1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Dove fqi volare il cervellone
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Hai presente dove
    hai tirato la leva per far cadere il cervellone? Poco più avanti, dove c'è il ponte con tutti i cadaveri. Li devi buttarti di sotto in uno spiazzo dove trovi la pietra.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Bene, allora carico la partita prima di finire il gioco: non mi va di farlo con l'ng+, troppa strada.
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Ok, credo di essere arrivato alla bestia assetata di sangue, ma
    sono tornato su dalla torre perché avevo 12000 echi e non volevo sprecarli :asd: ho vitalità 14, resistenza 20, forza 15, abilità 10, tinta del sangue 9 e arcano 8. Mi consigliate di potenziare queste ultime due (che finora non ho toccato) o è ancora meglio puntare su resistenza, forza e vitalità? Sono a livello 26
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Dipende da come vuoi giocare: se vuoi usare gli oggetti speciali che sbloccherai strada facendo ti serve Arcano, se vuoi puntare a usare le armi da sparo migliori o le armi che hanno sia lama che arma da fuoco devi aumentare Tinta del sangue. Io ho finito il gioco con arcano a 14 e tinta a 10, ma punto tutto sull'arma principale che è la spada di Ludwig. Ora voglio aumentare la tinta per usare la spada tipo Katana (non ricordo il nome).
    Fai bene invece a tenere alta la resistenza perchè così hai più attacchi e schivate a disposizione prima di stancarti. Comunque con la tinta che hai puoi tranquillamente usare l'archibugio che è ottimo e un'altra arma che potrai comprare in seguito (quando ricordo il nome te lo dico).
    A Sunny90 piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Aumenta vitalità, poi dipende da che arma usi aumentare forza o abilità. Arcano e sangue sono due discorsi a parte...
  8. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Molto molto molto molto molto superficiale ed incompleto, sono solo le basi e qualcosina in più.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

A parte il fatto che è un work in progress a me ha spiegato molto più del gioco. Figurati che non avevo capito l'ultimissima scena del terzo finale, neanche dopo aver letto il trofeo. :asd:
    Detto questo, tu conosci qualche sito da cui imparare qualcosa in più? Sto cercando di imparare cose su questo gioco, anche se a breve lo abbandono. Mi mancano 3 trofei, tutti legati ai calici. Due penso di farli agevolmente, quello della regina non credo di esserne in grado.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Coraggio stepet...abbandonare il platino per 1 trofeo fa molto "Toto' style" e la storia dei 100 cancelli della prigione :asd:
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  11. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Non ho detto che dice "cavolate" ma solo che spiega il tutto molto superficialmente ma è ovvio che sono informazioni utilissime (anche per me :D )
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    La build di sangue era partita bene ma ora si è un pò arenata...
    Sono arrivato a Cainhurst in tutta fretta ma sono decisamente sottolivellato per quest'area. Le normali donne fantasma che lo infestano ci metto una vita a buttarle giù. Purtroppo tirare su solo sangue e vita non sembra proprio fattibile. Per quanto riguarda i boss che ho affrontato fin'ora ho buttato giù senza problemi il chierico, con un pò di fatica Guascogne, la strega mi ha fatto già penare ed è stata una fight lunga mentre ad amelia non toglievo quasi nulla e l'ho fatta in cooperazione.
  13. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    prima di sconfiggere Gascoigne c'era una donna alla finestra che rompeva le scatole chiedendomi se conoscessi un posto sicuro. A Cathedral ward c'è quell'essere inquietante che mi dice che quello è un posto sicuro. Se torno dalla donna a dirglielo mi viene dato qualcosa o è una perdita di tempo?
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Fallo, CW è uno dei posti sicuri in cui mandare la gente.
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Tu mi vuoi far credere che esistono posti sicuri in questo gioco? Io ho paura pure quando vado nel sogno del cacciatore!! :asd:
    Sono dopo la strega, non spoileratemi niente, ma ho come un "feeling" che succederà qualcosa anche nel sogno del cacciatore. :lalala:
    A Sunny90 e Stepet82 piace questo messaggio.
  16. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Ho fatto un paio di tentativi con la belva assetata di sangue, sono riuscito ad arrivare a quando ha circa il 20 % di vita ma poi non sono più riuscito a toccarla... Inoltre ho finito il petrolio... Qualcuno sa dove si può trovare? Non c'è neanche tra gli oggetti da acquistare...
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Sono riuscito a prendere la katana nella build di sangue.

Ho fatto tutto il castello di corsa e mi sono fatto aiutare per Logarius.

Certo che la cooperazione facilita il tutto in maniera disarmante, nella mia run "normale" mi sono fatto tutto da solo.
    Con la katana ora si inizia a ragionare, anche se ci sarebbe da lavorarci ancora parecchio, dovrei tirare su un bel pò la resistenza che la spada in questione "consuma" parecchio. Sono andato ad affrontare la bestia assetata di sangue che avevo lasciato indietro e fra pistola potenziata e katana l'ho sconfitta in breve tempo.
    Avevo letto che migliorare sangue e pistola non aumenta le finestre di parry ma a me sembra che aumenti la percentuale di riuscita. In questa build mi è capitato spesso di stunnare i boss, cosa che nell'altra build non mi capitava, ma può anche darsi che dipenda dal mio uso più frequente delle armi da fuoco. Nel castello ho trovato una gemma pensata appositamente per il sangue, devo controllare l'altro personaggio perchè non ricordo se ce l'ho o no, può darsi che l'orientamento della build modifichi il droprate degli item?
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Puoi farcela benissimo anche senza. Impara a dosare le schivate, procurati le cure contro il veleno questo si, ce ne sono alcune proprio dietro l'altare dove affronti il boss se sei a corto.
    Se proprio non ce la fai puoi suonare la campana e farti aiutare da qualcuno online, ma io ti consiglio di fartela da solo, altrimenti il tutto diventa troppo facile. Contro quel boss puoi anche provare a evocare l'npc Alfred.
  19. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    No impossibile :)
    A notteincubo piace questo elemento.
  20. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Tendenzialmente direi che voglio farcela con le mie forze, chiederò aiuto solo nel caso che non ce la faccia proprio dopo milioni di tentativi :asd:
    A notteincubo e Master-Roxas piace questo messaggio.