1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Breaking news: presto SIXAXIS con vibrazione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 2 Marzo 2007.

  1. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Finalmeeeeenteeeeeeeee!!!!!!!!
  2. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    ma siccome il sixaxis ha la funzione del movimento cn la vibrazione nn renderebbe t + difficile
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ribadisco il concetto: siccome PS3 mi è costata 650,00 € (per ora solo virtuali, ma il 23 la devo pagare come tutti) gioco escluso e visto che il cavo HDMI costa la vergognosa cifra di 25,00 € (1080p e non mettono uno schifo di cavo HDMI o almeno un Component nella confezione, obbligando chi compra la console a spendere altri 25 €, che si vergognino, LADRI!!!), se fossero un po' seri, dovrebbero regalare a chi come me possiede già, o comunque ha prenotato la console col vecchio Sixaxis, il nuovo controller, non appena lo commercializzeranno, invece sono certo che mi obbligheranno a spendere altri 50,00 €. Proprio per non buttare altri soldi ho rinunciato all' acquisto del secondo joypad, sperando almeno che facciano uscire quello nuovo un po' alla svelta.
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    divyne sono daccordo con te
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Meno male che ogni tanto qualcuno mi dà ragione!! Cavolo, prendo sempre nel limite del possibile, chiaramente, le console con 2 joypad proprio per poterci giocare subito coi miei fratelli, o con gli amici e invece stavolta ho dovuto rinunciare a prendere un secondo controller, proprio per non rimanere con 2 Sixaxis vecchio modello, visto che una trombata del genere l' ho già presa all' epoca del primo Dual Shock su PS-X. Inizialmente infatti, il controller PAL non vibrava, ma lo comprai ugualmente, perchè "solo quello giapponese ha la vibrazione e non arriverà da noi" giurava PS Magazine, solo che dopo poco tempo mi sono ritrovato con un controller vecchio, nonostante avesse solo qualche mese (ho poi preso un super joypad Mad Catz che costava qualcosa meno, ma era un vero spettacolo). Siccome non voglio ripetere l' esperienza, stavolta non ho preso il 2° controller, anche se un po' mi dispiace.
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche tu???pure io sono rimasto fottuto col pad ps-x che non vibrava...stessa cosa accadrà con la ps3 ma siccome sono furbo (lol) uso l'adattatore per pc cosi posso usare i vecchi pad ps2 finche non esce il sixaxis con vibrazione per ps3