1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Bluray Vs HdDvd] In Eu esiste un solo formato

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da quistis, 27 Novembre 2007.

1. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto pure per me la stessa cosa;)
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Quoto colui che ha detto che non è console War: la 360 in effetti ha un lettore DVD :D

Mi piacerebbe sapere chi è il genio che compra un lettore BRD a 500€, quando con 400 può prendere la "pleistescion"! :asd:
  3. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Ottimi dati per Sony.

Però dalle ultime news so ke la Paramount ha "cambiato bandiera" per passare dal BD all HDVD, vedremo il trend come si evolverà.

Altra cosa da tenere in considerazione (parlando di console): parte del successo della Wii è senzadubbio il fatto che sia chippabile, ovvero da una certa "piratabilità".
    Parlando di film, il DVD ha avuto enorme successo perchè è duplicabile e a basso costo.
    Parlando di BD e HDVD, quest'ultimo, l HDVD, è molto meno costoso, i player costano meno e un masterizzatore è molto meno oneroso.

Staremo a vedere, ora sono ancora un pò "prodotti di nicchia".
  4. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq sony calacola nellla vendita di lettori bluray anche la ps3..

In america come lettori da tavolo l'hddvd vende molto di piu..

Logicamete ci sono le 2,5 milioni di ps3, che sono lettori bluray
  5. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quel che rende molto l'idea però sono i numeri dei BD venduti: è vero che il rapporto lettore/dvd posseduti è a favore dell'HD-DVD, ma è altrettanto vero che in quella media non sono contati i videogiochi su tale supporto (che se permetti non sono pochi) e che se si considera il numero totale di supporti venduti i dischi BD (intesi come solo film) sono di più degli HD-DVD, quindi la media di film posseduti che tiene di conto come lettore la ps3 (che non tutti usano come lettore BD) ma che non tiene di conto i giochi in BD (che invece tutti i possessori ps3 hanno) è quanto meno falsata.
    Secondo me Sony per sostenere il suo supporto ha fatto molto bene ad integrare il lettore sulla ps3 (non dimentichiamoci che l'HD-DVD non è propietà Microsoft) perchè aumenta incredibilmente la versatilità e gli utilizzi per cui viene sfruttato, il che secondo me alla lunga farà la differenza.