1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS: Booster colpisce ancora con DEVHOOK 0.51

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 4 Dicembre 2006.

  1. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    devi scaricare il programma: PSPBrew, installarlo, aprirlo, selezionare open, cercare l'aggiornamento 3.01 nel tuo pc, ti appariranno 4 files... tu clicca con il DESTRO sul file: DATA.PSAR seleziona "ESTRAI" e dagli il percorso della tua psp. (cartella principale, [root]).;).
    Una volta che ciai sto file nella root (cart. principale) lancia il 3.00\3.01 dumper and decrypter, ovviamente prima installato sulla tua psp...:D
    Ciao.

    Edit by Dante: Non spammare!
    Edit by ME!: Guarda QUA e dillo a SeV3n di non Spammare!!!:D :D Sono lo stesso sito!!! (ovvero quello UFFICIALE);)... lo so che è vietato lo Spam (e non mi pare di averlo fatto:confused:), ma voi quel programm non lo avete... giusto??? Perciò... io so usare solo quello;)
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    ok!!:)
    confermo quanto presupposto da Dante,se nn sbaglio:allora ho riportato all'1.50 la psp,ho installato il devhook e ora l'emulazione del firmware 3.01 sembra nn dare problemi.:)
    la psp nn crasha più quando si entra nelle impo di sistema,nè quando si cerca di aprire il browser e nemmeno quando si va sul manuale online.
    ora mi stavo kiedendo:ma su sto firmware nn ci dovrebbe essere l'emulatore psx,ke invece nn riesco a trovare?:confused: :confused: boh?!
    e un'altra cosa:il 3.00 nn dovrebbe avere qualcos'altro,tipo sveglia o qualcosa di simile,ke nn ricordo?!:confused: o mi sbaglio alla grande??

    EDIT:cmq sto rimettendo il tanto caro 2.71 SE C,ke èèèè mèglio!!!!:D
  3. milaclo

    milaclo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Installando DH0.51 su una PsP 1.5 posso poi ritornare al 1.5 e reinstallare il DH.46 e come!(Formattando MS e il copia e incolla del DH0.46 Bastano?)
  4. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    semplice:fai un hard reset(levetta power su per 10secondi)e poi cancella devhook0.51 e cartella dh e poi rimetti 0.46 e cartella dh con firmware 2.71 da emulare.
  5. milaclo

    milaclo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OK Perfect!!:clap-clap:
  6. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fammi capire hai installato il devhook sulla psp 1.50 senza fare il dump del firmw. 3.01 ???????
  7. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    nn ho mica detto questo!!!il dump va fatto,se no come lo emuli?!?!?!
  8. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    dai non è una morte far un dump!!! mica scrive sulla flash...
  9. robertopsp

    robertopsp Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla fine è semplice n nci vuole tanto.
    comunque a me il cheat device non mi funziona con questo nuovo device hook!!!!!!!!!!!!!!!
    Proponetemi una soluzione!!!
  10. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    ritorna al vekkio,semplice no?!?tanto sto nuovo firmware nn è mica indispensabile...i giochi che rikiedono il 2.81 partono anke col 0.46,magari usando qualke fix.
  11. alancient

    alancient Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sigh. Perseguitato dalla sfortuna!!Ho aggiornato il custom fW alla versione SE C!Ho ri dumpato il FW 3.01 e reinstallato devhook 0.51.!Ma niente appen lo faccio partire appare il menù di devhook, faccio start e poi nada la psp si spegne!!Perchè? Qualche idea?
  12. milaclo

    milaclo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :sorry: :sorry: Ho seguito la guida per installare il DH 0.51, l' emulazione del 3.01 parte
    e fin qua tutto a posto, ma quando cerco far partire una iso (ex.. NFSCarbon) non funziona Che può essere!
    Mi scuso se qualcuno a già risposto ad una domanda simile ma ho bisogno di supporto tecnico!:sorry: :sorry:
  13. mir11111

    mir11111 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga...fatto...ho fatto tutto manualmente seguendo la guida...di un altro sito che e piu completa..ora sono il felice possessore di una psp 1.50 che con devhook 0.51 emula il 3.01 europeo potrei rifare tutto ed installare il 3.02 jap ma visto che non introduce grosse novita aspettero un po...un ultima cosa..approposito della guida...per togliere e rimettere i file del devhook nella flash1 non serve x-flash o simili.. lo fate direttamente tramite il devhook..youpi ai ei:D
  14. sakuragi

    sakuragi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ma il multy funziona?
  15. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Comunque sto 3.0 è una figata! Non pensavo!
    Soprattutto utilizzarlo con Internet.
    Migliorato il browser, adesso anche le pagine pesanti che prima rallentavano di brutto vanno discretamente (testato su radio24.it); aggiunti i vodcast (ma lo era dal 2.81), da salvare nella nuova cartella VIDEO come tutti gli altri Mp4! Bellissima anche la visualizzazione degli Mp3 (ivi inclusi i podcast) alla Mediaplayer. Migliorata anche la gestione della tastiera, ora è tutto molto più intuitivo. E chissà le nuove avventure con GPS, PSXemu e interazione con PS3! Cavolaccio, mi è venuta voglia di comprarmi un'altra PSP e tenerla aggiornata...