendoci un posto in prima fila, rimanendo comodamente seduti sul nostro divano, grazie al Bringing it Home. Questo efficiente servizio, ci permetterà di entrare in possesso di contenuti scaricabili per oltre 3.600 ore, nonche di assistere (il 20 febbraio in streaming dalle 7.30 alle 8.30) al discorso di John Schappert, Corporate Vice President Live, in cui verranno rivelati tutti i progetti videoludici, che il colosso di Redmond ha in serbo per noi. La manifestazione aprirà i battenti il prossimo 18 Febbraio, per chiudersi il 22 dello stesso mese.
  2. FullMetal Knight

    FullMetal Knight Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa e come fai a vederlo cona la 360???
  3. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    se ricordo bene, l'anno scorso hanno messo vari video sul marketplace da scaricare... o sbaglio?
  4. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Molto interessante...
  5. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    mi sembra che lo scorso anno lo si poteva vedere dal pc...
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Ma si sta parlando dal 360 o dal pc?
    Perchè dubito che si possa vedere un video in streaming con la console....