1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS: Eccovi il bios 1.50 da usare con il ModChip UP

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 29 Giugno 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Visto che il modchip UP è stato regolarmente spedito oggi, il Team UP via mail ci invia il primo bios modificato da flashare sul chip omonimo (una versione modificata del 1.50), in modo da poter ingannare l'attesa in vista dell'uscita del ben più appettibile Epsilon Bios basato come sapete benissimo sul 2.71.
    Di fatto questo bios, oltre che essere in parole povere un semplice 1.50, modificato per essere flashato sul chip, è pensato principalmente per recuperare le PSP brickate ed offrire ai possessori di PSP con firmware superiore al 2.01 la possibilità di eseguire loader come devhook anche nella loro PSP.
    Restando in attesa dell'uscita dell'Epsilon Bios vi da il link hostato su MegaUpload in attesa di averlo sui nostri server nella giornata di domani.
    Nel caso ve lo foste perso vi allego anche il tool per flashare il chip.