1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Borghezio mette in vendita le regioni italiane: Sicilia,campania e sardegna

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da Liberty s, 18 Aprile 2012.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono quasi d'accordo con Borghezio una volta tanto, sempre che oltre a quelle regioni e città(Roma compresa che gli sta tanto sulle balle) e la mafia di cui parla ci si liberi di tutta la classe politica nostrana che con la mafia ci va a braccetto da decenni :D
  2. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ma come si fa anche solo a concepire di poter vendere una regione italiana ?

3. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Eh ragazzi non pensate che in alcune città del nord non ci sia il pizzo come a Napoli o Palermo eh....

Io non sto dicendo che è colpa del Nord sto dicendo che la merda c'è dappertutto
  4. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    scusate ma...
    :uau: non so chi sia meglio fra lui e gentilini:uau:
  5. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ma gli abitanti delle regioni erano comprese nell'offerta? come l'inserto in un giornale? Cioè tipo oggi sei italiano, domani ti ho venduto sei americano o russo? E' difficile rispondere a una cosa del genere perchè è difficile da concepire, come ci sia riuscito ...boh?
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Vabbè tanto il parlamento europeo notoriamente non è mai servito a una ceppa... non ha alcun potere politico :p
  7. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Ultima modifica: 18 Aprile 2012
    A Liberty s piace questo elemento.
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    L'hanno preso per il culo come si deve lui e il suo pseudo giornalista fallito che l'ha intervistato.
    La padania non la venderebbero nemmeno se danno loro i soldi all'ipotetico acquirente...ah no aspettate,hanno il parmigiano,la loro ragione di esistenza.
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Non devi usare più il codice embed, devi prendere il link alla pagina e poi lo copi nella casella che ti si aprirà dove aver cliccato su questa icona [​IMG]
    A minimal piace questo elemento.
  10. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Stando a vedere la mia realtà, direi di no.
    E' inutile prenderci per il culo, il Nord avrà tanti difetti, ma nel resto d'Italia la popolazione non da corda alla mafia. Tanto per dire, qui dove abito io poco più di 10 anni fa provò ad infiltrarsi la mafia russa - grazie ad un gemellaggio - però è stata cacciata a calci nel culo. Al sud, e non parlo di Dell'Utri, c'è ancora chi dice che la mafia non esiste. Suvvia.
  11. minimal

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Cosa vorresti dire?che al sud non si combatte la mafia?suvvia.Qualcuno ricorda borsellino o falcone?oppure i negozi chiusi con scritto sulla saracinesca "chiuso per mafia" per denunciare il pizzo?
    luoghi comuni di persone che non si sono mai mosse di 100 km dalle loro città che vivono di pregiudizi e stereotipi.
    Informatevi prima di parlare di una terra che evidentemente non conosci ma credi di conoscere tramite il tg5.
  12. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    A 10 KM da casa mia in un paesino, la mafia c'è.
    Anzi direi proprio che c'è anche nel mio paese.
  13. luis27409

luis27409 Guest

No penso che intenda dire che se al nord un pincopallino si presenta da un imprenditore a chiedergli il pizzo questo si mette a ridergli in faccia.Non è nella nostra cultura.Chi abita nei paesini del nord sa che qua è di norma sapere tutto di tutti quindi è molto piu difficile per le organizzazioni mafiose che si muovono nell'ombra.....è proprio diversa la mentalità.......
  14. minimal

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Scusami eh,che ne sai tu della mentalità di queste parti?ci vivi?Non mi cadete su queste cose ragazzi,anche qui si sa tutto di tutti e la mafia non è cosi forte come credete voi,
    anzi è disprezzata da tutti.Io proprio non so cosa pensare quando parlo con qualcuno che vive al nord,penso sul serio che una secessione oramai sia inevitabile la lega, i tg filo nordisti vi hanno bruciato il cervello.
    A kck039 piace questo elemento.
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Raga, anche a Milano chiedono il pizzo, la mafia è nata al sud ma ha avuto carta bianca per ampliarsi al nord, e credo che ormai tutti se ne siano resi conto...
  16. luis27409

luis27409 Guest

Non lo so......ma provo ad immaginare se ci fossi io......insomma voi siete cresciuti con la mafia quindi la paura è normale....po inon lo so proprio l'altra settimana vedevo un documentario di quando arretarono Provenzano.....e tanta gente era dispiaciuta del suo arresto,perchè secondo loro dava lavoro alle famiglie......ma sia ben chiaro non ho nessunpregiudizio nei confronti della gente del sud.....
  17. minimal

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Quei documentari sono delle sciocchezze non credete a tutto quello che vi fanno vedere,non puoi immaginare se mi parli in questo modo,
    "voi siete cresciuti con la mafia"guarda io ho 23 anni non ho mai visto un mafioso e vivo a Napoli.La Mafia è universale "noi"la schifiamo come la schifate voi e tutto il mondo.
  18. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    io sono dispostissimo a diventare un feudo degli usa...dal punto di vista videoludico non avrei che guadagnarci, e non mi dovrei vergognare di avere borghezio tra i miei concittadini italiani...se magari vendiamo napoli agli usa e il resto della campania al giappone sarebbe ancora meglio...così starei in una botte di ferro videoludica...magari poi posso vendere le esclusive giappo e americane agli italiani e guadagnarci su...

grande borghezio,per una volta hai avuto una grande idea!
    A minimal e numerone piace questo messaggio.
  19. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Io laggiù non ci vivrò - anche se la testimonianza dei genitori della mia ragazza, entrambi di Napoli, un minimo presumo possa contare - ma se qui la mafia non riesce ad attecchire un motivo ci sarà. Si, al Sud viene combattuta ma da pochi. Se l'intera popolazione insorgesse la mafia morirebbe. Ma così non è, il pizzo continuano a paraglielo e l'omertà mi risulta essere discretamente diffusa.

Poi bon, se la combattete a quanto pare la combattete male. Ad ogni modo non è che io voglia alimentare flame nel verso di Nord vs Sud, anche perché al Nord non so qual'è la situazione.
    A pinsicchio piace questo elemento.
  20. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Buhahaha... ma che mi tocca leggere... omerta :uau:... ma se non si riesce a scollare i politici dalle loro poltrone come fate a pretendere da persone normali, che giustamente hanno paura, di combattere la mafia da sola?!
    A parlare siamo tutti bravi...