1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Borderlands

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 22 Ottobre 2007.

  1. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Si lo so, ero io che volevo farlo con dei miei amici, è più divertente:asd:
  2. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    fonte SG :(
  3. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Ha ragione per una volta, probabilmente nevicherà nel Sahara, scherzi a parte questo gioco per me ha perso quando è diventato in cell shading, si bello ma non mi sembra adatto al tipo di gioco, poi ovviamente sono gusti
  4. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    beh devo dire che hanno ragione, avrebbe bisogno di uno spazio tutto suo
  5. Argorh

    Argorh Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    invece a me piace molto il cell shading...probabilmente avete ragione per quanto riguarda la data di uscita.Però puo essere un buon titolo per chi cerca qualcosa di nuovo tipo me :p .Dragon age mi interessa ma MW2 lo prenderò forse piu in la dato che sono pieno di classici fps (da KZ2 a WW,passando per R2).Poi sarà che a me gli fps e i gdr mi piacciono molto, e vedere un ibrido fra i 2 mi fa esaltare e non poco.Molte valutazioni e recensioni sono poi positive,perciò tutto mi fa sperare in un titolo splendido(almeno per i miei gusti :rotfl:).
    Passerei ore a giocare a fallout3...e vedere un titolo che ne riprende alcuni elementi per migliorarli e portarli in una coop a 4 mi fa piangere di gioia :cry::D
  6. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Non dico che non mi piace i cell-shading ho comprato Naruto soprattutto per la grafica Fumettosa del cartone possibile solo tramite quel particolare motore, però Borderlands per me doveva mantenere la rotta che aveva preso all'inizio del suo viaggio
  7. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    fonte SG :D
  8. Argorh

    Argorh Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh non mi sembrano malaccio...poi vabbè ognuno ha i suoi gusti in fatto di giochi, però per gente che aspetta il gioco sono una manna dal cielo sti votoni.
  9. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    ha preso veramente dei buoni voti;)
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A quanto pare la versione per play 3 del gioco sembra avere dei problemi nella modalità cooperativa online.Sembra infatti,questione confermata anche da Gearbox che promette di essere già al lavoro su un fix apposito,che il titolo non riconoscerà gli altri giocatori di Borderlands dalla lista amici del PSN,oltre ad alcuni problemi nel reperimento di partite pubbliche all'interno della rete globale,con attese che arrivano ad oltre trenta minuti per ottenere semplicemente una lista di tali partite."Abbiamo individuato il problema e stiamo lavorando ad una correzione." ha scritto Scott "vatoloco" Velasquez, sviluppatore del titolo, sul forum ufficiale di Borderlands."Che ci crediate o no, Gearbox e 2K hanno testato a fondo il gioco,soprattutto la funzione degli amici.Tuttavia,questo particolare problema non avrebbe mai potuto manifestarsi nel nostro ambiente di test.Scopriremo molto presto se il problema esiste per la versione PS3 a livello internazionale e,in caso affermativo,ci auguriamo di avere una patch pronta prima che gli acquirenti siano danneggiati.Stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema al più presto."

    Fonte SG
  11. Argorh

    Argorh Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    benissimo, gia parte male :cry:
    poi è normale che i problemi sono solo sulla ps3...se il porting viene fatto con i piedi
  12. gallonzolo

    gallonzolo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, vorrei fare una domanda ai possessori del gioco riguardo la modalità co-op...



    a quanto dichiarato dalle recensioni sul web la modalità coperativa online è diversa sotto alcuni aspetti al gioco in single player, ma la stessa cosa vale anche per la modalità coperativa offline?



    e si può giocare in split screen anche online?



    2 domande un pò banali ma che determineranno l'acquisto del prodotto...
  13. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    dovrebbe essere uscito oggi o sbaglio??
  14. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    oggi
  15. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io l'ho acquistato stamane e tra poco ci giocherò per la prima volta. Domattina vi dirò le mie prime impressioni. Ciao a tutti.
    PS: se qualcuno fosse interessato a giocare in modalità coop online mi aggiunga pure tranquillamente.
  16. Argorh

    Argorh Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    giammo89 come ti chiami in game che ti aggiungo.

    Il gioco è fatto molto bene.E anche la mancanza di un livello di difficoltà non si sente dato che è equilibrato in maniera perfetta, infatti oggi in una partita a 3 (tutti piu o meno allo stesso livello, dal 13 al 15) era abbastanza difficile avanzare.C'era bisogno di gioco di squadra e anche le munizioni non è che se ne trovino cosi tante(anche se puoi comprarle :D ).Perciò come prima impressione è forse uno dei giochi con gameplay piu appasionante e longevo (IMHO).Poi c'ho giocao 4-5 orette perciò ancora devo scoprirlo bene.
    Ci sono certi luoghi chiusi veramente ben fatti


    EDIT: il bug dei lunghi tempi di ricerca di una partita cop non li ho riscontrati.La versione ps3 va benissimo
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  17. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    sul psn mi chiamo Giammo89, comunque sta scritto anche sotto la mia foto sotto tag psn. aggiungimi che ci si becca online. ciao
  18. Isok4

    Isok4 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono indeciso se prendere questo gioco o wpeout HD fury che è uscito scatolato a 24,99 euro (lo so che non ci azzeccano niente l'uno e l'altro !!!)
    Voi cosa mi consigliereste ?
  19. gallonzolo

    gallonzolo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti....

    l'ho comprato ieri e ci ho giocato per tutt la giornata con un amico

    penso che abbiamo giocato dalle 13.30 alle 23.40 circa in modalità coperativa a split screen....

    sinceramente non pensavo quanto veramente fosse bello

    è da una vita che gioco ai videogiochi e da anni nn sono più soddisfatto come una volta...iei invece è stato diverso

    nonostante una ripetività di fondo (andare al punto A a quello B, raccogliere lìoggetto e tornare indietro a suon di proiettili) il gioco non annoia mai, grazie alla perfetta calibrazione dei nemici nel gioco.

    verso sera c'è stata una pausa di mezzora ed ho provato a giocare online e beh.....non ho parole....è praticamente infinito...

    diciamo che si gioca x il gusto di avere armi sempre più forti e x il gusto di far crescere il personaggio, ma è proprio questa sua semplicità unità alla perfezione tecnica del gioco che nn si riscia di annoiarcisi mai...

    il problema che mi pongo ora è:
    una volta potenziato al massimo il personaggio quanto dovrò aspettare per una espansione?
    :lalala:
  20. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ho un paio di domande sperando di trovare le giuste risposte =)

    e' una specie di freeroam come oblivion che vai ovunque oppure segue una traccia piu' precisa tipo bad company che hai la mappa a seconda della missione?

    come giocabilita' come si presenta ? fluidita' - comodita' nei comandi - livellamento - difficolta' dei combattimenti - IA nemica

    che altro ... varieta' delle armi - skill - come si differenziano i personaggi

    scusate se forse chiedo troppo pero' vorrei sentire un po' le vostre opinioni =)
    sono indeciso se prenderlo o meno

    grazie anticipato per chi si prende la briga di rispondermi ^_^