1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS!!: MPH GTA Loader Time Limit Patched

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 23 Febbraio 2006.

1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Non importa di che regione sia la tua PSP, anche perchè come ben saprai la PSP è region free quindi và benissimo qualsiasi eboot di firmware 2.0
  2. bellopeppe

bellopeppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho caricato il cheat device 08b ma si blocca col carcamento... succede anche a voi? sarà fatto appositamente per il kernel 2.XX?
  3. Alp_Vampire

Alp_Vampire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusate.. x poter utilizzare questo loader bisogna modificare la ISO del gioco, ma io ho un piccolo problema.. non posso usare umdgen in quanto uso un computer Apple con osx.. qualcuno sa come posso fare?
  4. danito182

danito182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un dubbio: il firmware della 2.0 si sostituisce solo nella memoria virtuale della PSP, vero? Non c'è assolutamente il rischio di brikkare la PSP o c'è una qualche possibilità che questo avvenga?

PS: ma la versione di MPH GTA Loader disponibile dal link del tutorial è quella demo (da 10 minuti) o quella patchata?
    PS 2: ma la procedura di caricamento del firmware 2.0 con l'MPH Firmware Launcher deve essere fatta ogni volta che si riavvia la PSP???
  5. DarkAryn

DarkAryn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voglio giocare a robot wars!
  6. Dr£@m

Dr£@m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    16
    ragazzi a me nn parte :( :( :( ho seguito tutto ala lettera... quando avvio umd emulator, seleziono la iso modificata e faccio aprtire... tempo di caricare l'umd dentro la psp e mi viene fuori "impossibile leggere il disco" ma xkè??? :( :( :(
  7. Dr£@m

Dr£@m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    16
    hum forse ho capito... mi segna spazio occupato, ma la iso di dimensione 0 mb... sarà successo qualcosa durante la copiatura :)
  8. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    formatta la ms e rifai tutto daccapo.
  9. lucate

lucate Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate , ma qualcuno puo' dire se passando al firmwarw 2.0 con questa procedura , si compromette la lettura delle vecchie iso, ho è un firmware virtuale grazie
  10. fabrix26

fabrix26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me succede cosi, io come UMD originale uso sempre quello di GTA, non è che magari è quello?? tu che UMD usi per fare il boot???
  11. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Se aveste seguito alla lettera il tutorial vi sareste accorti che dovete far partire UMD Emulator in modalità System Menù e poi, una volta tornati alla dash, eseguire MPH Game Loader...
    Da quello che ho capito voi state cercando di far partire il direct load la iso...
  12. bellopeppe

bellopeppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma rifaccio la domanda nel caso fosse passata inosservata...
    ho caricato il cheat device 08b ma si blocca col carcamento... succede anche a voi? sarà fatto appositamente per il kernel 2.XX?
  13. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    mai provato quel programma...ad ogni modo è stato sviluppato pensandolo per una 2.00 quindi è probabile che dia dei problemi su 1.50.
    Io comunque non ho mai avuto modo di testarlo.
  14. monaco

monaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non funziona neanche a me. Ho seguito alla lettera il tutorial.

Alla fine di tutto, quando faccio partire il loader MPH mi da il solito:

Impossibile avviare il gioco
    (80010002)

Qualche suggerimento?
  15. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    se uso un rip-kit per gta funziona lo stesso?
  16. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    non te lo posso assicurare...

Ragazzi se avete seguito il tutorial alla lettera il gioco parte...altrimenti avete una ISO non genuina; la ISO la dovete creare partendo dal vostro UMD originale.
  17. monaco

monaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho l'umd originale e dumpato la iso con fastloader, quindi dovrebbe andare bene giusto?

l'unica cosa che mi sono reso conto ora che ho fatto di "diverso" rispetto alla guida era che quando aveva finito il decrypt con DECRYPTPRX, invece di tolgiere la batteria "a bestia" come dice il tutorial, ho spento la console... i file li aveva fatti lo stesso... ora sto riprovando tutto da capo, se è per quello che non andava me la infilo in c*** la pispy :D

Fra poco scrivo come è andata.

Biby se c'è qualcosa di diverso o poco preciso nel tutorial che ti senti di segnalarmi, sono tutto orecchi. Grazie a tutti per ora.
  18. fabrix26

fabrix26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il problema me lo da quando UMD emulator ritorna in dashborad, mi esce impossibile leggere in disco, e non ho nemmeno l'icona dell'UMD sulla dash... io inserisco l'umd di GTA per fargli fare il boot... non vorrei che sia per quello...
    P.S. ho seguito tutto alla lettera....
  19. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Il tutorial credo sia a prova di noob.
    Ad ogni modo io avevo fatto delle modifiche alla ISO togliendo la cartella UPDATE per guadagnare spazio...relinkando a file vuoti...e questa ISO non ne voleva sapere di funzionare. Poi ho rifatto il dump dell'UMD e ho modificato solo i PRX come scritto nel tutorial lasciando intatto tutto il resto.
    Questa ISO funzionava correttamente.
    Il tutorial descrive quelle che sono le azioni da compiere possedendo una ISO genuina e i programmi linkati...se alla fine non funziona vuol dire che è stato sbagliato qualcosa...ma il tutorial non credo abbia problemi in tal senso.
  20. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Ragazzi cmq ora l'unica cosa che ci vuole è un downgrade per i firmware superiori al 2.00... chi non vuole adesso l'1.50???