1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS: Beta di MGO rinviata a data da destinarsi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DartH, 21 Aprile 2008.

1. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh...allora ci vediamo a mezzanotte...se qualche temerario si fida ancora...:lalala:
  2. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me quello che mi fa inca**are di piu' non e' tanto il tempo d'attesa,tanto 2 giorni di piu' o 2 di meno, non e' che mi cambia la vita (almeno spero lo facciano decente), ma piu' che altro e che se hanno sospeso le attivita' per intasamento server o come dicono loro, prevedo altre 2 ore di downloads da ps3 per qualche altro tipo di aggiornamento; me lo sento!! Non sono bastate le 2 ore di stanotte eh?? ho 2 occhi come una casa, stanotte non ho chiuso occhio per fare l'aggiornamento dal gioco, e il risultato qual'e'? Non si gioca lo stesso!;(
  3. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Non è possibile..e concordo con chi dice che è un gran spreco di soldi (indirettamente) e di tempo visto che già ne ho poco ,purtroppo, da dedicargli: ho la play accesa da più di 1 ora e sta ancora scaricando quel maledetto aggiornamento.. e mi vengono i nervi ora a sapere che tutto questo non servirà a niente ;(, almeno fino al 25!
  4. Sarik

Sarik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E ke palle con questa [SLUMP]mania ! :asd:

Spero solo ke dopo tutte queste attese non ci deluda...:)
  5. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non prendere MGS4 perchè ha problemi con la beta della sua versione online è la furbata dell'anno....
  6. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Ma che centra PS3 con l'incompetenza di Konami nel gestire dei server online?
  7. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    chi non prende metal gear per colpa della beta, significa che non ha proprio capito nulla sulla saga
  8. crocconapoliregna

crocconapoliregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si io metterei scommesse se riusciamo a giocarci o no il 25

Che ci riusciamo sportingbet la dà a 20 la snai a 18.50

Che non ci sarà alcuna beta giocabile decentemente è data da entrambi a 1.35...
  9. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Scusa Re sul sofà ma per chi come me della saga non ne sa proprio nulla e manco gli interessa cosa deve fare ?

Deve basarsi sull'impressioni del 'popolo' di MGS e sui fasti del passato ?
    Oppure deve basare le sue impressioni sul potenziale acquisto del gioco valutando quanto la beta potrà offrirli in termini di coinvolgimento e divertimento ?

E che dire poi delle persone come me e molte altre che della storia off-line non gli interessa niente perchè le ore che spendono sulla consolle le dedicano totalmente all'online che è quanto di meglio possa offrire la next-gen ?

... insomma se hai qualcosa da dire dilla e spiegati bene perchè sentirmi dire che non ho capito proprio nulla della saga senza avere delle valide motivazioni mi sembra proprio una saga mentale.
  10. bighellone

bighellone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sofaking ha ragione: l'online in mgs4 non deve essere il motivo principale per acquistarlo. Ai profani consiglio di tenerlo sullo scaffale perché é come vedere l'ultimo capitolo del signore degli anelli o di star wars.:lalala:
  11. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhè ognuno può fare quello che vuole con i propri giochi. Se a lui non gli interessa l'offline, non vedo quale sia il problema.
  12. bighellone

bighellone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema è che se non gli interessa l'offline di metal gear gli conviene continuare a giocare a cod4,che rimane un capolavoro e che finora è l unico gioco che mi fa usare la ps3 a scopo videoludico dato che purtroppo uncharted dopo averlo finito "solo" 20 volte non mi diverte più! :D
  13. tezuya

tezuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    quoto in tutto.........
  14. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    CANE LADRO!;(;(;:)cry:
  15. emilio93

emilio93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :grrr:

ok... nonostante sia incazz**o nero trovo inutile lamentarsi ... aspettiamo il 25.. e ke sia la volta buona :grrr:
  16. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    E aspettiamo.. Dopo la battaglia che ho fatto per registrare l'ID italiano se non mi fanno provare stà beta sarebbe veramente la prima volta che mamma Konami mi delude.. Nell'online non ci sà fare, ammettiamolo :asd:

Per ora continuo ad amare mgs per quello che è, ovvero uno stupendo racconto videoludico che sà appassionare come pochi nel mondo dell'offline.. Se poi ha anche un buon online ben venga :D
  17. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    la domanda appare spontanea: ce la faranno i nostri eroi a giocare alla beta di mgs online?
  18. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    semplicemente ti orienti su un altro gioco.
    Metal Gear è un gioco che va comprato per la storia, il gioco online è solo un contorno!!!!
  19. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto

metal gear nasce e diventa leggenda senza online e per me rimane un capolavoro senza online (che è un qualcosa in più per aumentare la longevità)

chi lo compra per l'online non ha capito niente ed è meglio che non l'acquista affatto perchè ci sono tanti altri giochi dove l'online conta di più ed è fatto sicuramente meglio di quello di MGS
  20. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    :cool: D'accordissimo