1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Brick dopo installazione tema su flash

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da LPM-FarsY, 13 Gennaio 2008.

  1. LPM-FarsY

    LPM-FarsY Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tanto lo sapevo che prima o poi lo facevo accidenti!! Raga ho installato il cf 3.71-4 e mi è venuta la bellissima idea di installare un cavolo di tema (dicono che son tanto belli) ... allora sono andato in recovery in flash con usb (ovviamente mi son dimenticato di backuppare la flash accidenti a me) e ho sovrascritto i file quando all'improvviso mi dà un errore di ridondanza ciclico !! incredibile ! quindi non mi ha scritto tutti i file ... morale della favola la psp non si avvia più si blocca dopo 5 sec all'avvio della schermata iniziale ... ora mi domando ... non c'è un cristo che può darmi una copia della sua flash (la mia era pulita pulita non c'avevo mai installato niente) o altrimenti come fare a ripristinare il tutto senza dover ricorre a pandora che non c'ho capito niente come fare ... vi prego aiutatemi ...
  2. LPM-FarsY

    LPM-FarsY Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uè ... ti ringrazio tantissimo ma per fortuna ho risolto tutto grazie alla pandora's battery ... si è rivelata una cavolata pazzesca da fare pensavo fosse più difficile invece in 20 min ho restorato il 3.71M33 !!! ... cmq ci tenevo a ringraziarti per la tua disponibilità ...
  3. kikko94

    kikko94 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche a me è successo. siamo nella stessa barca. ho sentito che bisogna usare pandora.
  4. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    ho camcellato il mio messaggio di risposta per troppe persone che aggiungevano il mio indirizzo email xd