1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blue Dragon

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 31 Agosto 2007.

  1. Pyro

    Pyro Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti! scusate se vi pongo questa domanda (ho provato a guardare nei vari post ma non ho trovato o mi è sfuggita la parte che mi interessava):
    come si fanno a togliere i "blocchi" colorati alle casse del tesoro??
    continuo a trovare delle casse con dei quadrati colorati (rosso,nero,bianco ecc..) che non riesco a togliere... qualcuno sà mica come si fà per sbloccarle??
    grazie per le eventuali risposte!
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Devi trovare dei dispositivi che disattivano le barriere. Fatta eccezione per il dispositivo blu (che prendi obbligatoriamente nel corso dell'avventura), per gli altri devi arrivare al terzo dvd prima di poterli prendere.
  3. Pyro

    Pyro Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    URCA! si ma poi uno deve tornare indietro a rifarsi tutto il mondo per aprire sti scrigni? :blink: ricordarsi dove sono tutti sarà il problema X°D.. cmq grazie per la dritta!!! ;)
  4. Shyghar

    Shyghar Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Pescara/Aquila
    Domanda: quando si fanno gli invontri con + mostri apparte ESP e PO vengono dati anche Grp.. ma questi punti a cosa servono??
    Non mi pare facciano salire qualche barra o simili.. servono a qualcosa oppure no?!

    Grazie ^^
  5. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    ciao a tutti!!!
    io avevo visto questo gioco da un pezzo,ma non essendo provvisto di xbox potevo solo desiderarlo..
    ora tutto è cambiato!!qualcun'altri ci sta giocando?io avrò giocato 20 minuti circa..:D
  6. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    nessuno ci sta giocando?:cry:
  7. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Scusate per l' ignoranza, ma Blue Dragon non è anche il titolo di un manga giapponese? Se si, potreste dirmi anche se ripercorre la stessa storia del manga? Grazie infinite.
  8. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    ciao!si, dal gioco è stato tratto una miniserie manga in 5 volumi,che non ripercorre la storia del gioco però.
    il manga è graficamente molto curato (lo stesso disegnatore di deathnote) e la storia particolare..anche solo per provarlo te lo consiglio!:)
  9. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Ok, grazie Masataka, molto gentile. Lo proverò, sai però se c'è anche la demo?
  10. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    del fumetto naturalmente no,ma del gioco non lo so..io l'ho trovato a 29 euro..mi pare un prezzo onesto per un gioco..
  11. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    porca vacca non ci gioca più nessuno?
    io volevo scambiare opinioni e chiedere confronti..
    dai qualcuno si faccia vivo!!!!
  12. gigicapuozzo

    gigicapuozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l'ho trovato nuovo a 19,90€.. mi consigliate di prenderlo?
  13. nevets89

    nevets89 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    si prendilo, è un bel gioco se ti piacciono i j-rpg...poi con la difficoltà difficile il gioco diventa anche più complesso..., ma per la difficoltà devi scaricare l'aggiornamento gratutito dal live
  14. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    davvero????:xsbav:
    non lo sapevo!!mi sa che devo collegare la mia xbox alla rete allora..
    ma in cosa diventa più difficile?
    per ora diciamo che il gioco mi pice,parecchio!ma di sfide non ne trovo..a parte quelle vaccate di "fai il perfetto di questo o quello"..io voglio boss,mostri!!!:D

    gigicapuozzo,compralo!!!li vale tutti e anche di più!!
  15. tecnova

    tecnova Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Ciao, finalmente anch'io ho inziato a giocare a questo gioco, da possessore di ps3 mi mancavano questo generi di titoli, ed ora che mi son fatto anche l'xbox ho intenzione di rifarmi...
    Sono poco piu che all'inizio, mi piace abbastanza, doppiaggio orrdio in italiano, ma non e' un problema, sono un po indeciso solo sulla crescita delle ombre, se e' meglio continuare a livellare la stessa classe, oppure far aumentare anche le altre per mentenerle sulla stesso livello
  16. -Blade-

    -Blade- Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Lo sto per finire dopo 50 ore di gioco...opinioni mhh...trama un pò banale e infantile con personaggi non molto carismatici, scontri abbastanza semplici, alcuni obiettivi troppo noiosi (portare le Ombre tutte a lv 99 per esempio...e poi mi fanno incavolare quelli sugli oggetti o mostri, dove se non prendo un determinato oggetto o non affronto un determinato mostro in un determinato momento posso dire addio all'obiettivo e mi devo rigiocare il gioco...che cazzata...come se dopo 60 ore di gioco mi voglio riniziare tutto)...le musiche invece le salvo, mi sono piaciute abbastanza....in generale per me merita la sufficienza ma non di più! Naturalmente parere personale
  17. lagunalex

    lagunalex Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ci ho giocato un pò l'anno scorso, avevo deciso di non mettermi più a completare gli Rpg in ogni dettaglio, e poi l'ho prestato ad un amico che aveva appena comprato la xbox...ora me l'ha tornato, ma nel frattempo è tornata in me la voglia di completarlo per bene..solo che sto al 3° dvd e per forza di cose, qualcosa l'avrò scordata nn avendoci prestato attenzione ;.
    mannaggia a me :p
  18. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Scrivo qui nella discussione ufficiale sperando che qualcuno mi possa aiutare:

    ho rimosso la barriera verde nella Foresta dei Morti e, nell'area delimitata da questa ho fatto cadere i vari oggetti contenuti nelle "ghiande rosse", chiamiamole così, dai vari alberi.
    Premendo A per raccogliere uno di questi mi appare questa frase:
    "Hai trovato Oggetto senza valore. Ma hai l'inventario pieno, non importa...."

    Ora, io non ho assolutamente capito come fare a raccogliere questo oggetto.
    Ho provato così per diletto (anche se credo che in giochi come questo l'inventario non abbia un limite) a consumare tutta la quantità di un oggetto che avevo in inventario (Cura tutto) per liberare un posto.

    Quindi quale delle tre alternative è quella giusta?
    -Ho liberato un posto nella categoria "Cura", ma non è servito visto che l'Oggetto senza valore andrà ad occupare uno slot in un'altra categoria (quale?)

    -L'Oggetto senza valore non può essere raccolto

    -Potrò raccoglierlo solo in una fase successiva del gioco, per esempio quando sarò in possesso di un altro oggetto o non so cosa


    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Attendo. :)

    carbu ha aggiunto 1339 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    ancora in cerca di aiuto!

    Non ci credo che abbiate abbandonato tutti questo thread...
    Ultima modifica: 5 Marzo 2009
  19. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
  20. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Ti sei dimenticato il [/QUOTE] alla fine...:p

    Comunque in che senso non servono a nulla? Quindi non posso raccoglierlo?
    E che senso avrebbe farlo? Secondo me c'è qualcosa sotto; anche tu ti sei trovato in questa situazione? Hai risolto in qualche modo?

    Sì, pare anche a me ci sia una magia, forse di Lv.5, ma non è quella il problema.

    Fammi sapere. ;)

    carbu ha aggiunto 1183 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Ancora in cerca di aiuto!