1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bluetooth on WinXP

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gianlug84, 13 Febbraio 2007.

  1. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Raga ho un problema che nn riesco a risolvere. Da quando ho messo il SP2 di windows ho notato con mio grande piacere che integrava dei driver per il bluetooth. Metto la mia brava chiavetta BT la riconosce e mi dice il solito "hardware installato correttamente" configuro in modo che il pc sia sempre visibile e lo aggiungo tra i dispositivi associati del mio cel. Il problema è questo: se provo a mandare quancosa dal pc al cel tutto ok,se provo a farlo dal cel al pc mi dice "impossibile connettersi" e sono costreto a sostituire i driver con degli altri un pò vecchiotti che ho in mio possesso. C'è un modo per risolvere questo problema? Io vorrei usare i driver del SP2.
  2. magokh

    magokh Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sono trovato nella stessa tua situazione 2 mesi fa x collegare il nokia 6600 al pc tramite bluetooth...un'odissea!!! cmq ti do il link ke mi ha salvatyo la pelle...mi raccomando seguilo alla lettera e ti troverai benissimo!
    http://www.ampletech.net/news/software/479/un-tranquillo-week-end-di-bluetooth.html

    PS: dimmi ke cell è xkè io con il 6600 ho dovuto scaricare anche un prog kiamato Mrouter e configurarlo non è stato così facile...