1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS: Downgrader 2.71 TA-082 RELEASED!!!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 28 Dicembre 2006.

  1. Kenny85

    Kenny85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2006
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellammare di stabia
    raga ma le modifiche fatte con il programma idstoragechange porta modifiche permanenti a quella parte della memoria??? e se volessi tornare indietro???
  2. SR92

    SR92 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x fw 2.81 si sa qualcosa??
  3. Maay

    Maay Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    volevo dirti immensamente grazie alex,sei un grandissimo,anche se avevo già la psp modificata ho fatto felice un amico che è sfigato una cosa allucinante.aveva comprato una psp ma era 2.81,non so come ma lo stesso giorno è tornato e mi ha detto che l'ha fatta cambiare con una 2.71 , vado a vedere il vano ed era una ta-082,poi per fortuna trovo questo downgrader il giorno dopo quando il mio amico già si era demolarizzato a cercare giochi a poco,abbiamo passato 5 minuti di terrore puro , non vi dico allo schermo nero che fa alla fine già aveva lanciato un urlo allucinante,ha fatto svegliare i morti.comunque senza di te dark_alex ora io non starei a giocare a MonsteHunterFreedom con il mio amico quindi un grazie enorme!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  4. bullet_4_all

    bullet_4_all Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    wow che regali anche dopo natale le sorprese non finiscono . :cool: ma che stranna il downgrade per il 2.71 ta-82 e uscito senza un aviso che uscira in una data. il giorno dopo che vado sul sitto 2.71 downgrade released !! spero che sia lol stesso anche per il 2.81 :rolleyes: . anche se per il 2.71 cera hend! e per 2.8 cera eloader . che era uscito prima del downgrade .
  5. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    ma funziona anche sulle ta-086?
  6. DoctorWHO

    DoctorWHO Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si richiede un tut fatto bene con tanto di foto (a prova di deficente)per favore oggi mi sono entrate due TA-082 briccate. Probabilmente hanno letto le istruzioni ed hanno fatto qualcosa che non dovevano. Le ho dovute mandare in garanzia alla sony. :D :D :D :D :D
  7. blondeshark

    blondeshark Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, mi trovo in serie difficoltà e prima di brikkare la psp chiedo aiuti a Voi, ho la 2.71 con la ta-082 ed ho delle perplessità(sarò stolto lo sò), ho cominciato installando devhook 0.46 e lo ho messo nella cartella mp_root,; ora appena apro la psp da pc trovo le 2 cartelle(mp_root e psp) nonchè i 2 files memstick.Aprendo mp_root trovo le cartelle 100mnv01-101anv01-dh-iso-psp-uninstall devhook.Nello zip di Devhook avevo trovato l'installer ed una cartella dh 0.46 333mhz wifi fix...che ci devo fare?
    Dopo di ciò devo cominciare con l' Hend o va fatto prima di installare devhook?
    O più semplicemente se c'è qualcuno a Roma che mi può fare tutto il downgrade a pagamento sarei ben felice...sapete com'è la mia non è la generazione dei pc..
    Grazie
  8. logiko89

    logiko89 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Io ho provato a downgradare una ta-082 con firmware 2.71 all'1.50 seguendo questa guida di dark alex ed è andato alla grande l'unica cosa è ke per installarlo non dovete sostituire il file EBOOT.pbp perke poi dovrete seguire i passaggi del downgrade universale da 2.71 a 1.50 il quale contiene il programma downdater ke ha gia l'EBOOT dell'1.50
  9. master_of_puppets

    master_of_puppets Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    qui

    devhook va copiato nn nella cartella MP_ROOT ma allo stesso livello di questa cartella (appena clicchi sul disco rimovibile nella cartella che si apre!!).
    alla fine avrai le cartelle PSP,MP_ROOT,DH, ISO!!!
  10. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ma guarda che quello non è l'eboot del 1.50, ma è l'eboot del generic downgrade. l'eboot 1.50 va copiato nella stessa cartella rinominato UPDATE.PBP
  11. hoibo83

    hoibo83 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi scusate...non è che potete postarmi il link da dove scaricare l'eboot del FW 1.50? grazie mille!
  12. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    basta andare nella sezione download-->firmware e da li scarichi qualsiasi firmware.
  13. muninsky

    muninsky Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo a me l'HEND non ne vuole sapere di andare, mentre l'HENC funziona senza problemi, posso azzardarmi a lanciare la procedura di downgrade anche con HENC????

    Grazie a tutti
  14. blondeshark

    blondeshark Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie 1000 per l'informazione, una volta fatto ciò che mi dici devo installare questo Hend sempre con lo stesso procedimento di DevHook?
    Scusa x il disturbo e grazie per l'aiuto..
  15. cj7jp

    cj7jp Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma una guida in ita c'e' ?

    (non sarebbe la prima ta che mi parte EHHEHEHE LOL .."naturalmente non mia" jejejejeje)

    grazie ciao a tutti !


    ah dimenticavo.. e una volta portato la ta-082 con 2.71 a 1.50 ...

    si puo' portare a 3.03OE-A e magari poi 3.03OE-A' , seguendo la procedura standard.. come su di una normale psp (cioe' non TA-082)...

    voglio dire .. una volta portata al 1.50.. i problemi della Ta-082 spariscono -.-.- '?

    meglio averne la sicurezza anche se mi pare di aver capito dagli alti post che una volta portata a 1.50.. e' come tutte le altre..

    rigrazie in anticipo ciao !! :p:)
  16. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Per esperienza personale sparisce tutto...io ho seguito sempre le guide normali ed è andato tutto perfetto. Poi ovviamente nn t assicuro al 100%...ma fino al 98 c arrivo :p

    Ciauz
  17. cj7jp

    cj7jp Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie ! :)

    percio' i problemi della ta-082 spariscono una volta portata alla 1.50 ,
    grande !

    grazie


    ciao :) ;) :clap-clap:
  18. ascatem

    ascatem Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho comprato la psp nuova oggi, con allegato f12006 :D

    premetto che non me ne intendo di console.

    la "scheda madre" reca a sinistra semi nascosta la scritta IC6001 e a destra ben visibile la scritta IC1003.
    Ha firmware 2.71

    Sì può fare il downgrade a 1.5? (se sì con il software in questo post??)

    Altra domanda, dovrei farmi un po' una cultura e vi chiedo alcune cose:
    -mi hanno detto che una volta portato a 1.5 si emulano i firmware + alti per avere + funzioni, è vero? come?

    -dove posso trovare una guida completa di tutte le cose che si possono fare con la ps3 originale e con eventuali modifiche software?

    - conoscete link dove si trovino giochi umd a poco prezzo?

    grazie per tutto.
  19. cj7jp

    cj7jp Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti !!

    prima di sciupare (la seconda ) Ta-082 .. heheheh :D

    non e' che sapete indicarmi una guida in ita , per la ta-082 con firm.2.71 a 1.50
    ??

    grazie in AnTiCiPo:clap-clap: :rolleyes: ;)
  20. hoibo83

    hoibo83 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao!
    allora qui c'è la giud dell'HEND

    e qui la guida del downgrade

    e qui i nomi dei file ke devi ricercare...

    Download: Downgrader 2.71 TA-082
    Download: Dark_AleX's Homebrew Enabler for 2.71 - RevD (HEN D)
    Download: Generic Downgrade for 2.71

    l'ho fatto il downgrade ed è tutto ok!!! tranquillo!

    subito dopo ho istallato in CUSTOM FW 3.03 OE A - poi OE A' - poi in fine OE B di DARK ALEX e ti dico ke va una bomba!!!!
    dio beniedica DARK ALEX!!!