1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

boogie

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da nextgo, 16 Gennaio 2008.

  1. nextgo

    nextgo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutto il forum
    ho acquistato il gioco boogie nella funzione karaoke ci sono solo canzoni in lingua inglese.
    ragazzi e' possibile caricare delle canzoni in lingua italiana almeno o' sole mio :p
    cosi' mi sfogo un po' ...non ditemi di no :(
    una soluzione ci sara'!!!!
    grazie a tutti
  2. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Di solito quando compri un gioco ti danno anche dei fogli di carta spillati insieme ( alcuni lo chiamano manuale), prova a darci un'occhiata anche se non credo proprio il gioco permetta di usare basi esterne.
  3. nextgo

    nextgo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e gia' questo lo scoperto dopo :cry:
    come faccio adesso ???? i bimbi volevano fare il karaoke, ma qui ci sono solo canzoni in lingua inglese :( e in piu' scritte in minuscolo piu' che minuscolo :(
    avete altre soluzioni per il karaoke anche altri giochi che forse non conosco ditemi voi
    grazie di nuovo