1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Breve considerazione della società degli ultimi 30 anni

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Lucatarik, 20 Luglio 2005.

1. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la vita media di una donna è di 75 quella di un uomo 80
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho mai letto così tante cazzate concentrate in un solo post
  3. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda che semmai è il contrario... :rolleyes:
  4. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cosi lessi in un articolo di focus qualche tempo fa
  5. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cerca anche in giro su internet (google) e ti accorgerai di aver invertito le cose...
  6. ncs

ncs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che è il contrario............:D

Una volta lessi da qualche parte che ci sono 7 donne x ogni uomo in proporzione
    (allora vuol dire che c'è qualche cogl...e che ha 14 donne:strano: :strano: :strano: tutte x sè)
  7. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh per donne si intendono anche bambine e vecchiae e quindi non tutte prolifiche!!!

E poi di certo non saranno tutt belle!!!!

Oltretutto alcuni arabi anno anche piu di una moglie atesta e poi non è detto che per forza una donna si deve sposare!!!

Ciao gente!!!!!

(p.s.:anchio avevo letto su focus ma era il contrario!!!!)
  8. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    ella miseria che drastico
  9. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh si drastica epro anche a me non sembrava un discorso troppo intelligente all'inizio però dopo pensandoci un po avevvo quasi ragione !!!

Ha dipinto quasi perfettamente il pensiero di un italiano medio che pensa allo stereootipo americano come metro di misura della societa!!!!

( che poi non è molto differente;almeno superficialmente, da tale stereotipo!!!)
  10. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    va beh dai, cosa si pretende di fare un'analisi di 30 anni in un 3d?????

non basterebbe un forum intero....

:)
  11. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma non riesco a definire piu' velatamente affermazioni del tipo:

- musica anni 90 migliore di quella anni 70 e 80 (mi viene la pelle d'oca solo a pensarci) :dho:
    - gay chiamati ricchioni o froci (questo è razzismo, contro regolamento, per di piu' fatto da uno dello staff) :rolleyes:
    - errori di ortografia :dho:
    - musica che "rinasce e sforna generi come l'hardcore" (ancora pelle d'oca) :dho:
    - musica anni 70 "adatta ad accompagnare balli lenti, principalmente d'amore" :strano:
    - ...eccetera... :rolleyes:

forse c'ha azzeccato solo sul vestire ma non ci voleva molto :rolleyes:
  12. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai ragione ........

Poi a me di quegli anni non interessa nulla aparte la musica quella is che era bella sopratutto negli 80"

ANNI 80" RULEZ
  13. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    pienamente d'accordo con te
  14. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Adesso che ci penso:tu anaconda che piu o meno hai vissuto una parte di quegli anni prova adire un attimo la tua opinione!!!!!!!!

Cosi tanto per curiosita!!!!!
  15. imported_Lucatarik

imported_Lucatarik <B><font color=#9966FF>Burino Nigga Gangsta Mod</B

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il rap ci sta da 20 anni, è nato nell' 85, e stiamo nel 2k5....
    le musiche anni 70-80 non la fanno più....

e per gli homosex:
    chiamali come ti pare.... :mavieni:
  16. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    grazie per avermi dato del vecchietto....

questa è la mia opinione.

per la musica (rileggendo, che taglio professionale che ho dato!) senza dividere per decenni:
    da come ho vissuto io quegli anni, da sempre appassionato di tecnologia/elettronica, ho visto di buon occhio l'utilizzo di strumenti all'avanguardia nel campo musicale. Poi quando vivi un cambiamento non ti poni molto il problema se durerà o meno, se verrà ricordato o meno.
    Comunque i Depeche Mode hanno contribuito moooolto efficacemente allo sviluppo della musica elettronica. (Io adoro i Depeche Mode, ovviamente)
    Ritengo che ogni "epoca" abbia gli idoli che durano e le meteore, come ci sono stati, ci saranno.
    Ricordo i primi tempi di Madonna, chi mai avrebbe pensato che sarebbe diventata quello che è. Rendiamoci conto che questa ha segnato moda e musica, cosa che comunque continua a fare tutt'oggi.
    Ritengo che il boom delle discoteche di massa sia avvenuto attorno alla fine anni 80 inizi 90, non nel senso che prima non si andava in discoteca, ma nel senso che si è iniziato a pensare alla musica prettamente da discoteca.
    La questione omosessuale è ricorrente. Nel senso che è da un bel po' che se ne parla. Come a tutti (credo) da fastidio l'esagerazione (come per qualsiasi cosa). Opinione personale, adottare figli da coppie dello stesso sesso non è corretto. Come secondo me, il Gay Pride.... è esagerato. Vivi la tua sessualità senza dover a tutti i costi dar spettacolo.

Non vi annoio oltre.
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma lol, ma secondo te cos'è la musica? Formulare stupide rime in cui più si offende e più si è bravi?
    La musica è arte, nè più nemmeno di quanto possa esserlo la pittura, gli anni 70 sono stati gli anni della musica, la vera musica, la Musica con la M maiuscola, quindi per quel che riguarda questo discorso sono d'accordissimo con asher e gung of guns.
    Sulla questione gay la penso come federico855 e Anaconda, ma non è il luogo nè il caso di aprire in questo forum una discussione a riguardo.
    Per quel che riguarda la moda, il termine stesso ne identifica il significato, la moda è qualcosa di effimero, passeggero, soggetto a continui cambiamenti, cambiamenti che possono concretizzarsi in poche settimane come in mesi o anni. E' la massa che fa la moda così come la intendiamo noi, per cui non so quanto sia criticabile una persona che non si faccia massificare ma che abbia un proprio modo di pensare anche per quel che riguarda l'abbigliamento.
    Oggi ci fanno ridere le camicie anni 80, tra 10, 20 anni rideremo con i nostri figli guardando le nostre foto del 2005.

Ciaoooooooo!
  18. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    mi quoto da solo facendo riferimento a quanto scrive Oogabada

concordo, ma non mi pare di aver aperto discussioni :strano: , ho solo espresso una brevissima opinione. Non è mia volontà aprire discussioni.

Ora la mia attenzione è verso il Duox-2 che mi è arrivato ieri.... :cool: :cool: :cool:
  19. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anchio sebbene non sia di quel tempo adoro i depeche e anche i man at work!!!!!

Pero mi piacciono anche i daft punk e i limp bizkit i ramstein e i pink floid ...............diciamo che sono un tipo con gusti vari!!!
    Poi naturalmente ce ne sono altri ma questi sono quelli piu rappresentativi!!!
  20. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Io ho visto 2 concerti dei Depeche Mode e qualche settimana fa ero al concerto dei Duran Duran......