1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Boxari e CW:citazioni colte...da leggere...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Gigi90, 25 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Eh però è facile gettare il sasso e nascondere la mano...

Dica chi è stato questo Moderatore Cattivaccio e dia al medesimo la possibilità di replica...
  2. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Torno un attimo sull'argomento per rispondere ad alcune affermazioni:
    Critica di MotorStorm: ultimamente sono stato io a criticarlo, all'inizio un pò tutti coloro che non l'avevano gli gettavano fango (come se la cosa potesse preoccuparlo) addosso. Cmq il discorso che faccio io è che in molti giudicano solo grafica e texture e si dimenticano del resto. In particolare esagerano criticando la grafica di questo gioco (dicendo che è quasi da PS2) e che ha diversi difetti. Io giocandoci, però, mi sono reso conto che la grafica va benissimo così, che il tipo di gioco è fantastico (non l'avrei mai detto prima.. sempre dentro ad un canyon.. sai che palle! e invece le piste sono fatte ultrabene!) e che il gameplay non ha niente da invidiare a nessuno.. facile per incominciare, ma poi diventa ostico in certi momenti. Addirittura l'accoppiata con il sixaxis lo rende un must have (ovviamente perchè è il primo del genere).
    Però dietro tutta questa bella facciata di complimenti e di cose che uno potrebbe "scoprire" semplicemente con un pò di attenzione nel ricercare notizie su internet, io noto alcuni "piccoli" problemi: la mancanza di poter giocare in 2.. sai quante risate ti faresti con i tuoi amici!?
    La mancanza di una modalità carriera seria.. insomma io punto solo a vincere tutte le gare, mentre se ci fosse un campionato uno dovrebbe scegliersi il mezzo più affidabile/versatile e magari puntare a limitare i danni in certe occasioni e a spingere oltre in altre.. le macchine da rally sono i mezzi più competitivi in quel gioco, ma sono pure difficili da guidare (devi trovare la strada giusta, si girano facilmente..), nella gara singola puoi prenderle sicuro che se sbagli poi ripeti la gara.. in un campionato no però..
    Insomma queste critiche sono giuste.. motorstorm rimane un gran bel gioco e lo ricomprerei tranquillamente, ma la gente critica cose secondarie come se fossero le cose che fanno il successo o il fallimento del gioco.
    Io mi riferisco a questo quando dico che la ConsoleWar ci fa male.. giudichiamo il micropixel, come se effettivamente la cosa fosse importante e ci dimentichiamo del GIOCO. Stiamo lì a guardare il FPS e ci dimentichiamo che fino a poco fa questo problema non esisteva e i giochi erano divertenti lo stesso!
    Per esempio Lair promette di essere un giocone, ma io ho già visto dei piccoli problemi grafici (tipo il fuoco che non ha effetti sul prato), che però non influiscono minimamente sul giudizio finale.. vabbeh.. se fossi un recensore gli darei grafica 8,5, ma poi un gameplay di 12 (se mantiene le sue promesse.. spero in una demo prima dell'acquisto)!

Discussioni "dati alla mano" sull'HW: da quanto ne so io, l'HW PS3 e 360 è relativamente segreto. Nel senso che più o meno "ricorda" questo o quel componente per PC, ma UNO non si sa come si fondono insieme, DUE non si sa quanto si allontanano veramente da quei componenti. In particolare sulla PS3 si critica l'RSX, dimenticandosi che alcuni SPE del Cell possono "scendere" a dare una mano.. l'RSX non fa questa cosa?! E stica.. lo famo fa al Cell.. ovviamente il cell non ha risorse infinite quindi se fa quello, non fa altro.. ma si pretende di dare un giudizio definitivo su una cosa che non si conosce bene (l'RSX) e su una sinergia che può essere sfruttata solo da bravi programmatori.. oltretutto la PS3 ha uno SPE dedicato constantemente al SO.. cosa strana.. infatti il SO Sony è molto leggero (non è mica Vista..) e quindi credo che sia in realtà dedicato ad una specie di filtro antipirateria.. un'altro SPE del cell è poi inutilizzato.. secondo voi con un FW adatto quanto ci vuole ad aprirlo?!
    Cmq entrambi gli SPE potrebbero in futuro essere aperti e sfruttabili se non in toto almeno in parte per far girare i giochi..
    Concludo questa diatriba sulle specifiche HW sfruttando le conoscenze che ho in casa (mio fratello lavora per l'IBM a NewYork).. beh.. neanche loro sanno effettivamente quanto può spingere un cell.. nel senso che MOLTO dipende dal tipo di programmazione che si fa.. cmq ciò non toglie che avrà delle risorse finite e poi ricordo che il cell è solo un tipo di processore.. quello della PS3 è quasi il livello di partenza. Ma qui ci allontaniamo dal discorso console e andiamo su quello PC.. come detto prima (posso proprio io contraddirmi da solo!?) il fatto che una console monti un componente simile o derivato dal mondo PC, può poter non significare nulla..
    Volendo poi fare un parallelo con le automobili (il che mi viene meglio poichè è il mio lavoro) si potrebbe dimostrare come macchine che hanno lo stesso pianale e lo stesso motore, diciamo quindi la stessa scheda madre, possono avere campi di utilizzo estramemente diversi e passare da un coupè, ad una berlina ad un fuoristrada medio.. ciò significa che alla fine dei giochi ciò che conta è l'assemblaggio delle console, il modo in cui queste comunicano al loro interno e la sinergia che si riesce a creare tra i vari componenti che fanno la differenza.. non i dati "a sè".

Discussioni sull'HW "io so io conosco": beh.. c'è da dire che la concorrenza tra le console è quanto meno strana.. in un mondo in cui 2 cavalli in più su una macchina sono fondamentali, nel mondo della console la vittoria è dovuta a diversi fattori.. l'unico veramente importante è il parco titoli.. puoi avere una ferrari e io una 500, ma se sulla mia 500 ci sono i giochi più belli, la tua ferrari rimane inutile. E' un pò quello che viene criticato alla PS3 ora come ora.. con poca obiettività e intelligenza, perchè chi dice queste cose non si rende conto che il lancio mondiale (cioè il momento in cui la PS3 è arrivata in tutto il mondo) della PS3 è avvenuto poco tempo fa.. in Korea era a Maggio?!
    Oltre ai giochi, c'è da fare i conti con il prezzo e con il nome.. non importa il motivo per cui ORA la PS3 vende più di 360 in TUTTO il mondo.. il fatto è che riesce a farlo anche senza giochi (io scherzo quando dico che la gente prende la PS3 pensando che ha il parco titoli PS2+PS3, ma evidentemente non mi sbaglio poi molto) e ciò fa sentire l'importanza che può avere un marchio che negli anni si è saputo guadagnare un rispetto VERO.. purtroppo per Microsoft questo rispetto non riesce ad averlo.. quando farà uscire la nuova console (SE non recupera la sua immagine prima) la gente penserà "uhm.. ma secondo te si rompe?!" e aspetterà prima di prenderla.. con la Sony ciò non avviene "beh.. ma è Sony, stai tranquillo che funziona!".. poi magari sarà completamente il contrario, ma la gente ragiona in questo modo..
    Insomma, il successo di una console dipende da molteplici fattori, non semplicemente dall'HW che monta che anzi spesso viene all'ultimo posto.. considerate che il consolaro è spesso una persona che non nutre il benchè minimo interesse nei PC.. quanti di voi si sentono dire: "prendo il mio CD (magari poi è un DVD) nuovo, lo infilo e gioco.. poi spengo" una cosa che col PC non può avvenire..

GamePro&HardGamer: beh.. vi dico una grande verità.. queste persone sono poche e non si interessano minimamente del mondo console.. oppure lo fanno solo di striscio.. le console sono dirette ad un altro tipo di pubblico.. a quelle persone che non hanno voglia (o soldi) di starsi ad aggiornare il PC, che non sanno leggere le specifiche minime richieste, che semplicemente quando gli chiedi "scusa, ma prima di premere "OK" hai letto che ti chiedeva quel messaggio di Explorer?!" loro ti rispondono: "bah.. tanto diceva solo cazzate.. e poi che è Explorer!?"

Ok.. finito il mio intervento.. specifico solo che quanto sopra detto è del tutto PERSONALE, deriva dalla MIA esperienza e sono considerazioni MIA. Specialmente i discorsi sull'HW non vogliono far intendere in nessun modo che la PS3 ce l'ha più lungo della 360, ma solo che questi discorsi sono del tutto relativi anche quando vengono fatti "dati alla mano".. a meno che voi non siate dei programmatori ESPERTI e parlate con altri ESPERTI del settore (quindi io mi tolgo di mezzo come ho fatto spesse volte) non ne tirerete fuori un ragno dal buco..
  3. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    :clap-clap: già... meno male che c'è mamma microsoft che è una cara e buona compagnia no-profit il cui unico scopo è quello di sollazzare la gente...

Su questo non avevo dubbio ,la "versatilità totale" delle console Sony si traduce in un sicuro Successo per la sua stessa politica "pro pirateria".
    ---

Queste 2 sono 1 spettacolo :D
    politica pro pirateria?!?
    ahahahhahahahhahaha madonna finora si stanno spaccando x piratare la ps3 e su 360 la pirateria rulla di brutto...
    x "mamma microsoft" poi.... lol.
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    la prima frase era ironica....rileggiti tutti i post e vedrai
  5. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Si ma infatti le frasi tolte dal loro contesto hanno poco senso.. io posso dire così per scherzare:

La Ps3 ce l'ha più lungo di 360, perchè è nera, mentre l'altra è bianca!

Ovviamente scherzo.. ma se uno ritaglia quell'affermazione può scatenare un putiferio, no?!
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    esattamente
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Rispondo da mod di xbox-tribe...
    la console war che fate qui è impressionante, ogni giorno ci sono almeno 100 post che dicono che la ps3 è più bella, più potente e che la 360 fa schifo.
    e non mi sembra che ci siano ban quotidiani...
    Sul nostro forum si parla di problemi di connessione al live, di problemi di risoluzioe video, di xbox morte e mille altre cose, ovviamente qulche post di confonto con la ps3 c'è, ma credimi in rapporto 1 a 100 con questo forum...
  8. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che cosa??????
    Ma stai bene?????
    Cioe' un conto è la critica sensata, un conto è criticare come è stato fatto nel topic chiuso da alcuni utenti.

Se vuoi ti faccio un riassuntino del topic che avete chiuso, forse perchè vi siete resi conto che si stava esagerando dicendo che i giochi di lancio del 360 avevano texture e bump mapping mai visti fino ad ora su ps3.

Si parlava all'inzio della storiella che molti ormai ripetono come leggenda metropolitana:
    La Ps3 ha difficoltà a gestire texture dettagliate:
    Arriva un certo DarkNinja (che sostiene di aver tutte e due le console ma se la vendesse sta ps3 se gli fa cosi schifo) e dice testuali parole(o meglio le scrive)

Vabbè è ovvio che fino ad ora nessun gioco
    della ps3 ha delle texture decenti,
    ma pazienza, la grafica non è tutto...
    peccato perchè da ps3 mi aspettavo di più,
    ma ancora non ho vista una sola texture
    con il bump mapping e definita alloa stesso tempo

:eek:
    Io , a quel punto per essere sicuro di non aver letto e capito male riformulo la domanda

La ps3 non riesce a gestire texture dettagliate e bump mapping???
    E scusate, Lair da dove è uscito?????
    Cioe' li c'e' Bump mapping praticamente dapperttutto....
    Le texture di Gt HD sono low Res?
    Le texture di Virtua Fighter 5 sono Low res?

Darkninja mi risponde affermando... neanche mi viene il termine per spiegare tale assurda affermazione:

:eek:

A quel punto penso... va bhe passi per Gears of War ma KAMEO e PDZ solo un pazzo potrebbe affermare che ha texture migliori di qualsiasi gioco attuale PS3
    Badate bene in questo momento si parla solo di Texture ed è sparito il Bump Mapping.....
    Siccome non mi va che altri utenti prendano per oro colato simile stronzate, vado a pescare qualche fotina dei giochi incriminati e faccio come fanno molti qui sui giochi ps3, mi metto a vedere le texture al microscopio.
    Ora non non c'era bisogno del microscopio, anche un cieco avrebbe visto le orrende Texture di quei due giochi...
    Un altro utente(look69) giustamente risponde a Darkninja dicendo
    RIDICOLO

Ed ecco qua che arriva il moderatore di nome Zumbarillo', colui che una volta disse:

Serius Sam(Gioco che gira su Xbox 1) SE LA GIOCA IN TERMINI GRAFICI CON RESISTANCE

Che posta foto di Kameo quotando il ridicolo di Look69, come per dire, ma quale ridicolo guarda come si vede Kameo

A quelo punto posto io le foto con relativi commenti su dove guardare per vedere le texture Low res... Arriva Difio che se ne esce con la frase

Per quanto Riguarda Kameo si parlava di Bump Mapping.
    Ora che cavolo vuol dire sta frase?
    1 - Hai ragione le texture di Kameo non sono granchè ma si parlava del Bump mapping di Kameo , bump mapping che su ps3 ai livelli di KAmeo non si è visto
    2 - Parlavamo di Bump mapping a prescindere quindi le texture non le guardare
    3 - Azz questo si è accorto che stiamo dicendo cavolate magari non sa che cosa è il bump Mapping fammi mettere a posto il Tread

Io l'ho interpretata come la 1.
    A quel punto ho risposto di conseguenza.... mostrando prima che Kameo tutto sto gran Bump Mapping non ce l'ha, e secondo che Lair se lo mangia e ricaga(e scusate ma quando ce vo'... ce vo')sotto quel punto di vista.

Ora non mi potete venire a dire, non si accetta la critica sulla Ps3, che in quel tread non erano critiche erano Bestialità.
    E trovo Assurdo che i moderatori di Ps3 Tribe, non abbiano LORO stessi postato le foto che ho messo io per dire al Sig DarkNinja che stava dicendo una bestialità infinita, anzi dalle loro Reply sembravano essere d'accordo.
    Io ho capito questo da quel topic, magari ho capito male ma purtroppo visti(soprattutto letti) i precedenti, alcune reply dei Mod le ho percepite subito in un certo modo.
    Volevo puntualizzare solo questo.
    Inoltre, la critica del 360 non dovrebbe interessare questo forum, che dovrebbe trattare solo ed eslusivamente di PS3, ma alla fine si arrivano sempre a fare confronti del Menga, e appena ci si mette nella situazione di mostrare che tutta sta superiorità il 360 non ce l'ha(anzi) i topic si chiudono, gli utenti si bannano.
    Quindi caso mai la Critica sul 360 non è accettata.
  9. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Hai ragione ma purtroppo (non so perchè) nel ps3 tribe ci viene un sacco di gente e tra queste persone ci sono un sacco di boxari che accendono il fuoco i si finisce solo per dirsi brutte cose. Sapte cosa bisognerebbe fare? Un 3D in cui le persone si scannano (di tutte le console) magari CW ZONE, e se si parla, anche solo per errore in un altro 3d di CW scattano ammonizioni e ban. Chiedo ai mod se la cosa è possibile perchè così non si può andare avanti.
  10. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Quello che bisognerebbe fare è:

1) - Prima di scrivere un post leggere tutto il Thread e non solo l'ultimo intervento. Così si eviterebbe di riaccendere polemiche magari già esaurite e si riuscirebbe a rispondere cum grano salis ai vari interventi.

2) - Specificare QUANDO si tratta di OPINIONI PERSONALI < Es: A me personalmente Bill Gates pare che se ne freghi della qualità dei prodotti e miri solo a far ciccia > e Quando si tratta di DATI OGGETTIVI e non interpretabili ognuno a modo suo. < Es: Il Blu Ray è più capiente di un Hd >

3) - < Qua si approda nell' isola di Utopia... > - Dissentire UNA VOLTA SOLA da un'affermazione che non ci trova d'accordo invece di continuare a riscrivere la stessa cosa in loop, manco avessimo delle Macroline già pronte.

4) - In presenza di evidenti provocazioni lo si segnala ai Moderatori evitando di buttare spirito sul fuoco.

Poi queste sono parole al vento, lo so ... ma io sono un crociato...

Questo Thread comunque stà raccogliendo solo pattume e presto, mi sa, toccherà chiuderlo...
  11. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    >>>>>La CPU di Xbox 360 ha molta più potenza general purpose poichè dispone di ben tre core general purpose mentre il Cell ne ha solo uno.

R:il cell ne ha 8 di volta in volta per uno specifico uso, quindi sono processori dedicati che lavorano in modo ottimale per una specifica cosa, e quando uno di questi non viene usato, allora aiuta gli altri nel processamento delle informazioni. Ogniuno degli spe è dotato di unità vettoriale e memoria LS (che dimezza il fabbisogno di cache) e SRAM.

>>>>>La GPU ATi di Xbox 360 ha molta più potenza di processazione rispetto all'RSX della PS3, inoltre dispone di features innovative per migliori performance nel rendering.

R: :D vorrei capire come si fa ad affermare ha più potenza quando non si dice l'unità di misura e il valore raggiunto da questa unità di misura. la 360 ha più potenza e basta si dice qui. tipico discorso boxaro... E poi le features innovative IN PIU'... mah... quali sarebbero?

>>>>>Xbox 360 ha 278.4 GB/s di memory system bandwidth mentre la PS3 dispone di meno di un quinto di tale banda (48 GB/s) .

R: per come funzionano le SPU e il PE del Cell, una banda del genere è inutile.
    L'architettura dei processori della play3 e della 360 è completamente diversa, è come confrontare una macchina con una barca. Sfido chiunque qui sopra a illustrarci come funziona il cell rispetto ad altri processori. io dico solo che a parità di clock, un cell ha prestazioni computazionali 8 volte maggiori sispetto ad un pentium 4.

>>>>>>molti "esperti" di hardware hanno dichiarato che la Ps3 pur avendo un processore piu' potente in realtà ha prestazioni inferiori, soprattutto graficamente,rispetto alla xbox360...

R: no, perchè il cell può essere usato anche per svolgere i lavori di una gpu.
    se il cell lo usassero nel modo per cui è stato concepito, e non come un processore normale, allora sì che si avrebbero bei risultati.
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    guarda, non voglio fare la vittima, ma basta andare nella news su gt prologue al 3 post c'è già una bella provocazione....quel post può portare a CW....scommetti che se quel tipo di post non ci fosse la CW sarebbe un caso raro?

è molto diffuso il vittimismo: "è ma il mod cattivo posta foto brutte dei giochi" "ma non è colpa mia se ci sono i boxaroni cattivoni che ci vengono a rompere i maroni" ecc.
    poi se vai a vedere il post che ha generato la diatriba leggi "ora ai boxari tocca rosicare, tra assistenza e console rotte non sanno che fare"....

eliminiamo dapprima questo tipo di post e la diatriba non avrà modo di generarsi

@ryosaeba76: di certo non mi metto a continuare quella discussione;)

@AndreaAce:
    il cell ha 8 spe che però non calcolano in general purpose, ma in floating point.
    la difficoltà maggiore è nel programmare ogni singolo SPE (di cui uno va all'audio, uno al'os e un altro è inutilizzato e si riducono a 5)
    le prestazioni di rsx si conoscono perchè la gpu è uguale ad un g70 e sulla carta la gpu ati Xenos è più prestazionale. una features in più dello Xenos è la presenza dell' EDDRAM Embedded, la presenzaa degli shader unificati ecc.
    daccordo, il cell può benissimo andare in aiuto alla gpu ma a capo di tutto c'è la programmazione dello stesso, poi c'è da dire che se dai 2 spe alla gpu il numero degli stessi si riduce e il cell non ha prestazioni infinite...avrai una grafica pompata, ma una fisica e una ia non uguale a quando il cell è tutto dedicato a quello

il tutto sta nel imparare a programmarci su.....
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non ho letto il post, ma se è così, sta gente è da bannare ;)
  14. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Visto il modo in cui hai provocato dovevo risponderti per forza

Oddio da sonaro cieco adesso sarei un boxaro?? :D
    Guarda la mia firma e fatti un'idea da che parte sto! SI chiama obbiettività caro mio ;)
    Già sono un folle, perchè so vedere l'amara e cruda verità
    PDZ ha texture anche meglio di GOW, se zummi in gow le texture diventano sfocate, cosa che non succede in Perfect dark... le texture sono dettagliate e con un bump mapping pauroso, cosa che non ho mai visto su ps3
    Giodici un gioco dalle foto?? Male...
    Comprati PDZ kameo e GOW e vedrai che avevo ragione... magari PDZ e kameo soffrono di alti e bassi (quindi è normale trovare foto pessime) ma quando vogliono superano tutti i giochi fino ad ora usciti per ps3 ;)
    Siete proprio fanboy.. e meno male che ero io il top del fanboysmo

Esagerazione, ma come texture serius sam alcune volte è anche superiore

Ma no Difio :D, che centra, il fatto e che kameo e PDZ soffrono di alti e bassi (come ho detto sopra) quindi avvolte fanno schifo e altre votle impressionano come nesusn gioco della ps3 ecco perchè avvolte si trovano foto non molto belle

Ma senti, intanto tutti abbiamo le nostre opinioni, e non bisogna imporla agli altri... ti assicuro che ti sbagli se poi non mi credi fottesega, rispetto la tua opinione
  15. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Qui si fanno i confronti con il 360 per un paio di motivi buoni:
    1) la PS3 è uscita da poco come se la batte con la concorrenza?!
    2) i giochi usciti per ORA su PS3 sono dei porting da 360, ci sono poche esclusive (ancora..)
    Poi si fanno dei confronti col 360 senza motivo e si ricade nel discorso "ce l'ho più lungo!"

Cmq a Pecoranera: purtroppo affermare solo una volta la propria idea certe volte può non bastare.. guarda io sono uno che "purtroppo" insiste molto (penso che tu ti stia riferendo anche a me), ma almeno lo faccio solo quando sono sicuro di quello che dico... non voglio puntare il dito, ma ti ricordi i discorsi con Charger!?

Edit: mi auto edito prima di inviare il messaggio perchè sono bravo:D

Mi riedito un attimo: DarkNinja è stato pure bannato momentaneamente per Fanboysmo puro.. poi il suo comportamento è cambiato radicalmente.. lo preferisco così che come era prima.. troppo cieco!
  16. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    IMHO il problema principale della CW che avviene quotidianamente in questo forum PS3 è che alcuni utenti possessori PS3 denigrano sempre il "botolo bianco", o mettono firme dove si vede chiaramente l'omino nero che getta nel cestino l'xbox360, o più semplicemente fanno confronti di uno stesso videogioco multipiattaforma sempre con la versione xbox360 dicendo "machemedda è la versione 360! Meglio quella PS3" e così via dicendo, o criticano i 3 Led Rossi della Morte dicendo che tutti i xbox360 sono all'assistenza.
    E così via... ovviamente tutte queste sono provocazioni rivolte ai boxari che leggono questo forum, e succede che qualcuno ci casca rispondendo per le rime e così che si scatena la CW tra "sonari" e "boxari".
    Alcuni di loro non sanno che cosa sia l'ironia e se la prendono facilmente :rolleyes: .
  17. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il discorso può essere fatto pure al contrario.. ma essendo un forum su PS3 IN TEORIA si potrebbe sopportare di più il "sonarismo" che il "baxarismo"
  18. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ...può non bastare a fare cosa?

Miri ad evangelizzare il mondo con la tua idea o a scambiare solo la tua opinione con quella di un altro ?

Miri ad insegnare a tutti 'Come Stanno Veramente Le Cose' o solo a comunicare la tua visione delle cose ?

Questo vuol dire che andrai avanti ogni volta a testa bassa fino a che non ti si dice : - FANC HAI RAGIONE! ADESSO CI HAI ILLUMINATO! GRAZIE - ?
    Automerged Message for DoublePosting
    Quindi i BAN sono Taumaturgici ? :D
    Sono contento tu lo dica...
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    c'è un solo errore nel tuo post
    dipende dall'hd :D (lo so che volevi scrivere hd dvd)
    sdrammatizziamo un po'... e comunque il mio amstrad è più potente della ps3 risoluzione 2500x1406p, 15 processori e 150 Tb di hd e 50 gb di ram...
  20. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    hai capito in pieno dv volevo arrivare....non voglio criticare i moderatori....ma l amministrazione li è molto diversa da questa qui...
    se fossero 2 siti completamente differenti potrei anke capire....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.