1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    perchè ho detto questo ?ho detto che dai video mostrati c'è differenza.siete voi che state mal-giudicando i miei post.
    cmq di solito i sonari si pavoneggiano del non raggiungimento del famoso 1080p :lalala:
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Oltretutto il downgrade io non lo vedo. In giro si gioca ad una versione non aggiornata quindi relativamente non attendibile. Il frame rate ballerino, e allora?che fa? Pare l'unico gioco che ha di sti problemi. Da vedere quanto lo sia inoltre.

Team interno? Guarda non ti rispondo nemmeno.

Insomma vai a spammare via
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Io concordo con il seba,un esclusiva only next gen così tecnicamente scarsa è una vergogna,dopo ovvio che il gioco saprà piacere uguale,ma una grafica adatta alla piattaforma su cui gira non penso che avrebbe fatto schifo
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Dipende se loro si sono sforzati a fare di meglio...cioè, un leggero miglioramente rispetto a Dark Souls 2 c'è, ma loro non hanno "sprecato" tempo su questo, hanno dedicato il loro tempo a rivedere il gameplay per renderlo più action, hanno lavorato su altri aspetti. Non hanno mai spacciato questo gioco per un capolavoro visivo, e non vedo perché pretendere di più da un gioco del genere. E attenzione al termine "pretendere"! Non dico che meglio farebbe male, ma è chiaro che a loro interessa poco della grafica...io da questo gioco mi aspetto altro, mi frega zero della grafica. Diverso invece con The Order, dove li, quando lo giocherò, darò la sua importanza all'aspetto tecnico, dato che li fa parte dell'esperienza di gioco.

Non si possono giudicare tutti i giochi allo stesso modo...
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Mica pretendo che setti,pretendo una grafica next gen avendo io acquisito una ps4 se no poteva uscire su ps3 benissimo,e questo lo pretendo da tutti i giochi only next ma a quanto pare ci sono software house intoccabili... Se una parte del loro lavoro non è stata svolta bene è giusto criticarla paghiamo 70 euro un gioco mica bruscolette,poi ripeto che il gioco potrebbe benissimo meritarli in quanto capolavoro di gameplay,ma non trovo giusto l'accontentarsi
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, ma si può aspettare di vedere se quei 2 giga di patch fanno qualcosa? State giudicando da gameplay sul tubo della versione non patchata: non serve aggiungere altro. E comunque di esclusive con grafica oldgen siamo pieni sia da una sponda che dall'altra.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Capisco bene che sto toccando il tuo gioco preferito in ASSOLUTO.tant'è che ti compri il gioco per tenerlo li,a fare la muffa in attesa dell'acquisto di ps4.fosse anche merda(ribadisco:FOSSE ANCHE MERDA),per te rimane un capolavoro,a prescindere dai svariati problemi che si porta dietro la SH.
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    giustamente criticate.
    cmq il problema di fondo è un altro:
    a prescindere da tutto,FS non si tocca....
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma quando mai, a me fa schifo per esempio. ;)
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    già lo sapevo che non è il tuo genere...per il motivo che sappiamo tutti.

cmq ho letto che la patch non sistema i caricamenti lunghi.e presumo anche gli altri...perchè la patch,una volta inserito il gioco è già disponibile.
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Ma non se li è mai cacati nessuno, un delirio proprio...
    A Sid piace questo elemento.
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Fuori parametro nel 2015.io con DR3 prima di iniziare a giocare passavano secoli,direi abbastanza fastidioso...che poi,se senti la gente lamentarsi di questo problema un motivo ci sarà,no?opure ci dobbiamo accontentare anche qui?
    a questo punto basta lamentarsi e becchiamoci quello che passa il convento....
  13. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Parlavo dei fs
  14. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Il problema di BB e degli altri Souls sono l'ottimizzazione, su questo non c'è dubbio. Ma io sto leggendo anche che secondo qualcuno la grafica non è "next gen", ma siete seri? State dicendo che secondo voi questo gioco potrebbe uscire tranquillamente su PS3 con la stessa qualità? Mah..(N)
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ah ok.
    beh...essendo diventata esclusiva sony,con l'utenza che si ritrova(numerica) è palese il rumore che si crea.
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    nessun gioco next gen può girare su old.e ci mancherebbe altro :asd:
    il problema è che si porta dietro i difetti che c'erano sulla old.inspiegabile come cosa....
  17. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    E tutte si sono prese le mie critiche, sembra però che a questo gioco non si possano fare (è un discorso generale non mi riferisco a te o a un utente specifico)
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A dire il vero qui nessuno dice che sia perfetto...se mi dici che dopo ogni morte i caricamenti sono lunghi, allora posso concordare. Se dici che il frame è ballerino, forse, non l'ho ancora provato. Ma iniziare a criticare la grafica non ha molto senso. Sono d'accordo sul fatto che siamo in piena next-gen ed è lecito aspettarsi dei miglioramente, che di fatto ci sono. I miglioramente non sono però solo grafica, qualcuno faceva notare in passato che in DR3 grazie alla potenza delle nuove console ci sono mille mila zombie sullo schermo. Insomma, la potenza può essere usata in vari modi, e se già con i precedenti capitoli i FS non si sono mai focalizzati sull'aspetto tecnico non vedo perché dovrebbero iniziare ora, non è semplicemente un loro marchio di fabbrica. L'importante è che il gioco sia godibile. Se invece il framerate è troppo ballerino e scende troppo allora non va bene. Insomma, va bene criticare, ma facciamolo in modo "intelligente".
  20. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma se non è mai stato un loro marchio di fabbrica una buona grafica che lo diventi,i soul fanno petare tecnicamente e dai video pure Bloodborne perciò su questo aspetto li critico