1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, effettivamente è molto facile. A me ha fatto smadonnare solo perché non trovavo la strada per raggiungerlo nella seconda fase. :asd:
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ho battuto la bestia ripugnante yeah! A quarta botta dopo che non lo prendevo da un po!

Poi felice ho controllato i calici mancanti. Porca troia un bordello, sconforto.

Inoltre ho iniziato quello di livello 5 di Pneumatico. Madonna mi vien da piangere, energia fissa al 50% due colpi e muori. Anzi che sono già al secondo boss.
  3. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Io mi sono fermato proprio dopo il secondo boss, appena finisco Tales of Xillia 2 lo riprendo e cerco di platinarlo :)
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per me la belva ripugnante di loran è stato il boss più odioso da affrontare. Il calice maledetto mi stà dando meno problemi del previsto, sarà che ci sono arrivato ben livellato e uso la runa per avere +pv. Sono arrivato al terzo boss, ora l'ho messo un attimino in pausa bb ma lo riprendo a breve.
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Si si spero di non incontrarlo più. Nel livello finale (e giocavo nel calice con i potenziamenti del livello) era impossibile. Ti prende sempre! Poi diventa sempre più veloce...dopo un po' ho dovuto utilizzare i coltelli evvelenati per aiutarmi nel togliere l'energia ; perché si, sti boss hanno pure un sacco di energia.

Sto notando che ormai il danno cresce poco. Ho l'abilità a 50 e la forza a 27, utilizzando il bastone appuntito +10 (scala A su abilità) ; ogni livello che sia di forza o abilità mi sale di solo un punto il danno. Credo di essere al limite.

Comunque continuo un'altro po' con i calici, poi lo finisco e ricomincio.
  6. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    OCCHIO ALLO SPOILER!
    Ho sconfitto la Balia e non ho ancora proseguito perché voglio fare altre cose lasciate indietro (immagino che ci sia il finale del gioco dopo).
    Spulciando su internet qualche curiosità ho notato che si parla di una certa Eileen il corvo e di una sua quest: però andando nel punto dove la trova uno su YouTube a me non c'è proprio... Dove caspita è finita?
    Altra domanda: sono stato nella clinica di yosefka e l'ho trovata che stava male sul tavolo. Devo fare qualcosa? Se ci parlo continua a dire la stessa cosa. Ma la suora che avevo spedito alla clinica che fine ha fatto? Scusate per le troppe domande :asd: nel frattempo ho raccolto la convocazione a Caynhurst (o qualcosa del genere)
  7. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Eccomi ritornato su questo gioco, ho praticamente finito la seconda run in ng+, sono al boss finale e indovinate quanto ci ho messo?
    2/3 ore :asd:
    Evoco grazie ad un rituale del sangue i signori @Stepet82 e @The_WLF che sono molto più pratici di me con la questione del salvataggio su chiavetta per farsi tutti i finali, siccome ho gravi problemi mentali da questo punto di vista potreste cortesemente dirmi esattamente e con tanta cura i passaggi che devo fare? Grazie <3
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Vai nel menu impostazioni/gestione dei dati salvati dell'applicazione. Vai su dati salvati nel sistema e poi su copia nel dispositivo usb, quindi seleziona gioco e salvataggio. Gioca e, quando vuoi ricaricare il vecchio save, rimetti la chiavetta e vai in impostazioni /dati salvati dell'applicazione / dati salvati nel dispositivo usb. Scegli copia nel sistema, scegli il save e conferma la sovrascrizione. A questo punto togli la chiavetta e hai di nuovo il gioco al punto precedente.
    A Master-Roxas e The_WLF piace questo messaggio.
  9. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    @Stepet82 mi ha già abbondantemente ed esaustivamente preceduto...:D
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quanto è grande il save?Perchè se è piccolo si potrebbe usare anche il cloud se uno ha il plus.E' più comodo e anche più veloce (perchè il save non viene veramente uploadato tutto ma viene replicato sui server sony e poi replicato di nuovo in fase di download)...io lo uso spesso in modalità manuale.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Mi pare sui 38 mega. Comunque io non contemplo il cloud neanche per queste cose, non mi fido. :asd:
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ti dico...e' l'unica cosa utile quella di usarlo per i save :asd:...con Ether One mi ha salvato la vita perchè e' uscita la patch oggi e mi ha buggato il save che ho recuparto usando il cloud (perdendo solo 20 minuti di gioco).Ripeto che è anche più veloce della copia usb perchè appunto viene replicato e non veramente copiato o scaricato.
  13. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma prima devo creare una cartella nella pennina o ci copio direttamente il salvataggio? @Stepet82
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Copia direttamente: la ps4 crea automaticamente una cartella ps4/save.
  15. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Solo un trofeo per il platino, il mio primo platino <3
    Certo che farsi tutta la run in circa 3 ore è veramente tanta roba
    A Sunny90 e Stepet82 piace questo messaggio.
  16. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    È stato un onore..
    A The_WLF, Stepet82 e Sunny90 piace questo elemento.
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Wow
  18. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Finito poco fa!
    Come consigliato ho fatto la copia del salvataggio su chiavetta, per ora ho visto i primi 2 finali: il primo è fin troppo semplice :asd:
    Gehrman quando inizia ad avere poca vita diventa abbastanza cazzuto. Mi manca il terzo finale, ma fortunatamente ho già raccolto i cordoni necessari.
    Come boss ho avuto più difficoltà con Gascoigne (probabilmente perché ad inizio gioco e con poca familiarità) rispetto agli altri del gioco.
    Gran bel gioco, mi è piaciuto moltissimo. Rapporto amore/odio :asd:
    A Stepet82 e Master-Roxas piace questo messaggio.
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mi associo anchio...
    A Stepet82, Sunny90 e Master-Roxas piace questo elemento.
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Tempo al tempo