1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Borderlands

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 22 Ottobre 2007.

  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    te lo detto x psn Mr. xò non mi dicesti che avevi controllato sul contenuto scaricabile, se non te lo trova reinstalla, riscarica, insomma rifai lo stesso procedimento di quando l'hi comprato, e non eseguirlo in background,aspetta li paziente che termini il processo :asd:
  2. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    A te l'ho detto sulla play.
    Il problema è che mi son confuso, credevo di avere la versione UK del gioco, invece ho quella USA. I DLC li ho scaricati dallo store europeo :asd:
    Mado' che idiota...
  3. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    se mi prendo la goty qualcuno si fa la campagna con me quando ritornerà on line? perchè non so se prenderlo per pc o per ps3
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    io lo prestato ad un amico, comunque rigiocarlo in compagnia non sarebbe male ^^
  5. daddirumba

    daddirumba Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    io invece ho visto il prezzo attuale della game of the year e siccome il gs fa un ulteriore sconto sui giochi nuovi lo pagherei come un replay..e per di più avrò la demo di duke nukem forever.. :) quindi non me la faccio scappare dato che gli sono rimaste poche copie