1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Breaking news: Ps3 sugli scaffali il 23/03/2007

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 25 Gennaio 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    la ps3 ha l'uscita per le tv non hd!!!
  2. Bell1-1010

    Bell1-1010 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io che ho il televisore normale (con solo la presa scart)
    cosa devo fare?
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ti attacchi il normale cavo come nella ps2
  4. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    però è una fregatura, una console fatta per l'hd che non ha il cavo per l'hd incluso nella confezione... :confused: va beh, una spesa in +....
  5. thaib2

    thaib2 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    infatti è uno schifo! e poi spiegatemi come si fa ad esultare per il lancio a marzo? noi europei siamo sempre l'ultimo chiodo della carrozza, ma basta darci una caramellina per scioglierci e dimenticare subito.Io non tradirei mai la playstation perchè mi ha fatto crescere, e negli anni è stata un ottima compagna. Ma ricordiamoci sempre come siamo stati umiliati con questi ritardi! Ripeto è uno schifo!
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il cavo hd costa e se ce lo mettevano la console costava ancora di più. comunque forse i venditori stessi venderanno la console con in omaggio il cavo hd
  7. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Speriamo:D:D:D
  8. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    si difio e vero ma io intendevo..dentro la ps3 ti danno un semplice cavo composito che va bene sui crt ma, non e il top e fa dei brutti colori.Per avere una resa migliore serve il cavo rgb, tutto qui..spero che lo mettano come optional!
  9. Bell1-1010

    Bell1-1010 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma mica psx o ps2 sony ci dava il cavo rgb ci meteva quello con i tre spinotti di bassa qualità...
  10. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    azz stavo leggenedo sul forum ufficaile sony e leggevo lamentele perchè c'era un thread sul prezzo dei giochi...http://www.dvd.it/sid/1799571174/page/welc/nv/GAM.PS3/vers/GAM.PS3/
    porca vacca mica male il prezzo!!l!!questo cmq è un problema un pò generale(anche quelli del 360 non te li regalano)però qua siamo a livelli record!tutti 75 eurozzi...va che è blu ray però...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sony disse che i giochi in italia sarebbero costati intorno ai 60 (se costano di più è colpa pure del negoziante).

    Comunque un cavo rgb costa pochissimo
  12. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    io cmq penso che la comprerò solo quando uscirà qualche gioco che mi interessa:D , prendere subito la console sarebbe una follia:incredibbbbile: , specialmente perchè in molti la cercheranno i e le prime ps3 saranno limitate. intanto però ho già messo i soldi da parte:cool:
  13. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Prenotata da EBGames dell'amico ad agosto 2006, con 100€ di caparra :eek:
    il 23/03 ho già messo giù un giorno di ferie per onorare l'arrivo! (niente scherzi Sony!!;) )
    Mettiamola così, mi sento impaziente come una mamma al settimo mese di gravidanza!!

    Poco importa se mi obbligheranno a prenderla in bundle con tre giochi, con 3 mesi senza birra rientrerò nella spesa extra.. :D

    Voci di corridoio EB dicono che oltre alle prenotate non ne verranno consegnate altre!! Ma la storia ci insegna che MediaWorld & Co riescono sempre a tirarne su una ventina x ogni punto vendita... (A proposito, mi sento di sconsigliare la tenda nel parcheggio, meglio reclinare i sedili della macchina, volendo vi arrestano in entrambi i casi :D però siete al sicuro dalle coltellate dei concorrenti più accaniti..)
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ringraziamo Sony ancora una volta per le balle che ci ha raccontato se i prezzi saranno davvero questi. I giochi del "360" costano tanto, ma qui si comincia ad esagerare. Inoltre, ci hanno spappolato le palle con 'sto benedetto HDMI e poi manco ce lo mettono nella confezione (si sapeva) e ce lo fanno pagare altri 25 Euro (in pratica la console costa 625 Euro).
    Domanda: sono l' unico che dal 24 non è più riuscito a mettere piede sul Tribe in generale? Beh, ad ogni modo oggi sono tornato e ho risposto a tutti, anche a chi dice che sparo idiozie (l' educazione, questa sconosciuta....).
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ripeto che i giochi costeranno massimo 60€.
    poi se il prezzo è maggiore a quel punto è colpa del venditore!!!
    per questo io come molti compreremo giochi su internet dove si risparmia sempre qualcosa
  16. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Abbiamo provveduto a cambiare server per un migliore servizio, l'operazione è durata circa un giorno...ci scusiamo per il disagio, ma ora il tutto dovrebbe essere più funzionale alle esigenze sempre in crescita di questo sito ;)
  17. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    eh si proprio al max 60 euro.
    allora se in tutti i negozi di italia costeranno 70 euro è colpa di chi li vende e non perchè effettivamente costano tanto.ragionamento che non fa una piega.


    ora vi do qualche personalissimo consiglio su quale gioco scegliere per la ps3
    ieri ero dal mio amico che ha la ps3,lui è patito di giochi in stile jap e x quello ha genji.se volete un consiglio chi ha intenzione di prendere la ps3 all'uscita evitatelo a meno che non siate fan assoluti.lui ama dynasty warriors e il primo genji ma questo x sua stessa ammissione fa veramente schifo.gundam idem.
    consiglio come gioco di sport nba2k7 sicuramente, f1 ha un'ottima grafica ma il gameplay non mi convince(come tutti i f1 della play),virtua tennis lo adoro(è sega!:D ) quindi lo prenderò per il 360.virtua fighter 5 spero che sia bellissimo ma come gameplay di picchiaduro preferisco soul calibur(ovviamente gusti personali).poi per chi non ha il 360 quindi non ha potuti giocarli prima consiglio oblivion(stupendo)e cod3(meglio di resistance sicuramente).poi per gli amanti dei fps(se amate gli fps pigliate il 360 e non la play3!:D )aggiungo anche fear!poi tony hawks a me piace molto anche se dopo un pò è ripetitivo.motorstorm l'ho provato e nn mi piace x niente,piuttosto mi diverto di + con rr7.infine splinter cell è buono.spero di esservi stato utile!:D :D
  18. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Non ci sono problemi, eh, chiedevo solo perchè avevo visto le date di alcuni post e mi pareva che qualcuno fosse riuscito a scrivere anche quando io non riuscivo a fare un tubo, tutto qui. Onestamente, non mi passa nemmeno per la testa di lamentarmi dei siti o del Forum, al massimo posso dire che qualcuno più o meno spesso risponde un po' da cafone, quando altri, tra cui penso di esserci anch' io, esprimono il loro parere cercando di non offendere nessuno.

    Dopo tante volte in cui sono stato daccordo al 100% con stetho83, ho trovato finalmente qualcosa su cui non concordo pienamente, COD3 :D :D :D . E' sicuramente una questione di gusti, però a me COD3 convince ben poco, onestamente lo trovo palloso e troppo uguale al precedente, anche se su Resistance hai ragione (alla fine, piuttosto prenderei F.E.A.R., se non fosse che ce l' ho già sul "360"). Tony Hawk's non mi piace come genere, quindi non l' ho proprio neanche toccato (sapevo però che fosse soggetto a cali nel frame rate spaventosi su PS3), mentre sul resto sono daccordissimo, anche se i bug di RR7 sono qualcosa di spaventoso e a quel punto è meglio, potendo scegliere, comprarsi il vecchio RR6 del "360", che tanto è la stessa roba.
  19. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    divyne volevo consigliargli viva pinata,gears,lost planet ma non ci sono.:D :D :D :D :D
    a parte la battuta tony hawks ho la demo per 360 a casa ed è carino ma è un gioco che piglierei usato.poi comunque come giochi che comprerei se dovessi pigliare la ps3 al lancio sono solo virtua fighter 5 e virtua tennis(ma questi sono gusti,se virtua tennis non uscisse anche x 360 l'avrei gia presa la ps3)poi oblivion e cod3...x il resto non vedo nulla di interessante...
  20. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ma come, non lo sai? I giochi del "360" sono tutti bruttissimi!!! Diventano fantastici solo quando arrivano su PS3. :D :D :D :D
    Il gioco di Tony è parso carino pure a me, il problema è che fa parte di un genere che non riesco proprio a farmi piacere, ho provato a prendere giochi a base di tricks di ogni genere, ma proprio non mi ci diverto. Comunque, gli amici che l' hanno provato su PS3 mi giurano che ha cali nel frame rate paurosi sulla console Sony (mi pare lo dicesse anche qualche importante sito USA, però).
    Su Virtua Fighter 5 e Virtua Tennis 3 concordo al 200%, spero solo che non cadano vittime della malattia che ha colpito Sonic, che ha fatto passare il mio amico con gli aculei dall' essere protagonista di giochi eccellenti all' essere l' attore principale di immani boiate. Certo, mi spiace tantissimo di non vedere all' orizzonte l' ultimo capitolo del mitico Shenmue e anche un sequel del glorioso Sega GT o di Panzer Dragoon.
    COD 3 a me non esalta e vedo che pure un ragazzo che conosco, che è un autentico fissato della serie ci gioca abbastanza poco. Ritengo comunque che i primi su PC fossero meglio e inoltre, anche se era un gioco non certo perfetto, devo ammettere che mi sono divertito quasi più con lo story mode del capitolo uscito sul vecchio Xbox che non con quello presente nei 2 usciti sul "360". Questione di gusti comunque.