1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Breaking news: PlayStation 3 posticipata a Marzo 2007 in Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 6 Settembre 2006.

  1. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche i giochi europei nn partino sulla versione usa?
  2. SkyDr4g0n

    SkyDr4g0n Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Battipaglia
    NO...inoltre giocherai sempre giochi in inglese e in ogni caso visto l'esiguo numero di console non credo che qualcuno se la venda a meno di 1000€ :D
  3. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora mi compro l xbox360 e la play me la faccio a natale 2007 .......se mi conviene

    ......certo che delusione:(
  4. nikolas

    nikolas Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso e' uscita la notizia , che adirittura al lancio saranno solo 500.000 console disponibili.
  5. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    A sto punto ricompro la xbox 360 ;););)
    Domani la vado a prendere....
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    in ogni caso io non l'avrei presa comunque al lancio per 2 motivi:
    1) 600 euro...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    2) Sony non è celere come MS nel sostituirti la console se si dovesse fottere.;)
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    meglio così...ho altri 4 mesi per metter via qualche soldo.
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Io avevo già versato l'acconto e compilato i documenti in triplice copia e balle varie......
    E adesso posticipata di 5 mesi.
    Ci stanno prendendo per il culo.
  9. matteoivand

    matteoivand Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi non dimenticate che quest'altro natale sarà sotto il segno della X
    e come tale speriamo che BABBO CHIP ci faccia un bel ragalone!
    aspetto solo quello ... altro che ps3 :D
    "la compreremo .... ma che sia PAL";)
  10. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Mi sento offeso, trattati come mercato di serie B. Non ci sto!
    Ora telefono a Kutaragi e gliene dico quattro.
    "Pronto, pronto, pronto.....infilatevi un pò tre dita in ........., che magari ci trovate i pezzi che vi mancano; pagliacci!"


    Automerged Message for DoublePosting


    Avete notato che sul sito europeo di recente apertura della playstation3, ci sono le descrizioni della suddetta console in tutte le lingue: francese, tedesco, svedese, norvegese, danese, portoghese, inglese, finlandese, olandese, ma non italiano.
    Tra tutti i paesi di serie B ( videoludicamente parlando ) noi stiamo dietro addirittura alla Finlandia.
    Siamo gli ultimi degli ultimi............. in compagnia insieme agli spagnoli.
    Mi sento tradito:( :( :( :( :( .
    Ma soprattutto INCAZZATO:mad: :mad: :mad: :mad: .
    Mpaiodecojoni!
  11. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    la ps3 te la prendi a natale 2007, mi sa che per natale 2005 sony doveva farsi regalare una bella calcolatrice cn i tastoni enormi, le 4 operzioni fondamentali, e, se ci avanzavano 2 soldini, % xkè, belìn, non è possibile!
    1) x calcolare le perdite della mancata uscita nel vecchio continentone sotto periodo natalizio (che saranno molti)
    2) bisognerebbe anche sapere quanti componenti di terze parti si devono ordinare x costruire il gioiellino, non se ne possono accorgere pochi mesi prima dall'uscita! R I D I C O L O!
    3) potevano calcolare anche che il mercato europeo si è offeso, le console dovrebbero usare la stexa componentistica d usa e jap quindi significa che:
    - aspettano d usare componenti d qualità peggiore (+ economici x sony visto che il prezzo di ps3 NON cala)
    - credono che in europa NON la comprerà nessuno
    4) x calcolare la rabbia di chi l'ha prenotata ed è li che aspetta senza poter fare nulla
    5) non lo so, aggiungetene tanto ne stanno combinando 1 pò troppe!
    personalmente aspetto e continuo a giocare cn la mia fida xbox, volevo sta ps3 (non xkè mi trovi male cn xbox, anzi) xrò cavolo mi stanno facendo passare la voglia di aspettarla e prenderla...
  12. Hellfish

    Hellfish Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrà dire che avrò un pò di tempo in più per riuscire a metter via qualche soldo,e per giocare ancora un pochino con la mia amata ps2,prima di gettarla nel camino.......:D
  13. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avrei aspettato cmq qualche mese e non per il prezzo, ma per i problemi che le console fresche possono avere. quindi non mi cambia nulla e intanto strapazzo la 360
  14. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Sinceramente cambia poco e niente,ci finiamo di spupazzare la nostra amatissima PS2,ammazziamo il tempo con PSP se serve,e chi non vorra' aspettare si prenda pure la 360(tanto e' uscita pure la modifica,e va alla grande),io aspetto,Sony ha sempre vinto,e a me piace stare con i piu' forti,qualche mese non fa alcuna differenza.
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io la prendero sicuro (come ha detto biby...piu tempo per racimolare)
    avevo una quasi voglia di prendere l'xbox360 che ora è diventata certezza a fronte di questo cambiamento della sony...prenderla import nn ci penso neanche visto che la garanzia va a puttane e rimetterci 600 euro nn ne ha voglia nessuno
  16. vedig

    vedig Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

    sono nuovo su questo forum.

    Sinceramente e' un vero peccato che la ps3 esca solo in marzo, ma penso che ci saranno anche dei vantaggi. Infatti in regola lo sviluppo dei primi modchip dura dai 3 ai 6 mesi.

    Singnifica che quando la PS3 uscira' in europa ci saranno gia' i primi modchip in giro.

    Non perso che compraro' la PS3 prima dell'uscita di un modchip del calibro di infinity o dms per ps2.

    Non vedo l'ora di poterla aprire e cominciare a saldare i cavetti.

    Tra l'altro puo darsi che arriveranno anche soluzioni tipo swap magic che non sono male.

    Spero che la PS3 non sia cosi' impossibile da hackare come l'XBOX 360, che non ha ancora un chip valido.

    Cosa ne pensate?

    Ciao
  17. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Penso che sia più economico per le tue tasche acquistare regolamrnete copie originali piuttosto che chippare la ps3 e dover pagare qualche migliaio di euro un masterizzatore blue ray e relativi supporti vergini.
  18. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    beh, in effetti se non si inventano qualcosa, i pirati non avranno vita lunga su ps3. un masterizzatore blu-ray, al momento costa più di 2.800 dollari, e un blu-ray disc vergine costa all'incirca 20 euro.
  19. vedig

    vedig Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Chiaro che non comprerò il masterizzatore blue ray adesso. Per ogni nuova tecnologia all'inizio i prezzi sono altissimi. Mi ricordo quando avere masterizzatore CD-ROM era un lusso, poi stessa cosa per i DVD e ora per Blue Ray.

    Penso che la soluzione sarà rippare su DVD DL o giocare da HDD.
    Di sicuro non comprerò la PS3 finché non ci sarà una soluzione soddisfacente.
  20. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    la microsoft ha agito di astuzia , e ora che tutti hanno la xbox la sony sta decidendo di allungare il piu' possibile i tempi in modo che quelli che ormai hanno la console microsoft si riconvertano alla ps .. inoltre girava voce che le aziende produttrici di giochi non volessero produrre giochi col blueray perche' ci sarebbe una spesa eccessiva per la produzione di dvd..
    quindi la sony e' nei pasticci penso..