1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Breve storia triste...help me!!!

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da Arturodelre, 3 Giugno 2020.

  1. Arturodelre

    Arturodelre Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2020
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    PSN Tag:
    Arturito33
    Ciao a tutti, possiedo da 4 anni una one S, a Natale ha smesso di accendersi. In realtà si accende per 1 secondo poi si spegne subito. Ho cambiato L’ alimentatore dopo circa 2 mesi senza accenderla, e per un paio di gg ha funzionato, poi stesso problema. L’ho ripresa ieri, è miracolo, rifunziona... Oggi provo ad accenderla, nulla, solito problema. Ora, a qualcuno di voi, é successo qualcosa di simile, potrebbe essere che si surriscalda? Sembra quasi che vada in sicurezza per un corto o qualcos altro. Vi ringrazio se avete una piccolissima idea di quello che possa essere.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Redattore

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    4.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.185
    Punteggio:
    332
    È un problema elettrico, andrebbe analizzato la presa di alimentazione e poi via via tutti i componenti in cerca di un malfunzionamento perchè se uno va in corto la console va in protezione. Sicuramente non è surriscaldamento. Non credo tu possa fare qualcosa di diverso che mandarla in assistenza o rivolrgerti a un riparatore.

Condividi questa Pagina