1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. luis27409

luis27409 Guest

Si cmq che bordello co sti calici....mi mancano 4 trofei e tutti legati a sti cazzo di dungeon...se evitavano di farli e facevano qualche livello e boss in più non era meglio?
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Invece secondo me sono geniali. Una bella trovata. È giusto che siano mostruosi dato che te li porti dietro in vari ng+
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Uccisa l'Ombra di Yharnan. Anche questa boss fight l'ho fatta al primo colpo e senza difficoltà, come con la strega.

Per quanto riguarda la trasformazione in bestia io ho delle rune che nella descrizione dicono "potenzia effetto trasformazione temporanea": che c'entri qualcosa?
  5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ...cmq leggo che dopo i
    è il boss che si trova nella stanza che appare quando si va davanti alla porta?
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Eh?
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  7. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Domani vado a comprare la Sebapedia e vi faccio sapere :uau:
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

È quello che si trova quando dal bosco proibito si scende nella zona in cui ci sono gli ammassi di serpenti.
    Quello formato da 3 avversari che si potenziano quando ne uccidi uno
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Ragazzi, sono al boss
    Rom il ragno
    Consigli?
    Io lo sto affrontando così e arrivo tranquillamente a 3/4, poi mi secca con la rotazione:
    sto ignorando i ragnetti e, senza lockarlo, gli vado di lato e lo colposco. I problemi arrivano quando sparisce perchè inizia con le pietre e evoca altri ragni però fino a quando inizia a rotolare non ho problemi. Nella fase finale come imposto la battaglia?
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Grazie a dio ho trovato la mappa completa.
  11. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Prima di tutto ti consiglio di pulire un po' la zona dai minion, dovresti oneshottarli o bishottarli se li colpisci qualsiasi parte tranne la testa, quando comincia ad essere aggressivo devi preoccuparti solo quando ti lancia dall'alto i cristalli.. ti consiglio di guardare in alto per capire dove cadranno ma comunque devi avere anche culo LOL
    Lo colpisci ogni tanto e scappa perchè comincerà anche a fare attacchi ravvicinati.. quindi è tutto un attacca scappa attacca scappa
    A Stepet82 piace questo elemento.
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il ragno fa danni arcani, proteggiti contro arcano con rune o vestiti. La strategia di una toccata e fuga è giusta. Ho letto che soffre molto il fuoco, prova con la carta infuocata sull'arma o il lanciafiamme. In alternativa armati di pazienza e fai fuori prima tutti i ragnetti. Almeno alla prima mandata in cui lui non attacca ti conviene.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Ucciso il ragno. Non ho usato niente al di fuori della pazienza, però devo ammettere che sul finale mi ha quasi seccato quando mi mancava un solo colpo.
    Ora ho proseguito fino alla lanterna del villaggio invisibile, più tardi continuo.
    Nella Grande Cattedrale
    è apparso un cacciatore che mi secca con un solo colpo di pistola: a che livello mi consigliate di affrontarlo? Ora sono al 67
    Ho la spada di Ludwig potenziata finchè lo permettono i frammenti gemelli: il materiale successivo quando inizio a trovarlo?
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E' il cacciatore più duro di tutti, ha un sacco di energia e se ti stunna sei praticamente morto. Sei troppo basso ora per affrontarlo, riprovaci più avanti.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. luis27409

luis27409 Guest

Lascia perdere la spada.....usa l'ascia e potenziala......la spada di Ludwig usata senza prenderla a 2 mani è praticamente inutile.....
  16. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Lo dici te :asd: , sono tutte e due ottime armi.. probabilmente il moveset dell'ascia è superiore ma il damage output dello spadone è mille volte superiore e la spada è molto più rapida nei colpi
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

In realtà io le alterno: spada quando devo essere veloce, ascia quando ci sono molti nemici e devo fare attacchi ad ampio raggio (allungandola).
    Comunque la spada, a parità di potenziamenti, è molto più "dannosa".
  18. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma è normale basta guardare la differenza che hanno quando comprate le due armi, la spada parte subito in vantaggio e diventando spadone il danno aumenta anche :asd: (non ce l'ho con te ma con chi dice che l'ascia fa più danno)
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ognuno usa l'arma che più gli aggrada. Io l'ascia l'ho portata a +9 ma non potrei mai usarla come arma principale. Troppo lenta. Preferisco la mannaia che è veloce e se aperta ha un raggio discreto.
    Anche la spada la trovo troppo lenta per i miei gusti. Il martellone lo uso per i maiali.
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    W il bastone
    A kameo85 piace questo elemento.