1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bolcco ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da frenky, 14 Dicembre 2007.

  1. frenky

    frenky Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e se è normale:ieri mentre la ps3 caricava la demo di formula 1 si è impallata la schermata e non si sbolccava più,allora l'ho spenta e riaccesa e mi ha dato file system danneggiato ripristino del sistema,dopo pochi minuti si è riattivata ed è tornata a posto,ma alcuni salvataggi dei giochi risultavano dannehhiati e sono andati persi,adesso sembra che funzioni tutto correttamente,cosa dite è normale o devo farla vedere?:xblink: :xblink:
  2. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    può succedere, non ti allarmare. ;)
  3. frenky

    frenky Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi è normale si provochino degli errori di sistema e che si autoripari (più che altro è che sono ancora nei 15 giorni di garanzia)
  4. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    sono cose che capitano.....c'è anche chi è andato peggio....non ti preoccupare;)