1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blood Bowl ancora in movimento

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 31 Gennaio 2009.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cyanide Studios ha da poco rilasciato un'interessante video per il suo Blood Bowl, un gioco a turni di "football fantasy", il cui obiettivo primario è segnare dei touchdown facendo sì che un proprio giocatore oltrepassi la linea di meta con la palla. Non vi sono regole sul campo, infatti pur di raggiungere il proprio scopo possiamo ferire e mutilare i nostri avversari. Questo video oltre che mostrarci alcune scene ingame, evidenzia una sezione del menù inerente alla personalizzazione dei vari personaggi. In attesa di conoscere una data di uscita europea vi lasciamo al video.
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    il gioco sembra bello graficamente,ma non penso che srà molto venduto in italia dove il football americano non è lo sport dominante!
  3. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    ma è un live arcade?
  4. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, un gioco da scaffale;)
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ma che gioco è?
    Era da un po' che non si vedevano idee così strambe, una cosa è l'innovazione l'altra beh è questa :asd:
  6. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    che storia si può persino mutilare l'avversario:asd: voglio provarlo sembra molto particolare
  7. warrior of fate

warrior of fate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Per un attimo ho pensato fosse un remake di crazy football uscito per Amiga 500 anni fa.... quanti sbudellamenti!!!
  8. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Blood Bowl e' un fantastico gioco di miniature della Games Workshop, molto divertente ed immediato!
    Gia' una volta e' stata tentata la trasposizione videoludica (prima era Chaos Football o qualcosa del genere, ma era senza licenze e poco supportato), questo sembra migliore!
    L'importante e' che sia immediato e permetta la personalizzazione dei giocatori (cosa fondamentale del gioco di miniature)..
    Sara' sicuramente uno strategico, ma sarebbe molto divertente se permettesse la guida diretta dei giocatori...
  9. GALAM90M

GALAM90M Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gli appasionati di warhammer lo aquisteranno peccato non ci siano i tiranidi:cry:

Condividi questa Pagina