1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blue Dragon

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 31 Agosto 2007.

  1. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    wow...non sapevo che sto serpente fecale dorato fosse un obbiettivo G
    grazie justme per avermi fatto scoprire sto luogo
    cmq il miglior posto dove expare è nella foresta dove trovi come boss uno squalo della terra c
    attacca i serpenti fecali zebrati (raggruppane 2 o 3 nella lotta)
    arrivi ad ottere 3600 punti exp e i serpenti fanno terribilmente cacare lol
    l'isoletta dei serpenti non è un grankè.....trovi un mix di sepernti fecali e il massimo che danno è 900 exp(contando che i serpenti oscuri viola sono fortissimi e ci rimetti qualcuno..)
  2. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ci sto giocando...il gioco mi sta piacendo, però da amatore di FF c'è una grossa pecca in questo gioco...le animazioni dei combattimenti...io adoravo a FF tipo l' VIII quando evocavi i GF che facevano tutte quelle animazioni durante il combattimento..invece qui quando un drago per esempio fa la magia dell'acqua..fa vedere che sbatte le ali e arriva un ruscello che passa attraverso i nemici :( questa cosa ancora non la sto digerendo!
  3. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ti riferisci a quelle pallose animazioni che fanno dormire come il gf eden o shiva?
    nel 3° dvd evocherai l'ombra stessa(tensione=comporeo)nella battaglia,
    l'ombra prende forma e comincia,traformandosi in un colorato guardiano,a fare animazioni che....porco cane durano schifosamente assai(la fenice di kluke poi da la nausea xD )
    blue dragon è buono così com'è,l'unica falla è il doppiaggio
    poi tu mi vai a parlare di una saga di ff dove le animazioni dei gf scocciano assai(senza contare che non puoi saltare l'animazione) XD
    ciao
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Premi il tasto START ed eviti l'animazione :asd:
  5. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    mi sento niubbo asd
  6. [rOSSi]

    [rOSSi] Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho appena preso il mecha per andare in giro nella world map... ora mi è venuto questo dubbio: ho visto su internet che ad un certo punto puoi far usare molto + di 4 abilità per ogni personaggio... e poi un'altra cosa che ho notato è che oltre ai semplici accessori tipo bracciali,collane ecc. in questo video venivano equipaggiati anche foulard, scarpe e roba varia... come posso fare per farlo anche io? è ancora troppo presto per farlo oppure ho saltato qualche cosa?
  7. Pavel90

    Pavel90 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    per indossare più accessori o equipaggiare più abilità devi sviluppare la classe "generalista" ;)
  8. [rOSSi]

    [rOSSi] Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come mai alcune ombre hanno la classe generalista mentre ad altre manca? come posso fare per fargliela acquistare?
  9. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mano a mano che i personaggi ti salgono di livello potrai scegliere di sbloccare nuove abilità....a quel punto scegli generalista per quelli che ne sono sprovvisti :)
  10. [rOSSi]

    [rOSSi] Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uffa non riesco ad ammazzare qui serpenti fecali dorati e di platino! :bruce: :bruce: scappano appena comincia la lotta! ne devo sconfiggere almeno una per poi poter usare la barriera!:XD:
  11. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leggi qualche pagina indietro mi pare se ne fosse già parlato, devi indossare gli accessori di Hermes (scarpe e collana).
    Se hai un buon attacco ti basterà un colpo per ucciderlo e grazie a quegli accessorri avrai l'iniziativa in battaglia anche se il tuo nemico è più veloce di te ;)
  12. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    provato ieri.. che dire gran giocone... e che grafica poi :eek:hmy: unica cosa... posso impostare lingua parlata inglese e sottotitoli italiani? il doppiaggio italiano fa veramente ca***e :asd: :asd: :asd: :asd:
    edit: ho letto come fare.. ma nn si puo fare prima del filmato iniziale o mi tocca vedermi il filmato iniziale in italiano? :asd:
  13. Kaickul

    Kaickul Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io l'ho trovato un pò noioso...
    Non ho superato neppure il primo dvd!
  14. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate vorrei un' info.. sono alla fine del disco 1 avendo fatto il gioco con "nuovo gioco" oggi però ho scaricato i contenuti aggiuntivi e sulla skermata iniziale ho visto "nuovo gioco +" cosa ha in piu? oggetti dungeon? se finisco il gioco con nuovo gioco poi posso riniziarlo da capo caricando il salvataggio e impostando "nuovo gioco +"? ma se si reinizia un gioco dopo averlo completato cosa ti lasciano? gli oggetti? il livello? Grazie
  15. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Iniziando una partita in modalità "nuovo gioco +" avrai tutti gli oggetti (eccetto alcuni), i powerups e il livello che avevi nella precedente avventura.
  16. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cosa che si puo fare (intendo iniziare una nuova partita nella modalità + dopo aver finito il gioco) anche se avevo iniziato la prima volta con nuovo gioco normale? thnx
    ps: accidenti ricominciare il gioco già a livello 100 dev'essere una noiaccia... tutti i nemici debolissimi.. :biggrin:
  17. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Beh, se giochi in modalità "super hard" voglio proprio vedere... :)
  18. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uhm credo tu abbia ragione... :asd:
  19. orlock

    orlock Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un aiutino,sono al 3°DVD
    Devo battere lo squalo della terra,ma non ce la faccio:XD:
    Praticamente lo sconfiggo la prima volta,poi la seconda mi secca con il laser!!
  20. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    A che livello sono i tuoi personaggi?