1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bob's Game: la prima demo ufficiale!

Discussione in 'DS News' iniziata da SaintSeiya, 2 Aprile 2009.

  1. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Fa parlare ancora di sé il programmatore Robet Pelloni.
    Per chi non sapesse di chi stiamo parlando, Pelloni è un talentuoso programmatore di 25 anni che per una sua 'particolare', se non visionaria idea sul mondo dei videogiochi ha deciso di dedicare 5 anni della sua vita alla programmazione di un gioco per DS, ''il gioco a cui avrebbe sempre voluto giocare'' per sua stessa ammissione.
    Tempo fa Bob aveva intrapreso un singolare sciopero di 100 giorni chiuso nella sua camera, senza internet e con un telefono cellulare come unico ponte sul mondo esterno. Tutto questo perché la Nintendo continua a negargli le SDK, ovvero il kit di sviluppo che gli permetterebbe di pubblicare il suo gioco attraverso i canali retail tradizionali.
    Se venisse pubblicato 'Il gioco di Bob' sarebbe il più complesso videogame sviluppato da un unico individuo.
    Per riuscire a convincere la casa di Kyoto, non sono bastati però i diversi video dimostrativi, cosi Pelloni ha deciso di mettere in rete la prima demo ufficiale, scaricabile tramite il suo sito e fruibile da parte di tutti i possessori di flashcard.
    I primi commenti che circolano sulla rete sono positivi, a voi l'ardua sentenza.

    Ecco il link per il download: http://bobsgame.dreamhosters.com/bobsgame_demo.nds


    [​IMG]


    Ultima modifica: 2 Aprile 2009