1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Borderlands

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Oct 22, 2007.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Ragazzi una domanda, ma arrivando al livello massimo ( che se non sbaglio è 50 ) si riescono a sbloccare tutti i vari potenziamenti del personaggio oppure devo scegliere solo quelli che credo più utili?
    EDIT: Oggi ho incontrato un livello 150 mi spiegate come diavolo ha fatto ad arrivarci o che trucco ha usato?
    Last edited: Dec 3, 2009
  2. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    visto anche io un centurione lvl 150 ??? bhooo

Si devi scegliere i pti che credi pù utili...
  3. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    c'è qualcuno di buona volonta che mi fa una sintesi di questo gioco? trama, obiettivi? ecc ecc-...
  4. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi io è da un pò che voglio giocare online con un mio amico, ma ogni volta che lui mi invita o viceversa ci dice sempre Impossibile connetersi all'host.
    Come risolvo?
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Se vuoi capire bene ti consiglio una video recensione su you tube, però detto in poche parole la trama è semplice anche se ben articolata, all'inizio del gioco puoi scegliere tra 4 personaggi diversi con caratteristiche diverse.

Roland
    E' specializzato in armi d'assalto e fucili a pompa, la sua abilità è quella di piazzare una torretta automatica che uccide i nemici e nel frattempo offre copertura e cure agli alleati

Mordecai

E' specializzato in fucili da cecchino e revolver è più veloce degli altri nei movimenti e da vicino usa una spada, la sua abilità è quella di richiamare il suo falco (bloodwing) che si porta dietro e mandarlo all'attacco contro i nemici, è molto efficace contro i nemici sotto copertura

Lilith

E' specializzata in mitragliatrici e armi esplosive, la sua abilità consiste nel poter andare per qualche secondo in un altra dimensione in cui diventa velocissima e invisibile ai nemici, quando rientra nello stato normale ed esce dalla dimensione crea un esplosione che danneggia i nemici vicini

Brick

E' specializzato in fucili a pompa ed armi esplosive, la sua abilità consiste nel andare in berserk e andare all'attacco contro i nemici con i suoi potenti pugni che al contatto ravvicinato diventano micidiali

Una volta scelto il tuo personaggio inizia il gioco vero e proprio, le missioni sono semplici di per se ma divertenti grazie allo stile di gioco la struttura è quasi sempre la stessa, vai dal punto A al B uccidi tutti recupera l'oggetto, fai rapporto torna al punto A, può sembrare noioso o ripetitivo ma grazie allo stile fumettoso e al fatto di poter giocare in co-op con degli amici è sempre divertente e appagante far esplodere con azioni volutamente esagerate alcuni nemici o darsi anche alle battaglie nelle arene.

Io è un gioco che consiglio sicuramente da giocare
    Last edited: Dec 12, 2009
  6. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie....la tua risposta è stata molto esaustiva...in ogni caso credo che questo gioco non fa per me :p
  7. hellogirls

hellogirls Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Ciao a tutti,io lo avevo questo fantastico gioco per Xbox 360,e lo vorrei ricomprare su ps3,dove mi consigliate di prenderlo?Al Gs mi hanno chiesto 70 euro e se lo possono tenere..
    Vorrei fare coop online con voi addatemi la mia tag psn è hellogirls80
    Fatemi sapere dove e a quanto prenderlo..Saluti

P.s ma ce già la versione platino del gioco a 30 euro!?Saluti
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il platino non c'è ancora,cmq per questi giochi controlla questo thread:http://forum.console-tribe.com/ps3-...lista-giochi-platinum-info-e-news-258235.html
    Per il resto ti consiglio di cercare in giro per negozi,oppure su amazon o e-bay...;)
  9. hellogirls

hellogirls Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Addami che cosi' magari ci si becca per giocare a qualche titolo online,ma il psn online non ti da la possibilità di aggiungere gli amici come si fa nella xbox via internet?Ciao a tutti...

Addami!
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Prima di diventare platinum mi sembra che deve vendere un milione di copie ed essere passati 6 mesi dall'uscita e se non sbaglio non ha soddisfatto nessuno dei due requisiti, il che è un peccato visto che è uno spettacolo, ma tu ce l'hai ciccio?
  11. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo che c'è questa possibilità,basta che vai nella sezione friends e scorri il menu in alto fino a raggiungere "aggiungi amico",una volta schiacciato :ics devi soltanto inserire l'id psn della persona che vuoi aggiungere...;)
    Cmq fa attenzione alla sezione in cui posti i tuoi messaggi,dato che questo è il thread di Borderlands,non un thread di incontri...
  12. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No Otto,al momento sono impegnato in altri giochi...:lalala:cmq magari in futuro un pensierino ce lo faccio,non mi sembra affatto male...;)
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Intendeva tramite internet non dalla play :asd: comunque non si può fare

Ai ai doppio post, ma che mod mi fai :lalala: :asd:
  14. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Veramente mi sono accorto che se rispondo,e dopo poco,quoto un'altra persona,va in automatico in doppio post...:asd:

P.S Cmq le copie per diventare platinum sono 400.000 in Europa...:lalala:
  15. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate ma nessuno sa aiutarmi?
  16. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evita di uppare il messaggio,aspetta almeno che siano passate 24 h prima di farlo...
  17. hellogirls

hellogirls Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Citazione:
    Originalmente inviato da Ciccio8
    Certo che c'è questa possibilità,basta che vai nella sezione friends e scorri il menu in alto fino a raggiungere "aggiungi amico",una volta schiacciato devi soltanto inserire l'id psn della persona che vuoi aggiungere...
    Cmq fa attenzione alla sezione in cui posti i tuoi messaggi,dato che questo è il thread di Borderlands,non un thread di incontri...

Intendeva tramite internet non dalla play comunque non si può fare

Che schifo pero'... quindi dovrei ricordarmi le Vostre tag per addarvi tutti...1 po' scomodo direi.

Grazie mille per il consgilio,preso da Amazon 35 spedito nuovo,dovrebbe essere in italiano stando a quanto scritto nel Thread che parla dei giochi inglesi in lngua italiana.
  18. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vi prego mi dà molto fastidio questo errore. Ma a nessuno di voi succede?
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Devi sapere che a volte le connessioni non vanno d'accordo e i motivi posso essere molti, dal tipo di NAT usato al firewall attivo o addirittura anche dal proprio gestore che fornisce il servizio, io ti consiglio di aprire una discussione in Discussioni Marginali o in General Chat in cui spieghi per bene il tuo problema e descrivi anche le caratteristiche della tua connessione, altrimenti nessuno può aiutarti e poi qui sei in OT con la conversazione
  20. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non direi di essere in OT dato che non mi funziona l'online solo con questo gioco.
    La cosa strana è che ad esempio con Fifa non ci sono problemi mentre con Borderlands si.