1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bluetooth su ydl 6

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da santoalex, 28 Luglio 2008.

  1. santoalex

    santoalex Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi ho appena modificato il mio messaggio in quanto mi sono reso conto di essere un idiota, non riuscivo a far funzionare la mia tastiera bluetooth logitech mediaboard pro sotto ydl6.
    Diciamo che ci sono riuscito in parte in quanto siccome non la resettavo prima il sistema neanche la vedeva mentre ora sono riuscito a farla riconoscere da ydl con il comando hcitool scan, ora però mi fermo qui perchè non riesco a farla funzionare pur seguendo le varie istruzioni che ho anche trovato su questo forum.
    Per fare un esempi quando digito da terminale /etc/bluetooth/hcid.conf mi compare un messaggio di tipo bash etc/bluetooth.....ecc ecc permission denied
    cosa significa e come posso risolvere il problema?
    Ultima modifica: 31 Luglio 2008