1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Borderlands

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 22 Ottobre 2007.

  1. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys

    Di armi ce ne sono veramente tante, l'avevo letto
  2. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    insomma è un buon titolo oppure resta nell'anonimato?:roll:
  3. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    io lo trovo veramente un bel titolo, a natale lo prendo al 100%
  4. Playmasterpiece

    Playmasterpiece Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è il solito Fps di sempre con una grafica in cel shading,scaffalaccio!!!
  5. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    si mi sa che lo prendo ank'io in quel periodo... (usato naturalmente :))
    se pensi questo vuol dire che non hai letto nessuna recensione e visto nessun video... è un gioco molto innovativo!
    il Cell.. puo non piacere, ma io lo trovo azzeccatissimo nel contesto di questo gioco! ;)
    imho
  6. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Secondo me il gioco è un po' simile a Fallout 3 come impostazione...anche se la grafica non mi ispira molto lo terrò d'occhio...dato che adoro i GDR e gli sparatutto...:D
  7. Playmasterpiece

    Playmasterpiece Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dante,secondo me non è cosi'innovativo come lo si vuole dipingere......non dico che sia brutto,per carità,ma chi ha giocato a mille mila Fps,penso che abbia visto quasi tutto....per questo dico che è il solito Fps con l'aggiunta del cel shading...
  8. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Secondo me ha solo l'impostazione da sparatutto...dopo presenta varie influenze...le più massiccie probabilmente sono quelle da GDR...
  9. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    guarda... te lo dice uno che li FPS li h giocati quasi tutti! :asd:
    di FPS ha solo la prima persona... poi è quasi completamente un GDR, molto ben strutturato! (lo dico perchè l'ho provato ;))
    io mi sento di consigliarlo a tutti! :D
  10. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ti sbagli amico mio perchè oltre ad essere un fps ha delle innovazioni molto interessanti secondo me come l'aumento del livello, la possibilità di comprare armi,scudi,kit medici,veicoli ecc, le peculiarità che possiede ogni singola arma (dal rinculo alla precisione, dalla quantità di proiettili alla potenza stessa di fuoco ecc) senza poi togliere le modalità online che pur non essendo delle vere e proprie innovazioni sono comunque molto piacevoli, soprattutto la possibilità di affrontare la storia fino ad un massimo di 4 giocatori (che non è poco).
    In conclusione inizialmente anche io ero un po scettico per via della grafica e del fatto che fosse il solito fps, ma invece sono rimasto molto entusiasta del mio acquisto perchè mi ha preso subito per il suo ritmo frenetico e la sua aria scanzonata per via dei protagonisti e del mondo di gioco stesso dove abbonda molto l'ironia. La grafica poi non è un problema perchè è ben fatta anche se un po lenta nel caricare le texture. Quindi secondo me è un gioco che vale la pena acquistare (se si è amanti degli fps e degli rpg tanto meglio).
    Bella
  11. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    quotone:):):):)
  12. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys

    Parole perfette, non potevi dire di meglio
  13. Argorh

    Argorh Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'unica nota negativa che ho trovato sono lunghi caricamenti(circa 20s) tra una mappa e l'altra durante l'online(l'unico momento non frenetico :D ) e il lento caricamento delle texture sempre quando si cambia mappa.Ma per il resto sotto il profilo grafico è perfetto.Basti pensare che girate in un mondo disegnato completamente a mano e dove i colori sono veramente sgargianti.A me mi ha preso molto il gioco.
    Anche io all'inizio ero scettico del Cell ma mi sono ricreduto appena ho girato un po per borderlands....Ogni singola cosa è ricca di particolari.Ogni mostriciattolo è perfettamente ricostruito.
    Per chi dice che è un normale fps sbaglia...vuol dire che non riesce a vedere oltre K2 o CoD, dato che borderlands è completamente diverso da un fps standard.K2 e CoD per quanto belli hanno dei limiti precisi.Ho entrambi i titoli e ho passato ore a giocare online, ma nessuno dei due mi sta facendo divertire come borderlands.Forse sarà un titolo che passerà in sordina, ma chi lo prenderà non se ne pentirà.
  14. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    a me la grafica in cell sempre piaciuta nei giochi e borderlands mi ispira parechcio, appena lo troov aprezoz umano me lo procuro seppure non amo tantissimo gli fps
  15. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    sapete se la versione uk ha l'italiano?
  16. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    purtroppo sono d'accordo con patcher, io questo titolo lo sto lasciando per il momento da parte proprio perchè prendero dragons age, sono amante degli rpg puri e DA è il primissimo vero RPG occidentale per ps3, oltretutto creato dai maestri del genere.
    Borderlands dovrá aspettare anche se mi ispirava molto.
  17. Sonik79

    Sonik79 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Como
    l'hai provato? dal tuo comento nn credo tanto per iniziare nn e un fps e un fps-rpg, quindi con la base di un rpg..
    solito:???:.. ma se e innovativo tu hai mai visto un fps-gdr come questo nn credo proprio..io lo comprato al day one e sto giocando in coop con amici siamo in 3 e perche alla mattina si lavora altrimenti nn ci staccavamo piu...

    posso capire che ogn'uno ha i suoi gusti, ma prima di scrivere qualcosa provateli i giochi.. e nn date giudizi affrettati..

    ci sono migliaia e migliaia di armi, scudi abilita secondarie e davvero vasto, pensa che moltissimi schemi te li devi girare in macchina...e chi dice che in 20 ore si finisce neanche in 4 lo finisci in 20 ore..
    Provare e giudicare e se un gioco nn lo si conosce forse e meglio nn dire nulla

    se qualcuno vuole mi aggiunga pure che ci facciamo una bella coop in sono a livello personaggio 30 ho preso il soldato, ma posso benissimo incominciare anche dalle prime missione...senza problema...sono entusiasto di averlo comprate

    l'unica pecca e la chat che nn funziona bene e la musica che si accavalla ogni tanto, ma ho letto nel sito ufficiale che ci stanno lavorando e a breve uscira una pacht...ottima notizia...

    come nn quotarti Dante92 capisco da quello che scrivi che l'hai provato veramente..giusto
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2009
  18. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    si puo girare per la mappa con i veicoli??? figoooo :D
    che veicoli ci sono?
    Quant'è grande la mappa? tipo fallout?

    Grazie :)
  19. Sonik79

    Sonik79 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Como
    si c'e una specie di macchina un po futuristica ma nn troppo, ci sono due posti quindi uno guida e l'altro e addetto al cannone questo se fai la coop in 2, mentre se sei solo guidi e spari tu in quanti i bersagli li agganci puoi scegliere a quale nemico sparare e il missile va in direzione del bersaglio, certo che se lui e veloce lo puo evitare... in piu c'e il turbo quindi capisci che le mappe sono grandi pultroppo fallout nn lo ancora giocato ma fidati sono belle grosse e sono tante....

    Nn so se piu in la cambierai veicolo ma nn e fondamentale il veicolo nn hai idea di quante armi ci sono fatti un giro su questo sito dice che ci sono 17 millioni di combinazioni possibili di armi:D.. anche se sembra impossibile, leggete la prima riga...:rotfl:

    http://borderlands.wikia.com/wiki/Weapons
  20. FatBoyIsBoring

    FatBoyIsBoring Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preso il platino ieri giocono lo consiglio a tutti nn vedo l'ora che esca qualche dlc