1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bomberman Land

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da jacopo76, 9 Aprile 2009.

1. jacopo76

jacopo76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno che ha provato Bomberman Land saprebbe dirmi le sue impressioni, perchè dal sito ufficiale del gioco non sembra male.

C'è anche la modalità online?

Grazie :)
    Ultima modifica: 9 Aprile 2009
  2. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    C'è l'online ed è un gioco abbastanza divertente....

A mio parere è forse un tantino troppo veloce.... boh, sarà che ricordo il vecchio Bomberman da bar, ma questa versione mi sembra molto incentrata sulla freneticità.

In qualsiasi caso la realizzazione è davvero buona, quindi se ti piace il genere... ;)
  3. jacopo76

jacopo76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie....perchè ho letto alcune recensioni e non ne parlano bene però guardando i vari filmati non mi sembrava così disastroso.
  4. Giupy

Giupy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me sinceramente vedendo i video è sembrato divertente ma niente di particolare. Più adatto ai Casual Gamers secondo me. Poi mi sbaglierò...
  5. jacopo76

jacopo76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...nel dubbio aspetterò l'uscita di qualche altro titolo, per un nuovo acquisto.