1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blu-ray ibridi: film e giochi sullo stesso disco? Koller dice che è possibile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 11 Febbraio 2009.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Adesso stavo pensando che sarebbe una buona idea se mettessero nel BR la soundtrack del videogioco in modo che venga letto dalla PS3 anche come un disco musicale.
    Ci sono certe colonne sonore che meritano davvero piu' di un'ascolto (per esempio mi viene in mente quella di MGS4).
  2. Steve DJ

Steve DJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Concordo e poi che ca****a!!, il perchè è semplice per 3 motivi:

1. Molti film basati sui videogiochi fanno pena e/o non riprendono mai la trama originale del gioco (es: The House Of The Dead, Max Payne... "ma la lista è ancora molto lunga").
    2. Andrebbero a farsi benedire le migliorie nei giochi quali: grafica migliorata nel tempo e longevità.
    3. Come citato prima se il prezzo del BD invece di abbassarsi dovesse aumentare, mi spiace ma passerò ad altro.

Concludo che io avevo preso la PS3 per le sue potenzialità ludiche rispetto ai concorrenti, ma se va a finire così piuttosto passo a Xbox 360!!!!!!.
  3. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuramente i prezzi non saranno i 70 del gioco più i 25/30 del film, anche perche i cosi sono minori per loro, percui credo che avere in più il film, variera il prezzo di circa 10€, e non è male!
  4. GALAM90M

GALAM90M Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmmmmmmmmm........blu-ray chimera ma non saprei che dire apparte che se davvero non aumentano il prezzo di tanto non mi dispiacerebbe
  5. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sarà una cosa del tipo : metal 4 ed il "tempo delle mele 2" su uno stesso blu ray?
  6. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    in questo caso il film sarebbe metal 4 e il gioco il tempo delle mele:D
    A parte gli scherzi il prezzo lieviterà per forza anche se in maniera contenuta, il fatto è che credo pochi acquisteranno gioco+film. Io ad esempio tengo i film migliori nella mio videoteca mentre i giochi sono abituato a venderli una volta finiti(tranne i capolavori assoluti). Alla fine si tratta dell'ennesimo tentativo di far diffondere il br perchè ancora è in secondo piano rispetto a dvd e divx.
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, accoppiata film + gioco del film
  8. infatti mgs4 è stato il primo prototipo di questi ibridi, però era tutto insieme .... XDXD :asd::asd:
  9. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma sarebbe bellissima proprio questa accoppiata :D
  10. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

smettila va'?

ti ricordo che non sono tuo fratello e potresti dare almeno un po' di rispetto

forse a te non dice nulla la parola crisi, ma alla maggior parte della gente forse si, in italia ma anche all'estero.
    anche chi ha un po' di soldi e' piu' attento nelle spese, forse o sei tu che hai un paio di ferrari o forse non sei tu che fai il bilancio familiare a fine mese.

la gente ora sta' piu' attenta

il che vuol dire che puo' anche comprarsi un full hd o una ps3 o un bel pc che costa 5 volte tanto ma magari 70-100 euro per un gioco ridicolo unito ad un film mediocre non ce li spende

o forse indica qualche diciamo bundle film+gioco che farebbe venire l'aquolina in bocca...
    forse saranno 2-3 non di piu'...

io se gioco volgio giocare ad un bel gioco e se mi guardo un film mi voglio guardare un bel film

non e' che mi guardo un filmaccio e gioco ad un giocaccio solo perche sono sullo stesso disco.

forse potrebbe attirare un po' il mercato per bambini cioe' walt disney etc..etc...ma per il resto non credo abbia cosi' successo sta cosa...e sa' tanto di minchiata...

poi vabbe insomma paragonare una cosa che costa 300 euro ad un discorso del girare su una ferrari nemmeno lo commento...la ps3 e' costosa per quello che offre e guardando la concorrenza...ma di certo 300 euro e un hd da 800/1000 euro non sono indicativi di una persona ricca che non sta attenta ai 100 euro con i quali magari ci fa' la spesa e non ci si compra un disco ibrido del cavolo
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Robcrack alla fine penso anche io che sarà una caratteristica peculiare soprattutto per i più piccoli. Film più gioco di Kung Fu Panda ad esempio.
  12. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io prevedo un 84.90€ ...:D
  13. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    bè anche dead space più relativo film animato non sarebbe male:cool:
  14. xnamegiu

xnamegiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol quoto perfettamente!!!:D ma speriamo ke poi si trovono magari usati a costo molto + basso!!!

xnamegiu ha aggiunto 6 Minuti e 29 Secondi più tardi...

quoto anke questa perfettamnte ragione secondo me magari con madagascar 2 + gioco oppure bolt il cane con relativo gioco ma nn dimentichiamoci anke qualke genere x i + grandicelli magari un horror game come Resident Evil: Degeneration + Resident Evil 5! ke ne dite??:D