1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Breaking news: Devil May Cry 4 sbarca su Xbox360 e PC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 20 Marzo 2007.

  1. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    quotissimo zumba...ce ne fossero di utenti come te...:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  2. Sirion

    Sirion Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho preso te come esempio, dato che sei un moderatore e forse hai molta più responsabilità a tenere i 3d senza flame ed invece vedo che te aizzi tutto qua, non mi dà fastidio quello che dici anche perchè a me personalmente non mi tocca e la questione non si risolve con un ignore quel tasto serve per i bambini. ciao.
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Non mi dire che adesso ti vuoi fare anche Mohr? :D
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    magari :D:D ci so cose da manicomio là dentro :D
  5. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Me lo sono già fatto, OTtaro!:D
  6. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Un'altra buona notizia per noi videogamers che possiamo avere un gioco in + multipiattaforma e quindi giocarlo con quello che ci pare o che abbiamo a disposizione....cmq imho la ps3 sta per vedermi!! 600 euri per il momento diventano sempre + una spesa inutile, quando scenderà di prezzo (sui 300 euro) e avrà dei giochi per cui ne valga la pena allora rientrerà nei miei interessi.

    Anche perchè questi porci di gialloni (jap sony) non avranno i miei soldi, sti ladri!! 599 dollari in usa e circa 300 euro in giappone che sono rispettivamente -25% e -50%, cose da pazzi!!
  7. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Potresti esprimere gli stessi concetti anche evitando inutili sfoghi razzisti
  8. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Non era uno sfogo razzista!! era un modo di dire, avrei potuto dire questi porci di giapponesi, inteso che a noi europei ci trattano davvero male, cmq fine OT
  9. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci sono mai andato sul Forum ufficiale, anche perchè non saprei trattenermi dal dire la mia e passerei il mio poco tempo libero a litigare con gente che ha il salame al posto delle pupille. Comunque è proprio perchè esistono somari come il tizio che la pagherebbe 50-70 Euro in più per DMC4 e super appassionati come me che se la comprano anche se al momento non conviene affatto, che Sony si può permettere di vendere una console a cifre tanto folli senza includere nella confezione un controller completo e un cavo HDMI (quei 25,00 Euro in più per l' HDMI non li digerirò mai). Insomma, un po' sono colpevole anch' io, lo ammetto, ma almeno non sono così scemo da scrivere certe bestialità.