1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Boicottate il gioco! I giochi più inutili per PSP secondo gli utenti del Trib3

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da FefoShiro, 3 Dicembre 2009.

1. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Allora per me i giochi che nn devono toccare utente sony sono:

10 pes 2010: Dopo le prime buone impressioni il brutto gameplay la mancanza dell'on-line e soprattutto il pessimo comparto sonoro vengono compensati solo in parte dall'arrivo della champions

9 Naruto akatsuki rissing: Il primo naruto per psp in prima persona si è dimostrato un fallaccio, pixel grandi quanto mattoni comandi troppo banali e dopo tre ore ti viene da ire ma questo nn lò gia fatto? banale e da nn comprare

8 dragonball z: Io nn capisco perchè spendere soldi per emulare giochi del ds se nn lo si fà nella maniera corretta. Da nn comprare è molto meglio il buon vecchio naruto in 2d o i nuovi tekken

7 moto gp: Davvero orribiloso. Se da una parte c'e' un'ottima grafica dall'altra c'e' l'impossibilita di utilizzare da subito piloti professionisti e i circuito sono solo 9.

6 tenchu shadow assassin's: Inizialmente era stato ideato per il wii per sfruttare i controlli ad infrarossi. Fin qui ottima figura ma perchè rovinarsi la reputazione portando un titolo orrendo su psp?

5 patapon 2 Dopo il primo ci si aspettava un gioco molto più brillante graficamente invece si è rivelata una delusione. Meglio il primo

4 indiana jones e il bastone dei re: Bè nn è che ci si poteva aspettare gran che quindi la posizione in classifica è scontata

3 300 in marcia per la vittoria:Oddioooooooo ma che è un gioco per psp? i soldi più buttati della mia vita. Grafica pixellata al massimo. sangue o troppo poco o troppo esagerato, longevita ridotta come al solito il binomio film-videogioco falisce e miseramente

2 worms open warfare 2: Il gioco è bello am nn mi piace proprio fprse per colpa mia ma lo trovo molto inadeguato..

1 F1 09:Grafica nn alla altezza di psp esperienza di giuda degna della buona vecchia consolla atari, inguardabile sotto tutti gli aspetti, recuperi troppo veloci nei confronti dei piloti in testa, rende inutile le qualificazioni. Forse uil gioco di guida più scandaloso daq quando la psp è al commercio
  2. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Medal Of Honor Heroes è uno dei miei giochi preferiti, ma ci gioco solo online. Nella versione campagna odio che anche se ti metti dietro alle spalle di un avversario lui si gira e ti colpisce. In altre parole non ti puoi nascondere ai nemici perchè loro sanno sempre dove sei.
  3. zakkomodenese

zakkomodenese Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi piace PES 2010 e ci gioco, ma è proprio un gioco inutile davvero. la Konami se la tira tanto per aver messo la Champions ma non so dove se li sia tirati fuori il kalmarr e il sivaspoor (o come cacchio si chiama). La solita vergogna...
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Comunque era meglio se non usciva per Psp, oppure rilasciavano una Patch per aggiornare le rose, mentre il gioco rimaneva il solito con il nostro amato "online".
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gta chinatown wars

-_- credo non ci siano spiegazioni da dare
  6. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2