1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS: I GEN abbandonano la scena CF per PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 27 Giugno 2008.

1. Dany91kr

Dany91kr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi dispiace per loro.....io non avevo in mente di installare il loro cf ma è pur sempre da apprezzare l'impegno di questi developers......il mitico D_A non ci sarà per sempre...ricordatevelo e tutto sommato

COMPLIMENTI TEAM GEN!!!!!!!!!!!!!!!
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mi dispiace per questo team,ma dax è il miglioreee.:D:D
  3. Goku SSJ 58

Goku SSJ 58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come vi permettete di spalare merda su un CF che non avete neanche provato??? Perchè questo si evince dai vostri commenti infantili... Sparate a zero senza dare una benchè minima motivazione... elencatemi almeno 5 motivi del perchè non dovrei usare il 3.95 GEN-2 e non venitemi a dire per il pops che quello è un problema unicamente del firmware ufficiale che ha un pops che fa schifo, inoltre esiste il popsloader che funziona egregiamente.... il 3.95 GEN-2 è al pari, se non meglio per via della recovery dalla xmb, dei firmware di dark alex e se dite il contrario motivate la vostra risposta...
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    io ho il 3.95gen-2 e posso dire che un firmware molto valente, possiede un solo difetto il pops interno che non va, ma questo è rimediabile tramite il popsloader
  5. riznak

riznak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era ooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  6. leon90cl

leon90cl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quanta ipocrisia nelle vostre parole...un team che poteva sostituire degnamente il lavoro di D_A abbandona la scena e voi che dite...meglio cosi; D_A è il migliore; fanno cf da 4 soldi ecc ecc.
    sapete quanto impegno ci vuole per fare un cf?? immagino di no dati i vostri commenti... se D_A dovrebbe abbandonare la scena chi vi darà la pappa? vi ricordo che noi siamo solo parassiti e dobbiamo essere grati a tutti i nuovi sviluppatori, il loro lavoro è stato ottimo, hanno introdotto funzioni che d_a nn si sognava di fare, no che nn sapesse fare ma che nn ne sentiva la necessità...ricordate se l'uomo è dov'è ora è solo x la concorrenza...i monopoli nn hanno mai fatto bene a nessuno...

leon90cl ha aggiunto 5 Minuti e 23 Secondi più tardi...

perchè??? motiva il tuo commento...altrimenti nemmeno scrivere...
  7. VITTORIO1

VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sono contentissimo loro hanno saputo solo coiare il lavoro drk alex e non ci sono riusciti neanche bene l'unica cosa di buono che anno fatto è la recovery nella xmb che poi dopo tutto non è neanhe una fran cosa;(
  8. leon90cl

leon90cl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    suppongo che x affermare ciò hai personalmente confrontato le flash dei due cf...

i loro nn erano cf ibridi...hanno aggiunto molte features in + anzi...vedi la doppia recovery o il recovery in xbm...
  9. Pablito92

Pablito92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mannaggia ...
    due sono sempre meglio di uno , faceva sempre comodo avere due hacker al lavoro sui cf per psp , naturalmente preferisco il mitico D_A però mettiamo caso che decida di andarsene (come ha già fatto più volte), dopo a chi ci appoggeremo ?
  10. roces

roces Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa è successo ogni volta che se ne andato? :asd::D:asd::asd:
  11. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Salutiamo tutti insieme il gaio marinaio.
    Tornando seri un po' mi disp anche perchè come già detto due team al lavoro sulla psp sono meglio di uno.
  12. Goku SSJ 58

Goku SSJ 58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma almeno sai come si fa un CF??? se non sai le cose è meglio che stai zitto nella tua ignoranza...
  13. declination

declination Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    leggendo sul web ho visto che: il cf 4.00GEN è pronto ma non verrà rilasciato; verrà rilasciato il 4.01m33 con kernel 4.01 e non il 4.00m33 ovviamente col kernel 4.00. Il 4.01m33 dovrebbe essere pronto per fine settimana("dovrebbe essere"...speriamo bene).:D:D
  14. cosmytza

cosmytza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dove hai letto che uscira il 4.01 M33 a fine settimana?
  15. declination

declination Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da un sito, ma come da regolamento non posso dare link esterni...ovviamente ho letto, non è detto che sarà così; questo fatto era stato menzionato prima in un post in questo thread ma non l'avevo visto:D
  16. cosmytza

cosmytza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mandami un msg privato:D
  17. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io sinceramente non ho letto che se ne andranno dalla scena PSP.Ma solo che non rilasceranno il 4.00GEN!e poi....ragazzi io ho installato il 3.95GEN-2 e lo trovo buonissimo,con CXMB è davvero carino!Ragazzi avete dimenticato che hanno messo la possibilità di pandorizzare da recovery!;)
  18. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se mi permetto di fare un brevissimo superoff-topic.. ma le memorie da 8 giga funzionano (vengono rilevate correttamente e hanno velocità di lettura ragionevoli) su cfw 3.90 m33-3 pulito, senza dover installare alcun plug-in? e nei cfw gen?

scusatemi di questo terribile off-topic ma mi basta un solo post di risposta a questo :p
  19. Mase The Sage

Mase The Sage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che peccato che abbandonano la scena... la competizione poteva migliorare tutti e due i cf...e poi credo che gli m33 in confronto al gen sono fatti da un team con qualche anno in più di esperienza e pertanto poteva fare, a detta di qualcuno, cf migliori..
  20. firestormrudy

firestormrudy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma perchè no nsi mettono a lavorare tuti insieme scambiandosi le idee... potrebbe fvenire fuori un firmware che ti fa venire voglia di buttare il pc!