1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Borderlands

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 22 Ottobre 2007.

  1. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    O_O ma avete una vita?
  2. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Cerco di essere un pò più preciso, aggiungendo alcune cose per esigenze di spazio non abbiamo messo (leggete comunque la rece che vi toglierà il 90% dei dubbi ).

    La struttura è free-roaming ma la mappa non è in streaming. Ci sono delle zone accessibili attraverso caricamenti.

    L'IA nemica è abbastanza semplice (leggi la rece)

    La componente GDR è essenziale.Nessuna modifica delle stats, puoi aggiungere bonus che comunque si limitano a 3x2 (l'albero ha tre rami principali per due colonne). Nessuna abilità intesa nel senso stretto.

    I personaggi sono tra le cose meglio riuscite. Carismatici e ben differenziati. Quattro in tutto: l'hunter assomiglia un pò all'assassino/ladro classico, Brik è una specie di barbaro berseker, il soldato è ovviamente modellato sul guerriero e la sirena è metà druida e metà scout (attacchi elementali e cose così)

    Le armi sono tonnellate, per quando riguarda le statistiche che si ricombinano a caso. Ci sono una marea di combinazioni tra attacco, rinculo, danni aggiuntivi. Comunque per aspetto e nella struttura base rimangono fondamentalmente le stesse.

    Sono presenti anche alcuni veicoli che si possono prendere in alcune zone della mappa. Secondo me troppo resistenti: ho risolto un paio di quest semplicemente stirando i nemici, alcuni molto forti.

    L'innovazione è nell'online che consiglio a tutti. Davvero divertente. Lasciate stare se cercate un gdr. Non ha la profondità di fallout o Deus ex che già molti anni fa combinava le due cose(Fps +GDR). Questo è un FPS con alcune cose da GDR, assolutamente non il contrario. Se vi aspettate di trovare città piene di gente, discutere, capire i modi di vita (tutta la roba che in fallout 3 è assurdamente curata) scordatevelo. Qui è tutto centrato sull'ironia e sul divertimento scanzonato.

    Spero di essere stato esaustivo :D
  3. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    oserei dire che solo per l'online questo gioco andrebbe proprio preso!!!bella storia:D
  4. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Sisi confermo. L'on-line è spettacolare fatto con un amico. Le quest diventano una cosa assurda, molto divertenti da giocare :D
  5. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Ma i server come sono ?? funziona bene e sono popolosi ??
  6. Sonik79

    Sonik79 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Como
    finito anch'io ieri sera, poi ti chiedero come hai fatto a prendere due trofei, quello di fare il giro in macchina a tempo di record, e uccidere un nemico in stile idraulico italiano:rotfl:.....

    Aggiungerei dicendo che una volta terminato il gioco si attiva la modalita "partita2" una sorta di livello avanzato infatti il primo mostro che troverete un semplice bandito a gia il livello forza 30 quindi adesso inizia secondo me il vero gioco perche ora inizieranno ad arrivare veramente le armi rare e ricercate:rotfl:...

    per quanto riguarda i DLC dovrebbe uscira a fine anno Il pacchetto costerà circa 10$ e ci porterà sulla Zombie Island del Dr. Ned, un simpatico personaggio che avendo preso un po' troppo sul serio il compito di tenere in vita di lavoratori del Jakobs Cove si ritrova ad essere una sorta di produttore intensivo di zombie. L'isola, non più amena località dove passare una settimana di vacanza (se mai lo sia stata) offrirà ai giocatori la sfida di riuscire a curare i pazienti zombizzati del Dr. Ned, con nuovi nemici, nuove missioni e nuovi loot rari....

    longevita gioco garantita...gli sviluppatori sul sito ufficiale si mettono in mano hai nostri consigli per allungare il piu possibile il divertimenti e la vita a un ottimo titolo..

    che dire ragazzi io ne sono rimasto davvero soddisfatto se vi piace il genere lo consiglio tranquillamente
  7. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare il gioco? No perchè oggi ho sentito che è stata rilasciata una patch per fixare parecchi bug e soprattutto per diminuire i caricamenti in game. Sono parecchie volte che avvio il gioco ma dell' aggiornamento non vi è traccia. Aspetto vostre risposte. Ciao
  8. Sonik79

    Sonik79 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Como
    a me ieri la scaricato 53 mb, i caricamenti sembrano un po meno lunghi tra una schema e l'altro, pensavo che avessero anche sistemato la chat ma salta ancora, ho notato che hanno aggiunto i trofei del dlc che uscira tra poco...
  9. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Scusate ragazzi ma sui server c'è vita intesa come player ??
  10. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Non ho capito bene cosa intendi. Vuoi sapere se si trovano dei giocatori online? Se è questo che chiedi ti rispondo in maniera affermativa visto che ci sto giocando.
  11. Sonik79

    Sonik79 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Como
    un aiuto per due trofei:

    1-uccidi un nemico in stile idraulico

    2-hai fatto un giro della Ludicrous Speedway in tempo record

    grazie per eventuali risposte:)
  12. Star Wars

    Star Wars Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Toscana
    1 devi uccidere uno Skog saltandogli in testa. (Ti conviene andare a fyrestone perche togli 2 o 3 alla volta)

    2 nelle Dahl Headland, nella zona in basso a sinistra, devi fare un percorso.

    Hai pm.
  13. Zabriskj

    Zabriskj Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente questo titolo è uscito!!!
    Qualcuno di voi l'ha già acquistato??

    Io sono molto indeciso perchè ho appena preso call of duty 6, però questo titolo mi ispira!!

    Datemi dei vostri pareri per favore :)
  14. DarkShyne

    DarkShyne Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ragazzi chiunque mi voglia aiutare con le missioni online mi aggiunga, sono hask8
  15. Star Wars

    Star Wars Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Toscana
    E' uscito da molto e lo hanno già finito in molti :D;

    Comunque anche se hai appena preso MW2 ti consiglio di prenderlo.. a mio parere è fantastico, tutte le persone che conosco e l'hanno preso non se ne sono pentite ;).
  16. andre85

    andre85 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ha un pò del fallout3 questo gdr o sbaglio?

    Me lo consigliate cmq??
  17. PAULc83

    PAULc83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    treviso
    aggiungetemi per fare una bella coop online!!!:thurt: :D
    PAULc83
  18. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    tra alcuni bug, ne ho beccato uno curioso riguardo ad un trofeo, non so se è capitato a qualcun'altro.
    Il trofeo in questione è Aficionado delle armi, consiste nel raggiungere con tutte le tipologie di armi il livello 10. Il fatto, positivo, è che l'ho beccato raggiungendo solo con il combat rifle il livello 10 e non con tutte. bho... strano ma comodo :D
  19. Star Wars

    Star Wars Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Toscana
    Mi serve un consiglio: Ho platinato il gioco, ma sono indeciso sul fatto di comprare la dlc o meno.. volevo sapere se merita :cool: grazie per le risposte
  20. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Preso, dopo 8 livelli sembra molto figo !!!

    Jacko_84 ha aggiunto 1064 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    Ragazzi ma a voi l'auricolare in game funzione bene ???

    chi vuole fare missioni coop mi addi pure !!