1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS: Devhook 0.44

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 13 Luglio 2006.

  1. checco92

    checco92 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate volevo sapere perchè quando cerco di sovrascrivere o cancellare il file auth che si trova nella cartella http mi da uno strano errore. Volevo sapere se è normale. Ciao
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    lo fa anche a me...credo sia una specie di bug...se lo cancelli dopo poco si ricrea quindi l unica cosa da fare per risolvere è farsi un bel backup se si ha roba sulla stick e riformattarla(dalla psp)
  3. checco92

    checco92 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille della risposta.:) Credevo che fosse un problema soltanto mio e invece....
  4. sefirot

    sefirot Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa ma sono nuovo e ho ancora qualche dubbio su devHook:
    1) come faccio ad emulare il 2.71?
    2) come faccio a far partire le iso dei giochi di backup che richiedono i fw aggiornati dal fw 1.5?
    3) se sono in emulazione del fw 2.7 non posso far partire le iso giusto?
    Qualche anima pia potrebbe postarmi cosa devo fare passo passo :confused:
    THX :eek:
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1)lo scegli dal menu di devhook
    2)le scegli nel menu di devhook prima di rebootare la psp
    3)no perchè non puoi entrare in devhook
  6. louven

    louven Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho scaricato la o.44 full, copio le cartelle dh e psp nella memory, mi chiede di sostituire i file con lo stesso nome scelgo si, mi sono fatto le iso dei miei giochi, ora cosa devo fare? mi devo segnare ogni gioco a che fw corrisponde? la mia psp è già dw 1.50 vi prego aiutatemi passo passo, alcuni con fastloader partivano, ora non va nessuno.. devo anche seguire la guida in inglese o no?
    grazie:(
  7. sbucc82

    sbucc82 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    scusate con questa versine è possibile far partire le so senza umd inserito? se si come? grazie
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    no
  9. sbucc82

    sbucc82 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    un ultima curiosità ma perchè gta nn mi parte? Prima quando usavo un paio di programmini partiva ora se provo ad usare solo il devhook non parte! Dove sbaglio?
  10. sefirot

    sefirot Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me invece tranne NFS non mi parte niente o devhook si block quando inizia a caricare il 2.7, qualcuno sa perchè?
  11. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    boh a me funziona tutto con il full pack dei nostri admin.. unica cosa la mia memoria da 1gb non è high speed e quindi per esempio giocando a outrun quando carica un nuovo livello scatticchia per 5 secondi(anche se e' veramente poco puo' essere fastidioso io voglio il massimo della qualita' :D ) ... cmq la uso anche a 333mhz e 222mhz senza problemi ,mai crashato... anzi non so perchè molti si ostinano a overclokkatla a 333 consuma più batteria e basta... se funziona bene a 222 come è di standard teniamola così no ? :p anzi ho provato a downclokkarla e fa un po meno fps ma e' cmq giocabile... cmq io mi tengo i miei 222mz e son felice cosi' :D L'unica cosa che non ho capito e' la seguente... io ho un umd, visto che non voglio rovinarlo essendo originale mi scarico la iso ... provo a comprimerla direttamente senza aprire il file e non funziona.. faccio lo stesso con un'altro gioco e funziona.. mi sa che e' la iso corrotta oppure devo estrarre qualche particolare cartella boh... ma mi sa che non e' la sezione giusta per parlarne :p..
    tornando in tema, spero di trovare le 2gb highspeed in qualche negozio tipo mediaworld o chesso' perche' su ebay non ho mai fatto acquisti e sinceramente non ho voglia di farmi una prepagata.. voi l'avete trovata sta benedetta 2gb in italia?
  12. annihilator

    annihilator Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    signori buongiorno a tutti.Gran bel sito e voi siete davvero mitici.
    Scrivo perchè ho uno strano problema.Parte tutto perfetto,2.71 ecc però quando inserisco l'umd(o prima del riavvio o dopo)mi parte l'umd che c'è dentro e non la iso che ho caricato.Perchè?prima ovviamente la psp mi irconosceva come umd la iso caricata antecedentemente,ora invece no.Perchè?grazie mille
  13. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    perche non hai montato la iso , e' la prima opzione MOUNT ISO FILE :D
  14. annihilator

    annihilator Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no eh bè eeheh non sono stupido a tali livelli.Certamente ho montato la iso, ci mancherebbe


    Automerged Message for DoublePosting


    nessuno?
  15. hako

    hako Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    link dead