1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Borderlands [56 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da rewrew, 21 Novembre 2009.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ti aggiungo subito! :D

komunque mi rimane un solo claptrap e ho appena ucciso
    il barone flynt
    e ora sto espando un pò con i crimson lance, tanto almeno 68 exp me li danno! :asd:

tornando a mad moxxi, io gioco il problema è che sarò quasi inutile anche se sono abbastanza forte, cioè massimo prima del dlc arriverò a 37-38 con un pò di fortuna, spero in voi :D ditemi quando lo fate.

@pavel: il mi amico ha detto che si fa bene anche in 2 :???: forse non sa a che livello sono :asd: e x ora non ti aggiunge.
  2. S.Pavel

S.Pavel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, comunque sei tu che me lo avevi proposto, a me basta un compagno. Volevo fare una domanda, ora sto giocando con il terzo DLC ma se raggiungo il livello 61 quando torno poi nelle arene i nemici sono di livello 50 o sono uguali al mio?
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Se giochi nella partita 2 sono praticamente al tuo livello, nella 1 sono un po più bassi del tuo livello, ma comunque rimangono proporzionati al tuo livello 60
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    raga non è che mi potete dare una mano dall'inizio dell'arena? dal primo round in poi? mi fareste un piacere enorme :D

comunque volevo sapere una cosa: il trofeo "davvero oltraggioso" della sirena come si fa? cioè ho giocato in split screen con un amico e lui ha ucciso una 20ina di skag solo con l'abilità, ma non me l'ha dato, non è che i trofei del giocatore 2 non si sbloccano? altrimenti non so che dirvi :p
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    raga ho fatto tutto, mi manca la scalata al liv 50, sono al 40... -_- c'è un piccolo metodo x velocizzare il tutto???

@otto e pavel: quando volete si fa il mad moxxi! :D
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io oggi nel pomeriggio ci sono, almeno scarico anche l'ultimo aggiornamento.

Magari fammi sapere con un PM l'ora in cui ci sei
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    si fa in settimana nuova, ma dubito di arrivare ad un livello alto, già trovarmi nell'arena al 42 sarebbe un miracolo.. vabbè in 3 ci si dovrebbe fare quasi bene dai :) via, 2 e mezzo :D
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    A farla si fa, al massimo ci aiuti cecchinando dal Box :asd:
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    sarò molto d'aiuto, sono già al 47 e mi manca abbastanza x finire l'espansione :D

in settimana ci si libera dagli impegni un paio d'ore e si va a fare i gladiatori nell'arena moxxiana! :asd:
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    raga ci siete allora x il mad moxxi venerdì?? :)
  11. S.Pavel

S.Pavel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao. Ieri ho preso uno dei trofei per la sfida maggiore. Eravamo in due e chi mi ospitava era a livelo 38, quindi di conseguenza è stato davvero facile. Però che menata mamma mia... E' lunghissimo.
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    neanche tanto, dipende in che partita entri, a hell burbia sono entrato in una partita già al 13esimo round, ad angelica ruins 16esimo e nelle gully al decimo, farlo dall'inizio è angosciante, e x piccolo torneo non ti dico, sono entrato in una partita quando praticamente erano già tornati nell'arena, appaio li dove cè il claptrap tutto agghindato e mi arriva il certificato della moxxi e il relativo trofeo :D

in un minuto mi sono tolto il lavoro di 2 ore! :asd:
  13. S.Pavel

S.Pavel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho bisogno seriamente d'aiuto, ho beccato il bug sulla missione " è come a natale" se qualcuno la deve ancora fare gentilmente mi potrebbe ospitare per farla assieme? non posso iniziare da capo con un personaggio a livello uno per un trofeo altrimenti impazzisco:cry:. Grazie in anticipo.
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    stesso sopra :)
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    gente che bazzica sul tribe aiuto!

sto cercando di fare i 3 trofei collezzionabili di borderlands del 4 dlc, claptrap robolution, sto cercando oggetti che vedo ogni morte di papa, come le latte d'olio (ne avrò circa una 15 e devo arrivare a 25) pizze (ne ho forse 8 e ne mancano 7) e i pupazzetti claptrap (ne ho 7 e devo arrivare a 25 -_-) il problema è che avrò ucciso 2000 claptrap e ancora non ho finito.. c'è qualche trucco?? o consiglio?? chennesò, un tipo d'arma che serve a droppare gli oggetti?? aiuto, rischio di passarci un sacco di tempo! :cry: