1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bloodrayne Va Ad Hollywood

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 7 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Dopo la pluriosannata Lara Croft il mondo del cinema potrebbe avere nei prossimi mesi una nuova eroina proveniente direttamente dai videogiochi. Si tratta dell'agente Rayne, una sorta di Blade (quello del film e dei fumetti, per chi non lo sapesse) al femminile che abbiamo potuto ammirare nell'ultimo gioco d'avventura della Majesco BloodRayne. Al di là della discutibile qualità del videogioco (che di certo non si è fatto notare per l'originalità), la sua trasposizione cinematografica potrebbe risultare molto interessante, a patto che venga sfruttato adeguatamente l'intrigante contesto che vede una Dampira alle prese con il nazismo e con la sua insaziabile sete di vendetta.

    Il film, il cui nome ufficiale non è stato ancora reso noto, è il frutto della collaborazione della Majesco con la Boll KG, la casa di produzione che sta curando in questo periodo anche gli adattamente cinematografici di giochi come Alone in the Dark (la cui uscita è ormai prossima) e House of the Dead. Il produttore sarà Shawn Williamson e avrà a disposizione circa 30 milioni di dollari di budget per tentare di mettere insieme un cast di tutto rispetto. Le riprese inizieranno "sometime" nel 2004...

Condividi questa Pagina