1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Brawl: 1.4 milioni di copie fatte fuori in una settimana

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 20 Marzo 2008.

  1. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Dopo una settimana dal rilascio ufficiale di Super Smash Bros Brawl, uno dei titoli di punta della grande N, si può constatare che è il gioco venduto più velocemente dalla Nintendo da sempre.
    Infatti nella solo dalla prima settimana dal lancio sono state vendute ben 1.4 milioni di copie.

    Solo al day-one SSBB ha venduto ben 874.000 copie. Di poi fino al 16 Marzo sono state consumate circa 120 copie ogni minuto.

    Possiamo quindi che Smash Brawl sarà un degno successore di Smash Bros, titolo più venduto del palco videoludico Game Cube.

    Ricordiamo, purtroppo, che la data di rilascio Europea per questo misto fra capolavoro e fenomeno culturale (cit. Cammie Dunaway) non è ancora nota.
  2. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Se la matematica non mi inganna fanno una media di 2 copie al secondo... :roll:

    Col lancio Jap fanno 2.350.000 copie al lancio, considerando che manca ancora il lancio PAL sto gioco ha le capacità per sorpassare anche le più rosee aspettative! :p
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Veramente è una copia ogni 0,5 secondi :p

    Speriamo esca presto in Europa... la mia lista di giochi da acquistare al rientro si sta allungando a vista d'occhio :D
  4. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    ce anche da considerare che i jappo sono malati in queste cose.... vedremo le vendite europee. io personalmente non lo mai pienamente apprezzato sia sul N64 che sul cubo, forse anche perchè dopo tutti questi anni i picchia picchia mi hanno un po stancato, come del resto gli fps.
    Anche se devo comunque ammettere che e un titolo di ottima fattura.