1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Boom di vendite giapponesi per i 17 giorni di Monster Hunter 3rd

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 21 Dicembre 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Monster Hunter Portable 3rd ha commercializzato 3 milioni di copie nella terra del Sol Levante in soli 17 giorni. Questo rende il titolo non solo il gioco PSP di Capcom con le vendite più veloci, ma il titolo più veloce in assoluto della storia giapponese.
    Capcom ha fatto una dichiarazione circa questo traguardo, cercando di identificare i motivi del successo:

    Come detto nel commento, la serie MH ha raggiunto globalmente i 16 milioni di esemplari.
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    la killer application per il giappone!
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Vorrei anche vedere! E' un giocone!
    E si presta di più alle console portatili che alle casalinghe.
    Per le console casalinghe dovrebbero rivedere la struttura di gioco, potenziare ulteriormente la parte cooperativa (anche se è già notevole), creare piazze comuni da usare come Lobby (come la gilda dei cacciatori ma più estesa), e pompare a dismisura il lato grafico.
    Io aspetto ancora un MH su console next gen che mi faccia risognare come quando sono andato al cinema a vedere Jurassic Park da piccolo.
  4. wood

    wood Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila
    Il GIOCO!
  5. NaxW666

    NaxW666 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Trieste
    Purtroppo un Monster Hunter per console Next-gen esiste, si chiama Monster Hunter Frontier Online ed è uscito in Giappone per xbox360, solo che la Capcom (bastardiii!!) non ha intenzione di farlo uscire in Europa per qualche strano motivo loro. Così per ora non vedremo mai un Monster Hunter su console casalinga ma solo su quel cavolo di psp!!
  6. ReyLen

    ReyLen Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2010
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brescia
    Si vede che dovro' procurarmelo ASSOLUTAMENTE!!! :D