1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS - Nintendo passa dalle parole ai fatti: alcuni Shop Italiani diffidati

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 5 Aprile 2008.

1. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Ma poi onestamente, chi se ne frega di come hanno scritto console? Scrivere console in un modo o in un altro non è certo indicatore di ignoranza. Torniamo in topic che è meglio.
  2. TrueLion

TrueLion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    LOL ma che dici?La Sony è sempre stata la prima a fregarsene delle protezioni anzi, gli faceva proprio comodo che la gente comprasse masterizzatori sony e cd e dvd sony per copiarsi i giochi, non c è mai stata una cavolo di protezione sui giochi della play bastava fare un copia incolla e avevi il back up, sulla ps2 hanno proprio raggiunto la spudoratezza facendo LORO un isoloader per l' hard disk per poi lasciarlo in rete non supportato più ufficialmente...le stesse psx e ps2 sono sicuro che non avrebbero raggiunto i risultati che hanno senza la pirateria, sono state loro a far esplodere il fenomeno ricordiamocelo, e se sulla ps3 non c è ancora niente è solo perchè non c è ancora il giusto interesse economico, non conviene ancora tirar fuori modifiche per ps3, ma nei prossimi mesi ci stà che la cosa cambi.
    Venendo alla Nintendo, è chiaro che sia una delle prime a subire la pirateria, non è come sony che se la gente copia i dischi vende i masterizzatori e guadagna, non scordiamoci che la Nintendo è anche software house, e i suoi titoli vendono molto!Quindi è danneggiata in prima persona se vien fatta pirateria sul wii!Sony e microsoft hanno molto meno da perdere rispetto a Nintendo dato che hanno software house esterne!Non mi meraviglio se la Nintendo forza la mano per limitare il danno!E, per favore, non scrivete come ho letto da qualche parte che le card tipo R4 o i modchip sono legali perchè permettono di riprodurre musica e filmati, perchè è semplicemente ridicolo:asd: , sarebbero legali se facessero solo quello, ma il loro scopo principale è ben altro.
  3. Timewolf

Timewolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Solo una puntalizzazione, in Italia non si puo' effettuare una copia digitale di un prodotto regolarmente acquistato, si puo' fare solo la copia analogica.

Per cui non nascondiamoci dicendo che si ha diritto ad una copia di sicurezza...si puo' fare SOLO in formato analogico :)