1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blue Dragon

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 31 Agosto 2007.

  1. Moon360

    Moon360 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato.. avevo mezza idea di comprarlo
  2. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Certo, c'è (uscito anche in Europa) il pacchetto gratuito con la modalità New Plus (per ricominciarlo con gli stessi livelli, oggetti etc), Difficile (vedi prima, ma più difficile) e Impossibile (che dice di usarla solo se hai almeno tutti i personaggi al livello 50 altrimenti sarà solo "fatica sprecata" :LOL: )

    Ma non sai nemmeno come ricominciare il gioco con la stessa difficoltà (ovviamente mantenendo oggetti e livelli)?
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Questa è la modalità New Plus... o forse non ho capito cosa vuoi dire...
  4. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No just ha ragione aldragon o meglio forse dite la stessa cosa....

    Con la modalità "new plus" puoi riavviare il gioco con gli stessi oggetti e abilità e chiaramente poi sei anche libero di scegliere un livello di difficoltà superiore (o inferiore)

    PS: avevo anche già risposto a questa domanda 2 giorni fa :lalala: :lalala: ma evidentemente non hanno letto la risposta :cry: :cry:
  5. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Ops, non mi ero accorto che mi avessi già risposto......
    Scusa e grazie..... :)
  6. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Avrei un'altra domanda:
    Sbaglio o la combo doppio attacco + assorbi PD è un po' troppo forte?
    Ora ho i personaggi appena al livello 36 e acessori non dei migliori, quindi non so quanto possano fare di danno con un attacco a livelli alti, ma dato che assorbi PD fa assorbire 1/5 circa del danno, basterebbe che un attacco facesse 2500 per far recuperare tutto! OO
    Ma anche se facesse solo 1000 farebbe comunque recuperare 400 (quasi la metà...).

    Dove sta il trucco? :LOL: per caso boss importanti (come pupù reale etc.) sono particolarmente resistenti agli attacchi normali?
  7. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oltre avere oltre 20000 PD fanno anche molto molto male......

    tolgono anche più di 1000 con un singolo attacco (che ovviamente equivale a morte sul colpo) a meno di non utilizzare l'abilità che esauriti i PD sottra i restanti dai PM lasciandoti quindi vivo anche se piuttosto precario :)
  8. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Questo lo sapevo, ma se usi doppio attacco + assorbi PD a livelli alti quanto recuperi? :)
  9. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ricarichi anche totalmente di PD (specialmente se hai l'abilità monaco "amplifica attacco" che ti permette di colpire più mostri in un solo colpo e l'altra -non ricordo il nome- che ti permette di caricare la forza del colpo)

    Il problema con i mostri più forti (vedi i dragoni, pupu reale d'orata e mecha robot d'orato) è che loro fanno più di un attacco e non ti danno il tempo di usare il tuo attacco per ricarti dei PD :cry:
  10. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Bè, se usi la magia di Supporto Magico che aumenta il 50% la velocità dubito che possano essere così tanto più veloci di te.... :eek::
  11. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fidati i mostri che ti ho elencato non sono una passeggiata nemmeno se sei al livello 99....

    Con questo non voglio dire che sono impossibili anzi......la chiave è cmq un uso intelligente delle varie magie che hai a disposizione :)

    Non penso di aver scoperto l'acqua calda poi ma consiglio di affrontare questi mostri cercando di prenderli in combattimento assiema ad altri nostri "normali" in modo da avere tutto il tempo di attivare tutte le magie di supporto che uno ritiene necessario ed eventualmente caricare al massimo i colpi migliori con i personaggi in prima linea ;)
  12. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Mah, su youtube ho visto un video di uno che sconfigge tranquillamente tutti quei boss con i personaggi al livello 75 circa, senza mai affrontarli insieme ad altri mostri....
    Mette tutti con supporto magico (la classe più resistente), usa la magia che rende più veloci del 50% a tutti e poi va di doppia magia nera ad oltranza (facendo perdere solo 600 a colpo) e quando ha personaggi con pochi PD usa magie bianche. Rarissime volte gli sono morti personaggi, e mai un suo personaggio viene fatto KO in un colpo...

    Aldragon ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    ecco i video
  13. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non saprei, io per battere quei mostri non ho cercato video in giro prima, ho fatto un po di tentativi e chiesto magari aiuto in qualche forum. Cmq a me è capitato diverse volte nonostante tutti gli accorgimenti del caso (oggetti e magie) di prendere KO in un solo turno - dico turno x' i mostri ti possono anche fare 3 attacchi consecutivi.

    Buona fortuna ;)
  14. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Capisco... comunque hai visto i video che ho postato? :)
    Lì non è mai capitato che un boss attaccasse per 2 volte di fila...
  15. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Beh grazie, quickus sui tuoi e slowus sul nemico... così facendo risolvi una marea di problemi :asd:
  16. imported_fransyk

    imported_fransyk Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finalmente sono riuscito a capire come cambiare la lingua del parlato ai personaggi ed avere i sottotitoli in italiano.. Adesso sto apprezzando di più questo gioco.

    Per chi non lo sapesse per cambiare l'audio al momento del caricamento del salvataggio cliccare sulla X, vicino ai personaggi noterete come cambia la lingua del parlato ciaoo
  17. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Peccato che quasi tutti i boss (compresi quelli scarsi) sono immuni da slowus... :D
  18. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    eh? Non ho mai sbagliato un colpo con lo slowus...
  19. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    effettivamente anche a me "rallentamento" sui mostri forti non ha mai funzionato :S
  20. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Mi dice sempre "immune" o qualcosa di analogo.... OO
    Non è che hai il gioco cheatato? :LOL: :D